Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Grazie Vespajonica per la disponibilità per l'adesivo ma oramia sono a posto...l'ho reperito ieri...grazie comunque...

Comunque mi rimane sempre la curiosità della targhetta posteriore...forse nel modello del '71 non era prevista??

La mia è del '77 e ne è provvista...boh...

Ehi Blizz!!! Facci sapere come va il restauro!! :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e dove la trovo? La Vespa è rossa e la scritta è un adesivo in alluminio.

Beh se la Vespa è rossa direi che che ci va la scritta in alluminio...la puoi trovare ai mercatini di mostre e scambi oppure la puoi ordinare su internet...

...comunque non credo che la scritta sia adesiva...anzi sullo scudo ci dovrebbero essere i forellini per inserire i relativi ribattini con cui si fissa al telaio la scritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti...sono nuovo del giro...ho una vespa 50 R del 1970...715XXX...teoricamente prima versione! la moto è stata di un unico proprietario e mai toccata...perciò in buono stato di originalità e una buona base di partenza per discussioni!

ho letto attentamente la vostra discussione ma qualche conto non torna...

la scritta VESPA50 anteriore e posteriore mi risulta essere adesiva perchè non ci sono fori!

la famosa R non c'è...ma a riguardo non voglio risollevare il polverone! :)

la parabola del faro mi risulta di vetro e non di plastica

concordo sulla mancanza della ghiera del faro

per ora mi fermo qui...poi darò un'occhiata più di preciso...a risentirci! :)

claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...