Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si parla tanto su questo sito di freno a disco per la vespa una modifica a mio parere estremamente intelligente.... ora visto che la possibilita di avere una forcella del quartz mi è sfumata sotto gli occhi mi chiedevo se quella dell Exagon o dello skipper anche queste monobraccio possano andare bene perchè so parla sempre d quella del quartz per la sua facilissima adattabilità ma a vederle le ultime 2 non mi sembrano molto diverse ???????!!!!!! Che ne pensate

E quella dell ET4 ????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci provi eh?????

eh eh eh..........

comunque secondo me il presupposto essenziale è che la ruota sia da 10". poi si riesce sicuramente ad adattare lavorandoci su!

sarebbe una bella sfida fare qualcosa che non ha nessuno.

ho visto per esempio l'et3 grigia con la forcella a doppi steli, o quella nera della foto... forse un po' esagerata,ma splendida! sono tutte foto trovate in internet...

ci vuole tempo e una officina attrezzata a disposizione.

ciao!!!

vespa1_199_121.jpg.0df06f8af054daad4afa9

221_n_2.jpg.54bc265dab212e494572bb4bad88

attacco_20forcella.jpg.e7ddf22b8681366c4

vespa1_199_121.jpg.d3d55fc2780be97ce0a36

221_n_2.jpg.a8b3764a1096881cf1336070a6d7

attacco_20forcella.jpg.8ea2ba34e45a5eb5a

vespa1_199_121.jpg.9708e94e502bce0358a2b

221_n_2.jpg.f6b3b25804c793841c8a95bdcdd1

attacco_20forcella.jpg.87ceca8acb2f37377

vespa1_199_121.jpg

221_n_2.jpg

attacco_20forcella.jpg

attacco_20forcella.jpg

221_n_2.jpg

vespa1_199_121.jpg

attacco_20forcella.jpg

221_n_2.jpg

vespa1_199_121.jpg

attacco_20forcella.jpg

221_n_2.jpg

vespa1_199_121.jpg

attacco_20forcella.jpg

221_n_2.jpg

vespa1_199_121.jpg

attacco_20forcella.jpg.2b430b62d5f51f842

221_n_2.jpg.ed1a0327e7451d3588cd2597f473

vespa1_199_121.jpg.5cb85a20ae018e34fc09c

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ho la fissa di metter il monobraccio e il parafango originale ma in plastica...e per questo che visto che i quartz sono spariti dalla circolazione mi chiedevo se exagon e skipper avessero la stessa forcella.... nessuno lo sa ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un extracomunitario che gira con un quartz dalle mie parti......

spero non si sogni mai di parcheggiarlo senza chiuderlo a chiave.......................

mi sa che se lo ritrova senza forcella! sono scemo, mi vien da ridere pensando alla scena!

comunque lo skipper dovrebbe essere uguale al quartz, ma con motore 125cc.

sono d'accordo con te, monta la monobraccio che è meno appariscente con parafango originale.

l'exagon non so cos'è. un gioco in scatola?

ciao! intanto al raid ti passo in staccata, tu da solo e io con la morosa dietro!

ma Mou e gli altri vengono???

Link al commento
Condividi su altri siti

Al raid tu non passi nessuno ..... intanto !!!!!!

Ricordati che il vero pilota si vede in curva e tu con quella vespa cicciona color puffo starai sempre troppo largo per le mie traiettorie !!!!!!!!!

Santa donna la tua morosa per subirsi 2 giorni 600 700 km e 70 infoiati vespisti che non sono altro che in grado di parlare di raccordare e carburare......

Da Padova saliamo in /ONLY SMALLFRAME IPERAT!!!!!!!

Poi anche mio fratello con Et4 e per quasto chedopo un po mi stacco e proseguo per altre strade.... troppa vergogna!!!!!!!!!

L'exagon è un alto barcone prodotto dalla piaggio in versione 125 150 e anche 180 monobraccoi e quindi conoscendo la filosofia piaggio che ogni pezzo va bene su + mezzi....ne stò tendendo uno .......

Link al commento
Condividi su altri siti

qui è guerra!

sta uscendo il pilota che è in me....

tendilo tendilo l'exagon, se dalle mie parti spunta qualcosa te ciamo.

hola!

a montegrotto mia morosa ha spiegato a uno che aveva la candela imbrattata che doveva diminuire il getto perchè era grassa e per quello fumava tanto.

ti giuro che sono rimasto allibito! poi si è girata vero di me, mi ha fatto l'occhiolino e mi ha detto: visto che sto imparando???... mi scende una lacrima al solo ricordo..

adesso ho capito perchè continui a chiedere se va bene la forcella dell'et4!!!! VUOI FREGARLA AL FRATELLO!!!!!

BRAVO!Hai tutta la mia ammirazione.

eh eh eh eh eh eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia di donne così ne hanno fatte veramente poche ...io sto aspettando con terrore il giorno che mia morosa (che non ├â┬¿ mai voluta salire in vespa con me nemmeno per 5 metri !!!!!) mi dira "o me o la vespa" ... molto probabilmente sar├â l'ultimo giorno che ci vedremo

NECESSITO DI FORCELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che culo...CLAMOROSO!!!!!!!!!!!!!!!!

e anche vicino a casa!

per curiosità a quanto la vendi? solo per informazione............

sai com'è, ho anche un'et3 e ci starebbe proprio bene se Grio non la prende

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...