Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
DENGHIU ! :mrgreen:

F'n'F

Fast, mi hai fatto sganasciare, devo ammettere che sei abbastanza simpatico :wink:: qui tra gli imbecilli di bestiol e gli idioti di vespista è dura tirarsi in qua!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
ti reputi un idiota?

mi risulta che pure tu sei un vespista.... :wink:

Solo una battuta vespista, solo una battuta...

sono abbastanza daccordo anche con te, vespista.

E "vespista" era l'abbreviazione di "vespistaD87", non un esteso appellativo con accezione concettuale.

Se poi io sia un idiota o meno, in linea di massima non mi sembra, non del tutto, ma lascio agli altri...

Inviato

per me sta discussione entrerà negli annali di vol come la più lunga...

è infinita. :?

belle ste "polemiche", hanno del frizzante...

azz., figuriamoci un sondaggio sulla politica....vol chiuderebbe .... :D

meno male che non si può fare :roll:

Inviato
Se poi io sia un idiota o meno, in linea di massima non mi sembra, non del tutto, ma lascio agli altri...

idiota 34.gif:mrgreen:

Inviato

E "vespista" era l'abbreviazione di "vespistaD87"

ehhh

l'avevo inteso,l'avevo inteso!

se no non avrei fatto la battutina provocatoria... :wink:

saluti.

p.s. ma su che cosa sei d'accordo con me? :P

1) la volvo offre un livello qualitativo superiore alla quasi totalità delle concorrenti (il mio abbiente suocero è passato SOLO PER NOIA dopo quasi 30 anni di volvo (che, cito, non si rompevano mai), alla Subaru Outback, scelta abbastanza controcorrente, pur semper auto da 45000 euro, ma da guidatore esperto e appassionato: SUV? Mai!!! Ne parlavamo l'altro giorno e secondo lui, belli si, ma totalmente poco equilibrati, in montagna se hai manico (e lui lo ha, provato sulla mia pelle) una Punto ben guidata dà punti a qsiasi SUV, con baricentro sbagliato e peso eccessivo

2) i SUV non sono comunque totalmente da buttare, sicuramente non per partito preso contro chi se li può permettere.

Si, bella discussione.

Aggiungerei comunque che è vero, il vespista-motociclista non è solo dai SUV che si deve guardare, l'esempio di tunnel tamponato dalla bici è un'esasperazione calzante

Inviato
cmq,oh,ognuno la pensi come vuole,ma nei vostri discorsi rientra tutto il resto: auto sportive,mini,smart, cabrio,coupè, berlinone,limousine, e chi più ne ha più ne metta.

Esatto.

uno al posto della classe e perchè non si compera una kia opirus?

costa la metà e fa lo stesso servizio,e magari ha su pure più accessori della tedesca...

A parte che non mi comprer├â┬▓ mai una mercedes perch├â┬® non mi interessa avere un'auto di quella classe e buttare via una marea di soldi in quel modo, ci sono discorsi di affidabilit├â , costo di pezzi di ricambio, manodopera, etc.

IO, poi, ripeto, IO PER ME non comprer├â┬▓ n├â┬¿ una mercedes n├â┬¿ una kia opirus. la mia bizzosa astra del 93 ├â┬¿ appena defunta ai suoi 220000km ed era comunque troppo grossa e costosa per me che sono zitello, faccio poca strada e non trasporto nulla (l'avevo presa di 8 anni e 160000km perch├â┬® era stata un'occasione molto particolare): la mia prossima macchina sar├â una piccola diesel magari di un anno o due e possibilmente in fine serie.

uno cosa se ne fa di un carrera 4, 360modena, quello che volete,se non può circolare in autostrada a più di 130 all'ora?

Nulla. Infatti non riesco a capire quelli che le comprano. Detto fra noi sono assolutamente a favore della patente a punti: fatevi un po' di tempo in croce rossa o in pronto soccorso e capirete perch├â┬®. E non parlo di chi si schianta sul platano ma di chi travolge ciclisti, pedoni, vespisti, altre macchine, etc. Purtroppo va di moda l'arroganza, la dominazione, la legge del pi├â┬╣ grosso e del pi├â┬╣ forte. Io scelgo la vespa: tranquilla, economica, ironica, eterna.

e i consumi?
3 iracheni per 100km... :mrgreen:
insomma,se i suv hanno successo, è perchè la gente li sceglie,sono comodi e belli.

cosa devo dirvi,non saranno mica milioni di scemi?

"Mangiate merda: milioni di mosche non possono sbagliare!" (Marcello Marchesi)

p.

Inviato

Io scelgo la vespa: tranquilla, economica, ironica , eterna.

parole sante...

e i consumi?
3 iracheni per 100km... :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:

"Mangiate merda: milioni di mosche non possono sbagliare!" (Marcello Marchesi)

questa me la segno :mrgreen:

Inviato

Quella della foto è una campagnola....e a parte per i consumi...(7 con un litro sarebbe un miracolo mario in fuoristrada è anche peggio !!!!!!!! ) è un ottimo mezzo secondo forse solo ad un defender 90 passo corto ma che si fa pagare ben bene + di 50 milioni !!!!!!!

IL pajero nuovo non è un s.u.v. ...... non saprei so solo che con tutte quelle cromature e i parafanghi e parauri in tinta difficilmente vado in fuoristrada rischiando di strisciare o bocciare un mezzo da 35 mila euro !!!!!!!

PANDA 4X4 SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA !!!!!!!!!

Inviato
Quella della foto è una campagnola....e a parte per i consumi...(7 con un litro sarebbe un miracolo mario in fuoristrada è anche peggio !!!!!!!! ) è un ottimo mezzo secondo forse solo ad un defender 90 passo corto ma che si fa pagare ben bene + di 50 milioni !!!!!!!

IL pajero nuovo non è un s.u.v. ...... non saprei so solo che con tutte quelle cromature e i parafanghi e parauri in tinta difficilmente vado in fuoristrada rischiando di strisciare o bocciare un mezzo da 35 mila euro !!!!!!!

PANDA 4X4 SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA !!!!!!!!!

nn c'è un sito tipo pandaonline? (POL)

:mrgreen:

Inviato

Parlavo di un consumo medio in uso stradale, chiaro che se inizi a buttar dentro le ridotte e arrampicarti sui muri...

Inviato

diciamo che io faccio attenzione a tutti in generale...ieri uno sul ponte sul po si ├â┬¿ spostato di corsia...mettendo il muso della sua serie 3 sulla mia traiettoria...io ho inchiodato dietro (c'era come pavimentazione grosse pietre, come quelle nel centro di Milano ma senza scalini tra l'una e l'altra). Io l'ho schivato (avevo ancora margine...ma poi 'sto pirla ha proseguito nella sua manovra) allorch├â┬® io mi sono girato e ho incominciato a dirgli di tutto (generalmente sono educato, tranne quando si attenta alla mia integrit├â fisica) beh mentre "parlavo" col tizio (andando piano...ho visto la distanza tra il guscio e la Bmw...ero di fianco al paraurti anteriore e ci saranno stati 2 cm...

quelli col suv non mi fanno n├â┬® caldo n├â┬® freddo, in linea di massima. Che sia un fenomeno di moda ├â┬¿ appurato così come ├â┬¿ stata dimostrata la loro scarsa stabilit├â (non all'altezza di una berlina) e la loro pericolosit├â per le altre auto in caso di incidente

boh...è una moda...passerÃ

ps....per dare un dato sulla diffusione dei SUV in Italia, pensate che la Porsche quest'anno ha venduto più Cayenne che vetture sportive (911 e boxter...)

Inviato

Bello l'articolo e l'analisi sociale (anche ben azzeccata!!)...

Per quel che mi riguarda SONO UN CERVELLO PICCOLO avendo sotto il mio sederuncolo una Kangoo, quando Gina è a nanna, anche se più che alle dimensioni del mezzo, legherei il tutto al costo ed all'appariscenza della cosa...

In un film (Spider, se ricordo bene...) una volta ho sentito la frase "L'abito fa l'uomo: più c'è l'abito, meno c'è l'uomo"

E tutto è iniziato con l'American Motor Show, dove c'è l'esibizione delll'ullltragigasuvcingolato da 5000cc che spacca e rrompe tutto: tra poco avremo tra le palle anche quelle fantastiche e meravigliose macchinine strette e leggere da 450 all'ora? Mah...

Oggi passo in Alenia a chiedere una turbina per il mio px: devo stare al passo coi tempi!!!!

@VF@

Inviato

L'ultimo quattroruote riporta della prossima uscita di un megasuv Alfaromeo (peraltro molto bello esteticamente),

mi vien da dubitare che in Italia verranno quindi adottate delle misure restrittive per la circolazione dei suddetti

Inviato

Fast nel tuo sondaggio mancano 'sti SUV guidati da donne (in città )!!!

C'è n'è una nella mia via che tutte le mattine tira fuori il fuoristrada dal garage per portare il figlioletto a scuola. Praticamente fa 500 metri all'andata e 500 al ritorno compiendo un'inversione ad U sulla careggiata che è più stretta della sua auto e ritorna in garage e al 90% me la trovo davanti ogni mattina (se andasse a piedi impiegherebbe 1/10 del tempo)!! Ecco perchè, in un vecchio post, ero interessato alla Vespa bazooka.... :shock::mrgreen:

Inviato
P.S.

Luca, è tuo il Land Rogner?? ahah!!!

Scusa ma non riuscivo a trattanermi.... :)

Ale

Hahaha, non dirmi che sei un Jeeper?

Bella macchina la Jeep, su asfalto...

img_0014.jpg.a3ba2ed5437e9d1f9602232a6f6

img_0014.jpg.a33d951e4dbba18f80a6a010725

img_0014.jpg.f735de710d1d378d7fcd010bac9

img_0014.jpg

img_0014.jpg

img_0014.jpg

img_0014.jpg

img_0014.jpg

img_0014.jpg.0552460f622d67d81b659b2849e

Inviato

Dai che scherzavo!! Anch'io ho avuto Land ROVER, un 90 e il discovery prima serie... L'ho detto per esperienza personale..... :)

Quella della Jeep che va bene solo sull'asfalto non l'ho capita però :?

Forse ti sei confuso tra Jeep e Giap..........!

Ciao!!

Ale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...