Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 547
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

poi ho pensato bene a farmi delle staffe di rinforzo per il cavalletto centrale che più delle volte crea dei danni piegando le ali del tunnel e la pedana :cry::cry: quindi consigliato!!!!!!!! :wink:

e chiuso anche i finali del cavaletto onde evitare che buchino i finali in gomma :cry::cry: quidi consigliato :wink:

per adesso è tutto

se qualcuno mi manda una assegno potrei continuare il restauro per un mese senza smettere mai :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono stato molto bene, gola e febbre ... ti ho trovato i gommini bobina e scatolotto fili. Sei sicuro di sto oro ????? Io scherzavo e rispetto i tuoi gusti , ci mancherebbe, ma da amico di ridico di stare attento all'effetto "figlio del sultano" !!!!!! Non ho fatto ordini tengo il pistone che ho , se trovo un polini grippato lo prendiamo in considerazione . Che dici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non so temo che tra l'argento del bordo scudo dei cerchi ecc.... temo che si impasticci . Boh forse hai ragione tu . Caso mai chiediamo a Lory che ne pensa . Per il polini cambia che con le sole spese di rettifica mi tengo il pistone originale . non si sa mai con sti mattacchioni che girano nel tuning ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo a noi!!!! :?

oggi ho carteggiato la scritta vespa, da notare lo stucco bicomponente :wink:

ho perso un bel pò di tempo a saldare le traverse, nn sono tanto facili e immediate da istallare questo perche nn possiedo una bella puntatrice :cry::cry: ma del resto nn sono un lattoniere.

le traverse sono state saldate sia da sotto che da sopra per essere sicuri della continuità della saldatura con la pedana :wink::wink::wink:

poi il tutto è stato smerigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...