Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
E se mettessi il tuo collo rotondo nelle fauci di una tigre dai denti a sciabola?
beh, magari qualcuno ha un libretto di cui non sa cosa farsene e............. :mrgreen:

ok, ok...mi arrendo :mrgreen:

Inviato
E se mettessi il tuo collo rotondo nelle fauci di una tigre dai denti a sciabola?
beh, magari qualcuno ha un libretto di cui non sa cosa farsene e............. :mrgreen:

toglitelo dalla testa

hem...ok ok :mrgreen:

Inviato

Fermo restando che ├â┬¿ illegale detenere targhe successive al 1976 se non si ├â┬¿ possessori del veicolo collegato alla targa, uno pu├â┬▓ sempre collezionare gli altri tipi di targhe e documenti, anche se uno smercio così vasto fa subdorare dei biechi traffici. Vero?

Ciao, Gino

Inviato

Solo perch├â┬® ├â┬¿ deperibile! Malpensante! Bisogna pure che qualcuno la consumi, se no va a male! E mica pu├â┬▓ consumarla tutta da solo, così ne spac . . . vende un po' agli amici!

Ma una targa dura una vita (quelle vecchie anche tre o quattro)! Una targa è per sempre!!! :twisted:

Gnek! Gnek! Gnek!

Gino

Inviato

da quest'anno nascerà il collezionismo delle traghe dei 50ini..

Ora che ci obbligano a cambiarle che ci faremo con le vecchie?

Un'idea è usarle per raschiarci il forno..( visto fare...)

Inviato

uno pu├â┬▓ sempre collezionare gli altri tipi di targhe e documenti, anche se uno smercio così vasto fa subdorare dei biechi traffici

quindi i tizi delle suddette bancarelle ai mercatini vendono in teoria SOLO per collezionismo(i libretti)

Inviato

Io alla Enza c'ho regalato un anello co la targa!!!

Una targa è per sempre!!!

Caro "Alimatteo/Sid", se ti beccano con un telaio abraso e una targa (a questo punto non sua, senza equivoci) è peggio, ma molto peggio di stare nelle fauci di "Diego/denti di sciabola" . . .non ci sono Manfred che tengano!!!

Inviato
quindi i tizi delle suddette bancarelle ai mercatini vendono in teoria SOLO per collezionismo(i libretti)

Naturalmente non posso parlare per i venditori, ma di collezionisti di targhe e documenti più o meno storici ce ne sono realmente tanti (uno di questi ti sta scrivendo in questo istante), se fai una ricerca su internet troverai anche alcuni bei siti.

Che poi ci sia chi ne fa un uso illecito, è un altro paio di maniche, ma questo avviene in molti campi. Se compri un coltello da cucina e poi ci ammazzi qualcuno, non è certo colpa del venditore, vero?

Ciao, Gino

Inviato

uno di questi ti sta scrivendo in questo istante),

GINO!!!!!!! E IO CHE PENSAVO DI ESSERE L'UNICO A COMPERARE IL LIBRO SULLE TARGHE ITALIANE!!!!!! IL CLUB S'INGROSSA...........

CIAO

Inviato

con le vespe rubate, almeno le 50, si taglia la parte posteriore, cio├â┬¿ col n├é°di telaio da una vespa inutilizzabile ma col documento e si salda su quella rubata... quindi se volete comprare una special controllate bene la scocca dal lato destro.. cmq a scanso di equivoci questo sistema me lo spieg├â┬▓ un mio amico che lavorava in polizia. ciao

pasquale

Inviato
GINO!!!!!!! E IO CHE PENSAVO DI ESSERE L'UNICO A COMPERARE IL LIBRO SULLE TARGHE ITALIANE!!!!!! IL CLUB S'INGROSSA...........

CIAO

Gi├â , ho contribuito anche con la foto di una targa che non avevano! Una targa prova degli anni '50. Per mesi, poi, un collezionista mi ha tampinato perch├â┬® gliela vendessi, ma ho resistito! Hehehe!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...