imperatoreridente Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 UN INCOTRO TRA DUE AMICI; SCAMBIO DI PENSIERI, OPINIONI, IDEE.... LA SPERANZA KE LE LML AUMENTINO ALL' INTERNO DI VOL E KE IL NOSTRO SIA SOLO IL PRIMO PASSO........ IMPERATORE GIOVANNINO & FEDERICO STARDELUXE Cita
DaveWho Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Bellissime, da cartolina. Ottima scelta! Cita
-2IS- Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Asp un attimo, qualcosa nn mi convince nel fanale posteriore...Uno è quello "arcobaleno", l'altro è prettamente LML??? Sono due versioni diverse??? Cmq bellissime, anche se la scritta laterale STAR mi sembra enorme... Ciao Cita
stardeluxe Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Comp├â sei un pazzo!!! Non sembravano così belle di presenza, COMPLIMENTI!! Alla prossima,Federico Cita
imperatoreridente Inviato 2 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2004 sono due versioni diverse..nota anke le manopole le mie (la lml col fanale primavera) sono cromate.. Cita
stardeluxe Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Asp un attimo, qualcosa nn mi convince nel fanale posteriore...Uno è quello "arcobaleno", l'altro è prettamente LML??? Sono due versioni diverse??? Cmq bellissime, anche se la scritta laterale STAR mi sembra enorme...Ciao Anche io penso che la scritta laterale potevano risparmiarsela...qualcosa di più moderno potevano rischiarlo....bu?vedremo in futuro. La mia è la versione con l'indicatore della benzina (quella grigia) Federico Dimenticavo...si è prettamente LML,l'unica modifica che ho fatto è un portatarga piccolo cromato... Cita
Vispicedda Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Belle veramente, oggi mi sono fatto fare un preventivo... Se avessi i soldi la prenderei al volo, l'unica cosa che non mi piace ├â┬¿ solo la scritta enorme sulla pancia, che leverei e sostituirei con una fatta da me. Mi sono convinto di brutto, se la piaggio continua così il futuro della vespa sar├â indiano! Cita
imperatoreridente Inviato 2 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2004 l' idea della scritta personalizzata l' ho in testa da un po'... ma non so da ki farla fare....... Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Attenzione che le scritte a volte sono un tutt'uno con la vernice sottostante; in un cofano sx io l'ho tolta e mi ci è rimasto un cratere nella vernice, ho messo sopra alla meno peggio un adesivo P125X della serie 1998 con freno a disco, l'adesivo con gommina nera e scritta argento, dal 1999 l'hanno sostituito con quello attuale. Per fortuna che la Vespa su cui ho messo il cofano era proprio un PX freno a disco del 1998 (anche se 150, ma l'adesivo 150 non l'ho trovato), e quindi ho potuto rimediare. Ma se vi resta un buco nella vernice dovete pensare poi che metterci sopra, quindi prima di togliere la scritta guardate con attenzione come è combinata, soprattutto la LML di StarDeLuxe (Federico) che essendo metalizzata è molto difficile da ritoccare col pennellino. Cita
imperatoreridente Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 NON CI AVEVO PENSATO.... Ma per far fare delle scritte cromate tipo vespa a Palermo??? Cita
Vispicedda Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Cromate non so, ma normali adesive come la mia so da chi farle fare. Cita
imperatoreridente Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Cromate non so, ma normali adesive come la mia so da chi farle fare. oggi ne parliamo di presenza... ciauz Cita
Luciano63 Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Ciao e complimenti per le VESPE (a tutti gli effetti) quello che conta non è il nome ma la sostanza... Comunque volevo chiedervi come vi sembra la qualità di alcuni accessori quali specchietti cromati e porta pacchi e le rifiniture in generale. Io sto vedendo che i miei specchietti piaggio cromati si sono ricoperti di puntini di ruggine e l'altro giorno uno mi si è spezzato per le vibrazioni mentre stavo andando (specifico che li ho montati sulle staffe). Sto risistemando un px150 del 2000 incidentato e la mia impressione, confrontandola con quello che ho del 1981, è che le rifiniture della piagio siano abbastanza scadenti. Luciano Cita
SergioGE Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Bella! A me piace molto! Ma.. scusate l'INGNIORANZA... Come si fa ad avere? Cioè io ho cercato concessionari tramite Pagine Gialle e Bianche (anche rosse e verdi..) sia su Genova che Milano e Roma e non mi è uscito nulla di nulla!!! Cioè devo farla arrivare dall'estero? Da chi la compro? Com'è la trafila? Dove faccio i tagliandi e dove trovo eventuali ricambi ed assistenza? Ma è omologata per le leggi italiane? Scusate il mitragliamento.. GRASSIE Cita
imperatoreridente Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 PREMETTENDO...ke io ho la lml da poco...cmq posso parlarti per una esperienza vissuta da vicino ..mio cugino ha un px piaggio da anni e anke lui ha delle puntine di ruggine ma lievi....niente di ke...... invece guardando lml di federico...(stardeluxe) gli spekkietti sono puliti l' unico punto un po' sporco di ruggine e' anzi era prima ke lo pulisse il contakilometri... Poi posso dirti ke confrontando il portapakki Lml e quello fabbri devo dire (e non perke' il fabbri l' ho io) ke quello lml nelle giunture dei vari tubi non e' il massimo in quanto per evitare la ruggine anno preferito passargli delle pennellate di smalto opaco... Poi rifiniture... Gia' ne abbiamo parlato diverse volte in vari forum...lml ha in +: un pannello fono assorbente nel coano motore; un filtro per evitare ke skifezze vadano nel motore (questo filtro inoltre si svita e si pulisce). Poi la gamma colori è vasta... nella LML c'è pure il celestino , rosso, giallo. Cita
Vispicedda Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 A Palermo le vendono molte concessionarie, hanno 2 prezzi 1950 e 2050├óÔÇÜ┬¼, entrambe con freno a disco, la differenza sta nell'indicatore della miscela, una lo ha, l'altra ha solo la spia, naturalmente entrambe hanno la levetta per la riserva. Cita
imperatoreridente Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Bella! A me piace molto! Ma.. scusate l'INGNIORANZA... Come si fa ad avere? Cioè io ho cercato concessionari tramite Pagine Gialle e Bianche (anche rosse e verdi..) sia su Genova che Milano e Roma e non mi è uscito nulla di nulla!!! Cioè devo farla arrivare dall'estero? Da chi la compro? Com'è la trafila? Dove faccio i tagliandi e dove trovo eventuali ricambi ed assistenza? Ma è omologata per le leggi italiane? Scusate il mitragliamento.. GRASSIE BEh! a Palermo è facile basta andare dal concessionario...per i ricambi sono molto forniti e poi per i tagliandi...... i meccanici autorizzati sono 3. per genova....????? non saprei prova a kiamare la casa-.... dimenticavo..omologatissime.. Cita
imperatoreridente Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Ah.....dimenticavo ancora...: e' normale non trovarle nelle pagine bianke.... non reclamizzano....... Cita
SergioGE Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 GRAZIE ma niente da fare! Ho telefonato lì e mi hanno risposto che non hanno la minima idea su concessionari al Nord! Chieder├â┬▓ un po' in giro ma non mi pare proprio di avere mai visto una LML qui a Ge quindi presumo non ci siano concessionari SGNIFF. Cita
Vispicedda Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Prova a telefonare all'importatore italiano, magari ti dirà il nome di qualche concessionario Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 ci sono sergio... ce ne sono fin troppe... Cita
imperatoreridente Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 GRAZIE ma niente da fare! Ho telefonato lì e mi hanno risposto che non hanno la minima idea su concessionari al Nord! Chieder├â┬▓ un po' in giro ma non mi pare proprio di avere mai visto una LML qui a Ge quindi presumo non ci siano concessionari SGNIFF. FAI UNA COSA...KIAMA SCAGLIONE KE E' L' IMPORTATORE PER PALERMO...E KIEDIGLI IL NUMERO DELL' AGENTE NAPOLETANO KE FA L' IMPORT OK??? CIAO------- IL NUMERO E' : Scaglione Moto 90141 Palermo (PA) - Via Catania, 102/104/106/108 091.344769 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini