Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vista dell'Etna dalla strada per Agira... anche se non ricordo se ero o meno arrivato già a Regalbuto... forse no

se e' per questo non eri arrivato neanche ad Agira..... (vedi in alto a dx nella foto). Ma chi era quel vecchio zozzone in basso a dx?

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto l'ho fatta all'andata.. e credo che non ero ancora arrivato neanche a Regalbuto...

Ma chi era quel vecchio zozzone in basso a dx?

non è un vecchiardo... lo sembra, in relatà è un palo di legno con una busta sopra. Infatti se noti verso il centro ce ne sono altri... a meno a che non c'era una casa di riposo nei dintorni... :shock::shock::D:lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di luca70....ma l'adesivo poi non era in "vetrofania"...... :P

Lo sto "ritagliando" (il 1┬░). Il 2°me lo tengo di riserva. Spero venga bene. Lasciato quadrato il "bordo" è troppo marcato e con il tempo la sporcizia lo "segna" sopratutto su vernici chiare.

Con la vetrofania non succidia!!! Ficimu puri a rima... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vetrofonia non era possibile...a meno che non hai la vespa trasparente...vetrofonia vuol dire che dall'interno( di un vetro)lo attacchi e si vede anche all'esterno, come le insegne delle carte di credito per esempio...quando gli ho detto al tipografo che lo volevo in vetrofonia mi ha guardato strano e mi ha appunto spiegato la differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sn svegliato alle 10 coricato di nuovo e svegliato alle 14.minkia della dormita.ieri io ho pure preso una surriscaldatina.cmq io ho aspettato nicola a patti.arrivato dopo 15 min circa,5 min a discutere xke nn voleva prendere l'autostrada(era incerto)alla fine io autostrada e lui strada statale,na palla!ma durante l'autostrada ho il pensiero ke gli possa succedere qlcosa quindi esco a falcone gli tel(da cabina)e dice ke tra un po raggiunge i caselli,quindi ormai loo aspetto e torniamo assieme a casa alle 21e 40 circa.....MINKIA

Hai fatto bene! Cosi si fà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...