Ospite Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 una vespa così pu├â┬▓ (e come) tornare sulla strada? Cita
GiPiRat Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Non può, va bene solo come pezzi di ricambio. Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Inviato 17 Luglio 2004 domanda deficiente: e se trovassi un libretto qualsiasi? Cita
GiPiRat Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 E se mettessi il tuo collo rotondo nelle fauci di una tigre dai denti a sciabola? Cita
Ospite Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 E se mettessi il tuo collo rotondo nelle fauci di una tigre dai denti a sciabola?beh, magari qualcuno ha un libretto di cui non sa cosa farsene e............. ok, ok...mi arrendo Cita
MarcoVarazze Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 E se mettessi il tuo collo rotondo nelle fauci di una tigre dai denti a sciabola?beh, magari qualcuno ha un libretto di cui non sa cosa farsene e............. toglitelo dalla testa Cita
eleboronero Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 IO TI PORTO LE ARANCE! OK? CIAO Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 E se mettessi il tuo collo rotondo nelle fauci di una tigre dai denti a sciabola?beh, magari qualcuno ha un libretto di cui non sa cosa farsene e............. toglitelo dalla testa hem...ok ok Cita
vespistaD87 Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 domanda stupida:ma perchè allora nei mercatini ci sono quelli che vendono i libretti di circolazione? andrebbero utilizzati solo per collezionismo? non penso... Cita
GiPiRat Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Fermo restando che ├â┬¿ illegale detenere targhe successive al 1976 se non si ├â┬¿ possessori del veicolo collegato alla targa, uno pu├â┬▓ sempre collezionare gli altri tipi di targhe e documenti, anche se uno smercio così vasto fa subdorare dei biechi traffici. Vero? Ciao, Gino Cita
MarcoVarazze Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 ...non ho mai visto nessun spacciatore collezionare cocaina... Cita
GiPiRat Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Solo perch├â┬® ├â┬¿ deperibile! Malpensante! Bisogna pure che qualcuno la consumi, se no va a male! E mica pu├â┬▓ consumarla tutta da solo, così ne spac . . . vende un po' agli amici! Ma una targa dura una vita (quelle vecchie anche tre o quattro)! Una targa ├â┬¿ per sempre!!! Gnek! Gnek! Gnek! Gino Cita
Uno Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 da quest'anno nascerà il collezionismo delle traghe dei 50ini.. Ora che ci obbligano a cambiarle che ci faremo con le vecchie? Un'idea è usarle per raschiarci il forno..( visto fare...) Cita
eleboronero Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 SARANNO OTTINE PER IL GHIACCIO SUL PARABREZZA! Cita
vespistaD87 Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 uno pu├â┬▓ sempre collezionare gli altri tipi di targhe e documenti, anche se uno smercio così vasto fa subdorare dei biechi traffici quindi i tizi delle suddette bancarelle ai mercatini vendono in teoria SOLO per collezionismo(i libretti) Cita
MarcoVarazze Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 ...se io pisciassi benzina sarei un distributore... Cita
vespamodelli Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Io alla Enza c'ho regalato un anello co la targa!!! Una targa è per sempre!!! Caro "Alimatteo/Sid", se ti beccano con un telaio abraso e una targa (a questo punto non sua, senza equivoci) è peggio, ma molto peggio di stare nelle fauci di "Diego/denti di sciabola" . . .non ci sono Manfred che tengano!!! Cita
GiPiRat Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 quindi i tizi delle suddette bancarelle ai mercatini vendono in teoria SOLO per collezionismo(i libretti) Naturalmente non posso parlare per i venditori, ma di collezionisti di targhe e documenti più o meno storici ce ne sono realmente tanti (uno di questi ti sta scrivendo in questo istante), se fai una ricerca su internet troverai anche alcuni bei siti. Che poi ci sia chi ne fa un uso illecito, è un altro paio di maniche, ma questo avviene in molti campi. Se compri un coltello da cucina e poi ci ammazzi qualcuno, non è certo colpa del venditore, vero? Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 uno di questi ti sta scrivendo in questo istante), GINO!!!!!!! E IO CHE PENSAVO DI ESSERE L'UNICO A COMPERARE IL LIBRO SULLE TARGHE ITALIANE!!!!!! IL CLUB S'INGROSSA........... CIAO Cita
eleboronero Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 UFFA! PERDO PIU' TEMPO A LOGGIARMI CHE A...LAVORARE! CIAO Cita
pasquale_sa Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 con le vespe rubate, almeno le 50, si taglia la parte posteriore, cio├â┬¿ col n├é°di telaio da una vespa inutilizzabile ma col documento e si salda su quella rubata... quindi se volete comprare una special controllate bene la scocca dal lato destro.. cmq a scanso di equivoci questo sistema me lo spieg├â┬▓ un mio amico che lavorava in polizia. ciao pasquale Cita
GiPiRat Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 GINO!!!!!!! E IO CHE PENSAVO DI ESSERE L'UNICO A COMPERARE IL LIBRO SULLE TARGHE ITALIANE!!!!!! IL CLUB S'INGROSSA...........CIAO Gi├â , ho contribuito anche con la foto di una targa che non avevano! Una targa prova degli anni '50. Per mesi, poi, un collezionista mi ha tampinato perch├â┬® gliela vendessi, ma ho resistito! Hehehe! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini