laclinica1 Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 USA QUESTO SITO http://www.tinypic.com/ Cita
vespa_in_testa Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 COMMOVENTE....... davvero un gran bel colore... è ora che la finisca davvero... spero di non avere casini elettrici.. (cfr topic dedicato) Cita
vespa_in_testa Inviato 10 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Ciao Raga! pian pianino stò cercando di arrivare alla meta!!! questa è lo stato in cui versava la ROLLS ROYCE RALLY pochi giorni fa.... Ho un problemino di trasmissioni, in particolare di quella dell'acceleratore: ma è possibile che una volta collegata l'estremità alla ghigliottina del carburatore, dall'altra estremità non riesco quasi neanche ad agire sul cavo stesso neppure con una pinza talmente intenso è lo sforzo che necessita???? sento inoltre dei brutti rumori di sfregamento... e pensare che ho imbottito bene bene la guaina di grasso.... mi viene il sospetto che mi abbiano sbolognato delle guaine-pacco... nel senso che non sono come le solite a "molla" ma sembrano dei tubetti di lamiera... non sò come dire... che mi dite?? Cita
kiwi76 Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Ciao Raga!pian pianino stò cercando di arrivare alla meta!!! questa è lo stato in cui versava la ROLLS ROYCE RALLY pochi giorni fa.... Ho un problemino di trasmissioni, in particolare di quella dell'acceleratore: ma è possibile che una volta collegata l'estremità alla ghigliottina del carburatore, dall'altra estremità non riesco quasi neanche ad agire sul cavo stesso neppure con una pinza talmente intenso è lo sforzo che necessita???? sento inoltre dei brutti rumori di sfregamento... e pensare che ho imbottito bene bene la guaina di grasso.... mi viene il sospetto che mi abbiano sbolognato delle guaine-pacco... nel senso che non sono come le solite a "molla" ma sembrano dei tubetti di lamiera... non sò come dire... che mi dite?? Da chi le hai prese??? Intanto che ci sei fai un lavoro fatto bene....prendile in teflon con i cavi svedesi e poi le tagli a misura vedrai la differenza Di che colore l'hai fatta?? Cita
vespa_in_testa Inviato 10 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Ciao Kiwi!!! non mi ricordo se le ho prese da tonazzo o dallo zanghe.... non mi ricordo più... ma mi fidavo visto che nel bene o nel male sono ricambiti vespa! ma sono strane... non sono del tipo a molla come dicevo prima... hanno una parte metallica flessibile ma non come quelle tradizionali.... ed io le ho già sistemate tutte... OVVIAMENTE! cazzarola, dovresti vedere come c@@o forza il filo dell'acceleratore... d'accordo che la molla della ghigliottina è tosta... ma non riuscire quasi a tirare il filo con la pinza... direi che è eccessivo!! La ROLLS ROYCE RALLY l'hò fatta ROSSO CORALLO 911.... come le prime fino al 1975... Cita
vespa_in_testa Inviato 10 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2009 scusami Kiwi ma queste cavolo di guaine di teflon con i fili svedesi... dove diavolo si pigliano???? Cita
vespa_in_testa Inviato 10 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2009 errata corrige: ROSSO CORALLO 811 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini