Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Asp un attimo, qualcosa nn mi convince nel fanale posteriore...Uno è quello "arcobaleno", l'altro è prettamente LML??? Sono due versioni diverse??? Cmq bellissime, anche se la scritta laterale STAR mi sembra enorme...

Ciao

Inviato
Asp un attimo, qualcosa nn mi convince nel fanale posteriore...Uno è quello "arcobaleno", l'altro è prettamente LML??? Sono due versioni diverse??? Cmq bellissime, anche se la scritta laterale STAR mi sembra enorme...

Ciao

Anche io penso che la scritta laterale potevano risparmiarsela...qualcosa di più moderno potevano rischiarlo....bu?vedremo in futuro.

La mia è la versione con l'indicatore della benzina (quella grigia)

Federico

Dimenticavo...si è prettamente LML,l'unica modifica che ho fatto è un portatarga piccolo cromato...

Inviato

Belle veramente, oggi mi sono fatto fare un preventivo... Se avessi i soldi la prenderei al volo, l'unica cosa che non mi piace è solo la scritta enorme sulla pancia, che leverei e sostituirei con una fatta da me.

Mi sono convinto di brutto, se la piaggio continua così il futuro della vespa sar├â indiano!

Inviato

Attenzione che le scritte a volte sono un tutt'uno con la vernice sottostante; in un cofano sx io l'ho tolta e mi ci è rimasto un cratere nella vernice, ho messo sopra alla meno peggio un adesivo P125X della serie 1998 con freno a disco, l'adesivo con gommina nera e scritta argento, dal 1999 l'hanno sostituito con quello attuale.

Per fortuna che la Vespa su cui ho messo il cofano era proprio un PX freno a disco del 1998 (anche se 150, ma l'adesivo 150 non l'ho trovato), e quindi ho potuto rimediare.

Ma se vi resta un buco nella vernice dovete pensare poi che metterci sopra, quindi prima di togliere la scritta guardate con attenzione come è combinata, soprattutto la LML di StarDeLuxe (Federico) che essendo metalizzata è molto difficile da ritoccare col pennellino.

Inviato

Ciao e complimenti per le VESPE (a tutti gli effetti) quello che conta non è il nome ma la sostanza...

Comunque volevo chiedervi come vi sembra la qualità di alcuni accessori quali specchietti cromati e porta pacchi e le rifiniture in generale. Io sto vedendo che i miei specchietti piaggio cromati si sono ricoperti di puntini di ruggine e l'altro giorno uno mi si è spezzato per le vibrazioni mentre stavo andando (specifico che li ho montati sulle staffe).

Sto risistemando un px150 del 2000 incidentato e la mia impressione, confrontandola con quello che ho del 1981, è che le rifiniture della piagio siano abbastanza scadenti.

Luciano

Inviato

Bella! A me piace molto! Ma.. scusate l'INGNIORANZA... Come si fa ad avere? Cioè io ho cercato concessionari tramite Pagine Gialle e Bianche (anche rosse e verdi..) sia su Genova che Milano e Roma e non mi è uscito nulla di nulla!!! Cioè devo farla arrivare dall'estero? Da chi la compro? Com'è la trafila? Dove faccio i tagliandi e dove trovo eventuali ricambi ed assistenza? Ma è omologata per le leggi italiane? Scusate il mitragliamento.. GRASSIE :shock::mrgreen:

Inviato

PREMETTENDO...ke io ho la lml da poco...cmq posso parlarti per una esperienza vissuta da vicino ..mio cugino ha un px piaggio da anni e anke lui ha delle puntine di ruggine ma lievi....niente di ke...... invece guardando lml di federico...(stardeluxe) gli spekkietti sono puliti l' unico punto un po' sporco di ruggine e' anzi era prima ke lo pulisse il contakilometri...

Poi posso dirti ke confrontando il portapakki Lml e quello fabbri devo dire (e non perke' il fabbri l' ho io) ke quello lml nelle giunture dei vari tubi non e' il massimo in quanto per evitare la ruggine anno preferito passargli delle pennellate di smalto opaco...

Poi rifiniture...

Gia' ne abbiamo parlato diverse volte in vari forum...lml ha in +:

un pannello fono assorbente nel coano motore;

un filtro per evitare ke skifezze vadano nel motore (questo filtro inoltre si svita e si pulisce).

Poi la gamma colori è vasta... nella LML c'è pure il celestino , rosso, giallo.

Inviato

A Palermo le vendono molte concessionarie, hanno 2 prezzi 1950 e 2050├óÔÇÜ┬¼, entrambe con freno a disco, la differenza sta nell'indicatore della miscela, una lo ha, l'altra ha solo la spia, naturalmente entrambe hanno la levetta per la riserva.

Inviato
Bella! A me piace molto! Ma.. scusate l'INGNIORANZA... Come si fa ad avere? Cioè io ho cercato concessionari tramite Pagine Gialle e Bianche (anche rosse e verdi..) sia su Genova che Milano e Roma e non mi è uscito nulla di nulla!!! Cioè devo farla arrivare dall'estero? Da chi la compro? Com'è la trafila? Dove faccio i tagliandi e dove trovo eventuali ricambi ed assistenza? Ma è omologata per le leggi italiane? Scusate il mitragliamento.. GRASSIE :shock::mrgreen:

BEh! a Palermo è facile basta andare dal concessionario...per i ricambi sono molto forniti e poi per i tagliandi...... i meccanici autorizzati sono 3.

per genova....?????

non saprei prova a kiamare la casa-....

dimenticavo..omologatissime..

scan10003222.jpg.c16e3ac6941d1ec9753b492

scan10003222.jpg.4c1d0663b7bba1a84658d1f

scan10003222.jpg.e228eee1b6a5e2c3d918906

scan10003222.jpg

scan10003222.jpg

scan10003222.jpg

scan10003222.jpg

scan10003222.jpg

scan10003222.jpg.f1f719bbdc4334ef3904960

Inviato

GRAZIE ma niente da fare! Ho telefonato lì e mi hanno risposto che non hanno la minima idea su concessionari al Nord! Chieder├â┬▓ un po' in giro ma non mi pare proprio di avere mai visto una LML qui a Ge quindi presumo non ci siano concessionari SGNIFF.

Inviato
GRAZIE ma niente da fare! Ho telefonato lì e mi hanno risposto che non hanno la minima idea su concessionari al Nord! Chieder├â┬▓ un po' in giro ma non mi pare proprio di avere mai visto una LML qui a Ge quindi presumo non ci siano concessionari SGNIFF.

FAI UNA COSA...KIAMA SCAGLIONE KE E' L' IMPORTATORE PER PALERMO...E KIEDIGLI IL NUMERO DELL' AGENTE NAPOLETANO KE FA L' IMPORT OK???

CIAO-------

IL NUMERO E' :

Scaglione Moto

90141 Palermo (PA) - Via Catania, 102/104/106/108

091.344769

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...