Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

bho ! comu nque io sono per le vespe semplici semplici ma con un cuore poderoso, intendo una bella elaborazione

sartana mi sa che qualcuno l'ha buttata perche qui nelle baracche e nei campi non so perche è pieno di vespe pensa che ovviamente dopo aver comprato la mia vespa ,è arrivato un amico di mio padre che non sapendo della mia passione per le vespe aveva appena regalato un 50 special bianco con 130 polini doppia alim. 24, proma , 27/69 ,e tutto solo raccordato.. verso maggio ne vidi una delle tante di vespe buttate nei campi (ovviamente proprietòà privata)allora andai con mio padre a chedere se me la vendeva cosi mi prendevo il blocco ( era un et3) insooma mi ha detto che poi gli serve , i figli la vogliono, le classiche storie da elbano ..... un 'altro gli chiesi per una special messa bene, mi chiese 300, io da quanto fui contento ,dissi bella proprio questa cercavo ,...arrivati al dunque me ne chiese un pò di pù ( 700) solo perche ero interessato e voleva specularci...e lasciai perdere...e poi tante altre qui è pieno l'altro giorno ho portato i carter miei per un riporto , mi ha detto il meccanico amico di mio padre , cè uno a rio con la vespa che fà 300 ,,,l'ho pure vista sta vespa e devo dire che và ,ma mai quanto queste:

http://www.youtube.com/watch?v=YgO1DpBeYko

130special

Inviato

no raga il rosso corsa piaggio è il migliore!!!!

quoto come sopra,la yenkeee fa kagare!!!meglio la sella originale,piuttosto ci farei fare un coprisella particolare(a milano ne ho vista una con coprisella e copri ruota con la stoffa di luis vuituon, un cinema!!!

peccato che la vespa era rosa!!! )

Inviato

Beh, è ovvio che non mi metterei mai a tagliuzzare il telaio di una Vespa in ottime condizioni e con documenti, però con i ferri demoliti si può provare qualche esperimento, no?

Io comunque rimango dell'idea che se la Vespa (qualsiasi modello sia) non ha un gran valore è meglio verniciarla del colore che più ci piace. Non mi sognerei mai di fare una 125 del '52 viola o arancione, ovvio, ma la mia Special del '72 non la farei rosso sbiadito-grigio insignificante-giallo canarino per tutto l'oro del mondo. :roll:

Inviato

io per star tranquillo metterei quel trespolo per non far impennare ,almeno sei sicuro

le moto da cross invece i piloti buttano il peso in avanti e poi la forcella rimane bloccata in basso,poi quando partono si stacca e ridiventa normale.

vorrei avere uno di quei motori , ma non si trovano da qualche parte le schede tecniche?

130special

Inviato

ASCOLTATE, HO APPENA TERMINATO LEE PEDANE IN MANDORLATO, DOMANI POSTERò QUALCHE FOTO, ORA PERò NN SO CON CON CHE VITI FISSARLA PERCHè HANNO LA TESTA TROPPO GROSSA, E SI NOTANO TROPPO, CON COSA LE POSSO FISSARE??

Inviato

domani posto le foto, ho appena fatto le due pedane e le ho montate, adesso manca il pezzo centrale, sono indeciso se farlo come quello della vespa di sopra col blocco del px oppure come quello nella foto di vendra (sempre sopra)ma senza i ribattini.

l'alluminio mandorlato in giro costa 65€ 1metro x 1metro ed io lo trovato gratis circa 1,5m x1,5 come scarto di una fabbrica a rimini, mi è andata grassa, sono contentissimo, x portarlo a casa l'ho piegato su se stesso e l'ho messo tra il manubrio e la sella, andando ai 10 allora, e pregando nn mi vedesse pula e carramba

Inviato

domani posto le foto, ho appena fatto le due pedane e le ho montate, adesso manca il pezzo centrale, sono indeciso se farlo come quello della vespa di sopra col blocco del px oppure come quello nella foto di vendra (sempre sopra)ma senza i ribattini.

l'alluminio mandorlato in giro costa 65€ 1metro x 1metro ed io lo trovato gratis circa 1,5m x1,5 come scarto di una fabbrica a rimini, mi è andata grassa, sono contentissimo, x portarlo a casa l'ho piegato su se stesso e l'ho messo tra il manubrio e la sella, andando ai 10 allora, e pregando nn mi vedesse pula e carramba

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...