Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
allora la vogliamo finire questa Vespa c'è gente in attesa del gioiello

cmq se vuoi dorare puoi nichelare tutti i pezzi carter compreso

come fanno su alcune motorette da cross

Caro gigio la vorrei anche io finire al più presto ma il garage nn poteva più aspettare, neanche io piu ci entravo!

e poi lavoravo in maniera scomoda.

Inoltre con questi lavori istallerò un sollevatore moto idraulico che mi autocostruirò! :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 547
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

bel lavoro , dal vivo è anche meglio . APPROFITTO DEL POST PER FARTI VEDERE UNA COSA ... IL POLINI 200 , PERCHE' DICEVI CHE HA UNA SOLA FASCIA ? TI AlleGO FOTO PRESA ADESSO DAL SITO POLINI .. CIAO FEDERICO

Inviato

ciao mitico Tony!

ma questa lavoretti nel magazzino li fai pure tu?! certo che tu ne sai più del diavolo....Potresti mettere su un bel programma intitolato "IL TONY ALWAYS FAIDATE'".....GRANDE GRANDISSIMO!!!

Inviato

A parte che non ho capito se il motore è di un px....il terzo travaso sembra artigianale ma il volano è proprio del px

In questo caso cambiaci quel filtro dell'aria, e mettici quello adatto

Inviato

Sempre grande tony!!!! ma sta vespa super tuning quando la vedremo ? Siamo in tanti ad aspettare ... Non ci deludere !

Inviato
A parte che non ho capito se il motore è di un px....il terzo travaso sembra artigianale ma il volano è proprio del px

In questo caso cambiaci quel filtro dell'aria, e mettici quello adatto

il terzo travaso nn è artigianale me ne sarei accorto!

la configurazione che tu vedi è valida solo per accertarsi che il motre funzioni per bene, ti devi figurare che monto un 20/17 con un polini!

Inviato
Sempre grande tony!!!! ma sta Vespa super tuning quando la vedremo ? Siamo in tanti ad aspettare ... Non ci deludere !

Gigi se mi mandi un assegno di almeno 100 euro posso iniziare pure adesso :lol:

il garage nn poteva più aspettare!

dovete avere pazienza la mia vespa nn conosce meccanico,carrozziere e verniciatore quindi devo fare tutto io con il tempo che mi ritrovo! :cry:

Inviato

Vedo crepe ovunque . Questo perchè usi materiali di cattiva qualità e di risulta !!!!!

Inviato

ciao ARCHIMEDE (TONY)!!!! :D ...se ti portano in reparto da Fede eventualmente mi farò fare una trasfusione di tutto il tuo sapere...skerzo....ammazza xò...complimenti...una bella parete a regola d'arte!

Inviato

Ha ragione Elvime ..., però devo testimoniare che tony sta approntando un garage di tutto rispetto. Così potrà esprimere le sue capacità e deliziare i volisti con immagini ed idee superlative. Occorre avere un pò di pazienza ..

Inviato

ciao tony sn passato di qua di sfuggita ho letto parte del topic ma la cosa ke mi ha stupito di più è la forcella del px.Io ho una vespa 125 ts l'ammortizzatore è inesistente e soprattutto la vespa nn frena molto.Da quanto vedo sei molto esperto le mie domande sono la forcella è compatibile?nn darà problemi cn il paraurti?le modifiche da fare sn solo per quanto riguarda l'attacco per la pompa sul manubrio???

Mi farebbe molto piacere avere tue risposte al più presto in modo da poter prendere spunto per restaurare la mia ts ke ha moltissimi problemi.....

Inviato

ciao GNR!

ti posso dire subito che tutto risulta compatibile, potremmo istallare anche un motore 4 cilindri su una vespa basta avere fantasia e manualità!

per la forcella px puoi scegliere quella a tamburo con pochi euri o quella disco costosa e invasiva!

le modifiche da eseguire nn sono molte e neanche difficili , intanto la forcella px in base a quello che ho visto ha lo stelo in cui si collega lo sterzo più lungo di qualche CM quindi bisogna tagliare.

Devi creare anche la fessura per il blocca sterzo e chiudere quella per il px, l'asola per il passaggio del perno sterzo dovrebbe essere compatibile, dovresti modificare lo sterzo per istallare una pompa px o altro (indifferente) e infine cercare di istallare il tuo parafango su questa forcella (che è la cosa più diff.).

Qui l'operazione è un pò delicata perchè mettendo il parafango ho notato che quest'ultimo striscia sul nasello quindi bisognerebbe abbassare la forcella di qualche 1/2 cm che io nn farò perche monterò il parafango sportivo regalato da FEDE

questo è tutto!

se avrai un pò di pazienza ancora queste modifiche nn sono state eseguite quindi poi li metterò sul post!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...