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salve ragazzi! volevo mostrarvi il mio special!dopo 4 mesi di duro lavoro si presenta così.ho appena finito di fare gli ultimi ritocchi (bulloni cromati dadi ecc..) volevo solo sapere cosa ne pensate di questa vespa:

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ah..volevo inoltre chiedervi:che modifiche potrei apportare al motore considerando che la uso per la cittÃ

ora il motore ├â┬¿ così:

105 polini con travasi raccordati al carter

albero mazzuchelli anticipato

carburo 19/19

campana rapporti originale et3

frizione 7 dischi con molla rinforzata

marmitta polini con silenziatore in carbone

sbizzarritevi ragazzi spero in una risposta!

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si si va che è una meraviglia: è di una marca strana domani ti dico.all'inizio quella la avevo dietro poi vedendo che quella che avevo davanti era da sterrato

le ho invertite poi mi sono accorto che questa messa dietro tocca con l'ammortizzatore posteriore,ero in procinto di rispostarla,ma quando

ho letto un post che assicurava che se la gomma si usura ai lati non cè pericolo di arrivare in piega fino a quel punto quindi non è pericoloso

comunque come ti ho detto le gomme vanno molto bene sia sul'asciutto che sul bagnato.

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guarda che se le gomme si consumano lateralmente sulle spalle è il punto più pericoloso perchè rischi che si aprano, secondo te perchè ti bocciano all'esame della patente se in un parcheggio tocchi la gomma sul cordolo del marciapiede? :D

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furlanPx la gomma non si consuma su tutto il suo lato destro ma solo sul lato sopra..ti mando una foto per farti capire,ovviamente non cè

pericolo che la gomma si apra -_-

ciao :D

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se monti sul posteriore una copertura da 3.50 ti consiglio di spessorare il cerchio dal mozzo con delle randelle, la ruota non è più centrata ma almeno la copertura non si consuma in modo anomalo.

sulla special con la coperture liscie e non tassellate come la originale, si puo piegare fino a toccare le pedane della vespa;

è una manovra al quanto azzardata e pericolosa perchè il posteriore può perdere improvvisamente aderenza.

comunque in curva con le gomme lisce faticano a starti dietro.

ciao bella la tua small frame

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quindi mi stai dicendo che la consumazione della gomma può essere pericolosa quando piego da matto.

ho capito credo che farò uno spessore sulla ruota.

grazie del consiglio!

ciauzz

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quindi mi stai dicendo che la consumazione della gomma può essere pericolosa quando piego da matto.

ho capito credo che farò uno spessore sulla ruota.

grazie del consiglio!

ciauzz

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vespista D87 ├â┬¿ questione di gusti!il fatto ├â┬¿ che quando la comprai il parafango era completamente deformato e corroso dalla ruggine,e allora decisi di tagliarlo,comunque a me piace pi├â┬╣ così!sono d'accordo con te che le vespe senza parafango fanno schifissimo ma così sono molto meglio!

ciauz :D

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mik ti dirò, una volta i vigili mi fermarono (avevo su la staffa della targa dell'et3 con la targhetta da 50),quella volta avevo su una polini priva di silenziatore (simile alla proma) , un vigile mi fermò mi chiese i documenti (che tralaltro ero anche senza bollo :-o ) e infine si scusò perchè pensava che fosse

una primavera guardando la targa,poi lesse la targhetta "50 special" mi raccomandò di tenere i fari accesi, poi mezzo giro di pedalina e.. bruuoomm...prooomm partito ai 20 all'ora facendo 1234 in 3 metri per tenere i giri bassi. non mi disse nulla della marmitta e di niente,ma qui da me tanto sanno che di vespe originali non ce ne sono!

saluti!

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sinceramente ho apportato questa modifica sopratutto perch├â┬¿ mi piace di pi├â┬╣! se avessi voluto assolutamente il parafango in ottimo stato con 30 pleuri me lo compravo (per├â┬▓ che 2 c......i togliere il parafango) a me ├â┬¿ sempre piaciuto così il parafango.

sto realizzando una tagliata..a breve dovrei avere le foto...

Ciao!

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grazie ragazzi! sbindola lo spekkietto è il mitico vitellone!non lo cambierei con niente al mondo :D per il 130 ci sto seriamente pensando... comunque grazie dei complimenti!

ciao :)

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si appena ho visto vive le sport me ne sono innamorato! sta troppo bene sulla mia Montezuma (la vespa) cè nè uno anche in basso sul lato destro,a sinistra dello sportello motore

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