Ospite Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 ciao Tony, lo so che non sono originale, ccoumnque COMPLIMENTI, sia per la Vespa che peril ponte. hai pensato di venderlo su e-gay? io ho trovato uno su e-gay che vende supporti motore e carpenteria varia (e pur facendosi pagare ha un bel po' di vendite all'attivo)... magari potresti farci un piccolo business...! Avessi io la tua mano con il ferro! ciao e buon lavoro! Cita
nino_gs160 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Non Ho parole!!! Veramente bravissimo! Sai costruire di tutto! Hai avuto un buon maestro o sei autodidatta? Ancora complimenti. Cita
tonysubwoofer Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 ciao Tony, lo so che non sono originale, ccoumnque COMPLIMENTI, sia per la Vespa che peril ponte.hai pensato di venderlo su e-gay? io ho trovato uno su e-gay che vende supporti motore e carpenteria varia (e pur facendosi pagare ha un bel po' di vendite all'attivo)... magari potresti farci un piccolo business...! Avessi io la tua mano con il ferro! ciao e buon lavoro! grazie ancora! nn voglio creare nessun business,nn ne avrei il tempo e farei solo brutta figura allungando i tempi. Il mio unico scopo è quello di trovare un lavoro che mi soddisfi a pieno regime e mi permetta di conservare più esemplari possibili. Mai vendere solo conservare, parola di tonysubwoofer!!!!!!!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Non Ho parole!!! Veramente bravissimo!Sai costruire di tutto! Hai avuto un buon maestro o sei autodidatta? Ancora complimenti. grazie! molto autodidatta, cmq se avessi qualche soldo in più farei delle cose ancora più particolare. Del resto come sempre dico io, l'attrezzatura fa il professionista. Cita
RAVinVESPA Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 allora tony non mi sono letto 20 mila pagine per vedere il tuo garage... è da gennaio che non posti niente! Cita
tonysubwoofer Inviato 23 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2008 e che ci posso fare se soldi nn ne ho! i ricchi vanno avanti i poveri muoiono di fame. Cita
unknown Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Inviato 24 Marzo 2008 i ricchi vanno avanti i poveri muoiono di fame. E viva l'ItaGLIa non lo vogliamo mettere? Cita
PabloTV Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 cmq il modellino se non sbaglio è una 600.... Cita
PabloTV Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 quello a pagina 12.... scusa, ma ho scoperto solo oggi questo magnifico post!! complimentoni!! Cita
dareios.p Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 è una 500 te lo garantisco, è mia e la conosco bene.. Cita
tonysubwoofer Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2008 è una 500 te lo garantisco, è mia e la conosco bene.. vale sempre l'invito ad un incontro? Cita
dareios.p Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 certo tony..l'invito è sempre valido Cita
Il_Barone Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 Belin tony, sei un grande! Solitamente non leggo mai il forum restauri, ma mi sto appassionando alle tue creazioni Vai avanti così! Cmq, come colore anche io avrei detto quello che ti consigliava paolorally nelle prime pagine della discussione... Cita
tonysubwoofer Inviato 1 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2008 ormai deciso......nero lucido Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2008 aggioniamo un pò sto post morto! avendo sabbiato alcune cosette gli ho messo nel mezzo il cilindro(polinazzo lappato) e dato una bella pulita alla testata. Il cilindro è stato verniciato. testata cilindro insieme Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2008 a breve tutto il motore montato Cita
Marcovw Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Sto seguendo questo post e direi che il lavoro sta venendo veramente bene ottimo.... complimenti nn vedo l'ora di vederla finita... azz.... Cita
Il_Barone Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Ma hai fatto sabbiare testa e cilindro? Non si rovinano? Con che vernice li hai riverniciati? Cita
ElVime Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 beh sarebbe meglio pallinarli anzichè verniciarli... beh il cilindro se è da rettificare puoi pallinarlo anche dentro altrimenti se è già fatto pallini solo fuori e lo scarico... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini