Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ciao io sono di salsomaggiore,ho 40 anni e la prima vespa a 15 un 50 special,ora un px200 arcobaleno dell'88 che i porta in giro,quando posso,da ormai 15 anni,ho avuto anche un pk125

Ospite Calabrone
Inviato

Ciao "pischello", Pietro dalla provincia di Parma.

43 primavere sulle spalle e sempre lo stesso PX125E dal Marzo 1983!!!!

Vergognati ad essere così giovane!!!!!:):)

Inviato

Luca, 28 anni da San Giovanni Ilarione (VR). Ho 3 vespe di cui 2 circolanti, P125X del 79 e 50 special del 77, e una sparsa a pezzettini negli angoli del garage in attesa di un atto di pietà del sottoscritto, PK50XL del 83 (se non sbaglio).

Inviato
ciao, valerio testa anch'io ho una primavera del '74 di che colore è la tua?

LA mia è biancospino...ora la sto ritoccando leggermente per riportarla originale e fare l'iscrizione al registro storico...peccato solo che tra lavoro e studio il tempo di godermela scarseggia!!

LA tua di che colore è?

Inviato

Salve ragazzi 40 anni (mitica leva del "69") dalla provincia di Asti

Primo vespino a 14 anni pk50s.

Il mio parco vespe ora

- pk50s ancora lui dopo 26 anni

- gl150 del 1963 (vespa del babbo restaurata)

- gts 250 ie del 2006 vespa che usa tutti i giorni

- pk125 senza frecce e senza documenti (purtrioppo)

Saluti

Inviato

Di Marcon provincia di Venezia.

Età superiore ai 40 anni ma inferiore ai 50 e comunque adeguata per aver visto le 50 Special e le prime ET3 esposte in vetrina (mi ricordo ancora i prezzi!)

Prima Vespa P200E Arcobalemo bianca, seconta Vespa PX 150 bianca, terza e attuale Vespa PX 151 bianca...

Da sempre amante delle Large Frame

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...