Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

HAHAH!!! tempesta scusami ma mi fai un po' ridere... :)

millanti amici con vespe con il 102 che superano i 107 km/h, che hanno chissa quali lavori...

poi uno ti chiede che lavori hanno e ovviamente... la solita risposta che leggo in questo forum da ormai più di 4 anni

"non so, ma il motore lo ha fatto un tipo, un mago del motore che ha 40 anni" come se uno che ha 40 anni per

forza è un mago del motore... hahaha!!! :)

Poi le storie sul carburo del go-kart... secondo voi cosa dipende la differenza di un carburo di go-kart, o di cross, o di vespa??

Le solite leggende, a cui danno retta le persone che non sanno quello che dicono (in questi momenti mi sento un po' Verbena... :)

Scusatemi, ma come disse una volta Vespaolo (scusa Paolo se ti tiro in ballo... m MI SEMBRA CHE LO HAI DETTO TU... ti tornerò un'altra birra :)

che palle di tutti questi ragazzini che sparano velocità immaginarie e pretendeno di avere ragione perchè si nascondono dietro un

PC.

Scusate lo sfogo... ma tempesta!! non sai neanche cosa è la colla a caldo!! :)

senza offesa ovviamente è solo che sarei curioso di vedere foto di questi motori, magari prove al banco o anche una misera prova di gps

(possibilmente non in discesa), o perlomeno sapere che lavori hanno fatto... perchè è facile dire

ha allargato i travasi... ma c'è modo e modo di procedere...

vabbe! lascio stare e mi ritiro... tanto questa storia non avrà mai fine, mi riprometto sempre di non passare

da queste parti, ma poi mi faccio sempre fregare...

P.s.

per il gommino puoi utilizzare due prodotti,

1-silicone

2-pasta nera... ma aspetta che sia fuori polvere prima di usare la vespa...

altra cosa certi px hanno anche 15 km/h di scaro... la maggiorparte delle auto (soprattutto quelle un po' datate tipo anche il mio maggiolone)

hanno dai 10 ai 20 km/h di scarto... fai un po' tu!

Ognuno vede ciò che sa!! ;)

MAndi fantats!

alec::

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

allora io ho solamente detto che il contakilometri segnava sopra i 110, ci possono essere anche 90 kilometri di scarto, tu mi puoi credere o non credere e a me nn importa + di tanto , io nn sostengo ke la vespa faccia i 113, lo so ke il conta mente ma stavamo solamente discutendo che un 102 con una buona preparazione si possono ottenere buoni risultati a me il mio amico mi può avere detto una str**zata su chi ha fatto il motore o che cosa ci ha fatto dato che sto qui nn ci capisce un ca**o di motori e va dal meccanico anke per cambiare la candela ma di fatto sul contakm segnava così.

Le storie sul kart nn le ho scritte io e comunque su questo forum ci vengo per discutere ed imparare, se sapessi già tutto nn starei qui come un allocco a raccontare cavolate, e se all'età di 15 anni nn so cosa sia la colla a caldo nn lo ritengo un problema mortale perchè nessuno nasce imparato, e cmq grazie alla pratica e alla gente di questo in particolare SARTANA, ANDREA,SEBA e tanti altri ragazzi del forum ho imparato tanto sulla vespa e apparte il blocco motore la mia vespa la conosco meglio di me e nn ho bisogno di nessuno che mi aiuti.

e poi a me nn frega + di tanto se uno a volte dice una cosa fuori luogo come quella del carburo, non'è che se uno inesperto prova a dire la sua deve essere lapidato.

cmq se ti da tanto fastidio che dei quindicenni discutano della loro passione per la vespa tornerò a quarant'anni e così almeno potrò prendere per il culo quelli più piccoli che hanno voglia di imparare.

ciao

Inviato

visti gli sfoghi di Alec (comprensibilissimo....è dura arrivare ai 100 con st'aggeggio in lamiera stampata) e del Tempestino romagnolo (è sanguigno il ragazzo e viene dalla terra dei motori) torniamo al suo problema che adesso è il tampone in gomma della feritoia d'ispezione nel volano. Oh Tempesta, hai provato a comprarne uno originale? Mai volato via uno in 25 anni di vespe. Quando lo monti dagli 2 bottarelle con la mazzetta di gomma e deve essere perfettamente spianato rispetto al piano del volano!

Inviato

tempesta tranquillo.. non c'è lo con te... :)

io sono un bonaccione, chiunque qui mi abbia conosciuto (ai raid ecc.) sa che non sono un attacca brighe o altro, anzi, io mi son iscritto che non sapevo niente (non come quel tuo amico... :) sono uno di quelli che se può da sempre una mano...

Non ho neanche io 40 anni.. per l'amor di Dio, ne ho 23 (portati male ma 23!!)

Non volevo dire che non potete discutere dei più svariati motivi o delle vostre perpelessità o altro, ci mancherebbe, e solo che ogni tot. tempo esce uno e dice che la sua vespa o quella di un suo amico fa un tot. di km/h (a mio parere eccessivi, anche se so che c'è gente che riesce a spingere un 102cc a quelle velocità),e spesso mi vien voglia di scrivere quello che poi ho scritto a te, ma non lo faccio mai perchè saltano fuori sempre polemiche (come in questo caso....).

Di fatto io polemiche non ne voglio e se posso le evito perchè cerco di essere il più civile possibile...soprattutto da dietro un Pc dove non si capiscono i toni della conversazione!

Questa volta mi son fatto prendere dall'entusiasmo e.... ora siamo qui!! :)

Comunque... come ti dicevo non c'è l'ho con te, era uno sfogo generalizzato.

Altra cosa hai detto una cosa saggia: "tu mi puoi credere o non credere e a me nn importa + di tanto"

Questo è lo spirito giusto!!;)

Facciamo così la prossima volta che passo di li a trovare il Clafo, ti avverto e ci andiamo a bere una birra... per farti vedere che non c'è l'ho con i quindicenni! :)

alec::

Inviato

allora io ho solamente detto che il contakilometri segnava sopra i 110, ci possono essere anche 90 kilometri di scarto, tu mi puoi credere o non credere e a me nn importa + di tanto , io nn sostengo ke la Vespa faccia i 113, lo so ke il conta mente ma stavamo solamente discutendo che un 102 con una buona preparazione si possono ottenere buoni risultati a me il mio amico mi può avere detto una str**zata su chi ha fatto il motore o che cosa ci ha fatto dato che sto qui nn ci capisce un ca**o di motori e va dal meccanico anke per cambiare la candela ma di fatto sul contakm segnava così.

Le storie sul kart nn le ho scritte io e comunque su questo forum ci vengo per discutere ed imparare, se sapessi già tutto nn starei qui come un allocco a raccontare cavolate, e se all'età di 15 anni nn so cosa sia la colla a caldo nn lo ritengo un problema mortale perchè nessuno nasce imparato, e cmq grazie alla pratica e alla gente di questo in particolare SARTANA, ANDREA,SEBA e tanti altri ragazzi del forum ho imparato tanto sulla Vespa e apparte il blocco motore la mia Vespa la conosco meglio di me e nn ho bisogno di nessuno che mi aiuti.

e poi a me nn frega + di tanto se uno a volte dice una cosa fuori luogo come quella del carburo, non'è che se uno inesperto prova a dire la sua deve essere lapidato.

cmq se ti da tanto fastidio che dei quindicenni discutano della loro passione per la Vespa tornerò a quarant'anni e così almeno potrò prendere per il culo quelli più piccoli che hanno voglia di imparare

anche se non c'entro niente ,FACCIAMOCI RISPETTARE NOI 15ENNI APPRENDISTI ........e come diceva celentano in una trasmissione

"""ci sono persone che sanno e persone che non sanno,noi non sanno""

130special

Inviato

tanto per rimarere nell'ambito :D ,oggi qui dove abito io(isola d'elba) sono andato a fare un giro e che mi vedo ?

noleggiano quattro 50 special nuove nuove restaurate :D ,incredibile proprio qui all'elba :roll: , ora vado li e la noleggio la voglio provare :lol::lol:

ah ho pure trovato un telaio di et3 sotto un grotto è pure messo bene...

130special

Inviato
a posto alec nn ti preoccupare, chiuso il discorso , se passi di quà facciamo un party al succo d'arancia, a rimini la birra la danno via anke ai bimbi nella culla, però solo nel biberon...

:lol:

Inviato

Recuperi il telaio, metti la forcella anteriore di un qualsiasi scooter Piaggio (Zip, Quarz, NTT), manubrio recuperato da una Vespa qualsiasi o da una vecchia moto da cross, acquisti il blocco motore ad un qualche mercatino e.....

zirri.jpg

TA-DAAAA!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

ecco, prendete ste due mondezze e andate nel campo di cui alla foto mondezza n.ro 1 ad ararlo.

130....quello che hai visto tu è un telaio rubato.........portalo alla polizia e, se nessuno lo reclama, dopo 397 giorni è tuo LEGALMENTE........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...