Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Oggi ho comprato un volano Pinasco x vespa ET3, nuovo di zecca, ancora imballato ad 80 euro. Forse il negoziante mi avrebbe fatto uno sconto ma io come un cretino quando lui mi ha detto "Ti viene 80 euro" io gli ho risposto "lo prendo subito!!". Ora sono inedeciso se montarlo oppure se metterlo in vetrina; ma se dovessi montarlo andrebbe bene l'accensione elettronica a 6 poli della vespa pk50xl con avvviamento elettrico?

Ho fatto un affare a prenderlo per 80 euro?

Grazie per le risposte!!!

Inviato

se il rivenditore ne un altro, me lo compri???????????????????????????????

Sartana mi dispiace era l'ultimo; mi aveva detto ke non c'era ma poi girando nel magazzino è saltato fuori!!

Se è quello in carbonio lo hai preso bene, costa sui 100/110...

Bene. Ei Gianluca ma alla fine non me le hai messe le foto della tua leovince?

Inviato
.... ma se dovessi montarlo andrebbe bene l'accensione elettronica a 6 poli della Vespa pk50xl con avvviamento elettrico?

e' compatibile con l'accensione 6 poli xl,ma l'xl ha il cono da 20 e a meno di mettere un albero cono 19 o riconare il volano,non lo puoi montare :wink:

Inviato
Ma che carbonio e carbonio!!!!!!!Io ce l'ho ed è pura plastica!!!!!!!!

esatto: è solo nero

ah se è nuovo, ma nuovo sul serio, nei mercatini vari gira sui 150-200 euro

a 80-100 euro si riesce a trovare quello per pk xl (cono ├ÿ20, come giustamente diceva white)

ah, riconare un pinasco la vedo dura....

Inviato

150 eurooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo??????????ma siete matti???300 mila lire per un pezzo di plastica nera??e poi pesa come

quello hp che forse raffredda di +!!

80 euro non è esagerato,ma insomma neanche poco poco..

Inviato

bhò..che vi devo dire...un volano con quelle alette piccole non lo monteri sulla mia vespa,poi non nego che funziona..

preferirei quello hp,così nel caso che si rompe un aletta sostituisci solo quelle...

magari se lo trovassi a un prezzo basso non nego che lo prenderei,ma forse non lo apprezzo abbastanza perchè non

sono un amante dei volani leggerissimi ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...