Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non mi è mai piaciuto il rettangolino grigio con i numeri!normalmente sopra ai numeri passo sempre con vernice molto diluita che non copre ma fa da traparente colprato!

Non so se l'hai già capito, ma tendenzialmente faccio cose un pò fuori dal coro!! :-D

Inviato

Ma senti un po, che magari mi son perso qualche passaggio, ma il motore come lo farai? POlini... come perchè quanto... tutta la configurazione.

perchè sai come son fatto io... si si bella da vedere, la tua caramella, e il mutur?

i complimenti te li farò quando la vedrò e la proverò.

Ciao Ciciu.

Inviato

si si Ste...ho capito!!

dammi solo il tempo di risponderti.

Allora per me ora comincia la parte piu' complicata, dove ho meno esperienza.

la mia configurazione per ora certa e':

-polini 208 monofascia con testa pinasco 209,

-marmittone cannone da stufa cromato

-dell'orto 24/24g con mix

i carter sono di un pe 200 con miscelatore non lavorati.

per il resto lacierei i rapporti originali

non so' da chi farmi fare il corsa lunga,non so se devo fare anticipo o il ritardo.

Inviato

Il colore può lasciare perplessi, me la immaginavo racing la vespetta, ma si avvicina molto alla colorazione della suzuki gt 750 3 cil 2t '72-73, un capolavoro che ho avuto la fortuna di vedere per strada ed essere avvolto dalla nube proveniente dai suoi scarichi. Incredibile l'effetto con le cromature. sicuramente si potrà dare un giudizio definitivo a vespa finita, per intanto complimenti per la personalità dimostrata nelal scelta del colore, non credo l'avrebbero scelto in molti. Per la forcella poi, la tagli, abbassi la molla?

Un saluto e ancora complimenti.

Mario

Inviato
. Per la forcella poi, la tagli, abbassi la molla?

mi hanno sconsigliato vivamente di tagliare la forca....a meno che non ci sia un artista in grado di farlo, e' un'operazione molto rischiosa.io non conosco nessuno cosi' ingamba...

sto facendo prove taglaindo ammortizzatore davanti....per quello dietro e' piu' semplice...basta togliere il tamponcino...

Inviato
"....butta nel cesso quel carburatore e il mix! Piazzaci un bel pbbh28....per la salute del motore e le prestazioni....

troppo tardi.....ho gia' verniciato serbatoio benzina, ho gia' comprato serbatoio nuovo dell' olio e ho modificato tale serbatoio chiudendo il bulbo d'ispezione....

io proverei con questa configurazione "povera", cercando di utilizzare cosa ho...

poi quando rifaccio il motore piu' avanti modifichero' la configurazione.....

Inviato

sara' un caso...non lo so...ma mi pare che Laclinica abbia cambiato i colori di avatar e firma da quando c'e' la mojito verniciata.....

............he...............he...... 8)

Complimenti Luca, sta venendo veramente bene.... :wink:

Inviato
sara' un caso...non lo so...ma mi pare che Laclinica abbia cambiato i colori di avatar e firma da quando c'e' la mojito verniciata.....

boh!! meditate gente ,merditate......

e no la mojito non c'entra nulla con il mio new avatarro..... devo ammettere che non avrei mai fatto un colore così sulla mojito pero' questo è il bello delle personalizzazioni

ps

devo ancora vedere le foto con le sacche su!muovitiiiiiiiiiiiiiiii che son curioso!

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...