Vai al contenuto

I'ooooodio (come diceva un omino blu alto due mele o poco pi├âãÆ├é┬╣...) :  

215 utenti hanno votato

1. 1. I'ooooodio (come diceva un omino blu alto due mele o poco più...) :

• i SUV
    • i Pizza-Express
    • il Pandino condotto da vecchietto con cappello da alpino
    • le city-car guidate da donne
    • le Merdeces guidate da piccoli imprenditori del Nord-Est
    • le biciclette condotte da donnine con la spesa
    • il furgoncino dell'Idraulico-Muratore-Elettricista
      0
    • il camioncino del Corriesre Espresso
    • l'Autobus della municipalizzata
    • Fast in Vespa

Messaggi raccomandati

Inviato

ok... visto le reazioni che ha ottenuto il mio post sui S.U.V. voglio proporvi un sondaggino... Qual è (che va senza apostrofo!!!) la categoria di veicoli che MAI vorresti vedere davanti a te - nel retrovisore - a bordo della strada pronto ad immettersi ???

F'n'F

Inviato

cmq io ho votato le mercedes

in realtà le uniche 2 volte che ho rischiato di farmi male è stato con BMW

1 che usciva dal garage senza guardare e 1 che mi sorpassa per girare subito a destra :evil:

Inviato
MAI vorresti vedere davanti a te - nel retrovisore - a bordo della strada pronto ad immettersi ???

F'n'F

ma se sono davanti... come faccio a vederle nel retrovisore????

no..... erano varie opZioni ... O questo O quello O quell'altro... :mrgreen:

F'n'F

Inviato
CHE SONDAGGIO PARADOSSALE!!! MANCANO LE UNICHE DUE CATEGORIE DI VEICOLI CHE SI POSSONO DAVVERO ODIARE, OVVERO PLASTICONI E FINTE VESPE A VARIATORE!!!!

ciao

chiaro

intendevo quelle che ti fanno temere x la tua incolumità ...

F'n'F

Inviato

allora sti sondaggi se li facciamo vediamo di farli bene!!!

:twisted:

modifica il titolo,se no penso anch'io alla tipologia del veicolo e non a chi attenta alla nostra vespa.,... :mrgreen:

io due volte ho avuto problemi con un RAV4,non so se sempre lo stesso,mi sembra targato BV e qualcosa.

una volta ero giù tutto e sto qua esce dallo stop a 20 all'ora,io inchiodo,scalo e lo passo.in centro...

un'altra volta mi è davanti e mi si ferma a delle strisce pedonali, in paese, che da che mondo è mondo nessuno le ha mai rispettate,anche perchè si trovano dopo una semicurva in semidiscesa...

e io a momenti gli vado dritto nel c***.

un'altra volta con la nonnina in seicento blu,stop non rispettato mentre esce dalla stradina del supermarket...

poi ricordo un coglione in tigra tuningata,al semaforo si affianca,alza lo stereo e pretende uno sprint...(ma come stava messo?)

uno in smart gialla,targa BC2*2** procede a 30km/h,io faccio per sorpassarlo e quando mi affianco inizia a tirare...che pirla!

viaggio 10 secondi (interminabili) affiancato col px urlante,poi gli vado via.

questi imbecilli sono i più pericolosi,perchè se per caso mi toccava dentro,io dove andavo a finire?

se vai a 30 all'ora,perchè acceleri mentre sto procedendo la manovra di sorpasso?

Inviato
VOLevo anche aggiungere le Golf nere dei fighetti figli di papà ... ma avevo raggiunto il numero massimodi opzioni...

F'n'F

Porco Spider io ho una Golf nera, ma non sono figlio di papà !

meno male che non l'hai messa, oppure mi costringevi a votareFast

Inviato

Eh sì, la fila di ciclisti che per sorpassarla ci vorrebbe una pista da aereoporto ├â┬¿ veramente una palla tremenda...

Ma la panda con il vecchietto non la batte nessuno: in curva inchioda, sul dritto sta al centro della strada... :evil:

Inviato

MA????

oltre ai plasticoni e alle finte vespe mancano i veicoli dei PULOTTI!!!!io li odio siua per strada che fermi....vanno a 40km/h anche dove il limite è 70...e se li passi....incrocia le dita!!!

poi mancano gli autobus di slovacchi che arrivano in vacanza con mezzi d'epoca che fanno un fumo nero orribile...

mancano i motociclisti che in carovane lunghissime vanno piano piano e per riverenza non li puoi passare...

aggiornate il sondaggio!!!

odio tutti....quelli che vanno piano comunque! :D

Inviato

Ho votato le city-car guidate da donne perchè normalmente nei miei pochi metri giornalieri mi trovo a fare i conti con "loro": di traverso in una quasi impossibile inversione ad U (120 manovre..), contromano, uscita da garage senza curarsi minimamente di chi arriva (in questo caso io) ecc.ecc. :shock:

Inviato

Comunque odio a morte il tipico "fighetto" su bmw, WW, audi o mercedes, piccola o grande che sia, tutto tirato, con la pelle cotta dagli UVA/UVB artificiali, occhiale da sole, abito firmato, macchina senza un granello di polvere, che sorpassa inventandosi la terza corsia centrale tra due colonne di macchine, o che ti sta a 10cm dal c*lo perchè non aspetta altro che trovare un buco per sorpassarti (e poi tagliarti la strada quando rientra in corsia per evitare il TIR che, maledicendolo a sua volta, gli viene incontro), che al semaforo ti si affianca sulla corsia per svoltare e appena è verde (o anche prima), parte a razzo per passarti avanti, che quando ti incrocia su una stradina stretta, quasi ti devi buttare nel fosso per non prenderlo in pieno, perchè LUI (ma a volte anche qualche lei), non può avvicinarsi un pò al bordo, perchè rischia di sporcare la macchina col fango che c'è sul bordo della strada...

E purtroppo gente così si trova anche a bordo delle punto o delle corsa o della qualsivoglia auto! (anche se a dire il vero ├â┬¿ pi├â┬╣ spesso a bordo di una grossa auto tedesca)

In definitiva è gente che si crede padrona della strada, in preda di un delirio di onnipotenza ed egocentrismo assoluto, si sente padrona di far quel che vuole, sbattendosene delle altre persone e della sicurezza altrui, perchè loro sono " i migliori"...

E' gente che personalmente mi fa proprio SCHIFO!

Inviato

odio tutti....quelli che vanno piano comunque! :D

Allora io dovrei odiare te!!! ahahahahahah!!!!!!

Dai che scherzo.................

Però in questo periodo non sapete quante bestemmie lancio ai villeggianti!!!!!!

Ma soprattutto odio i "commercianti di vespe"........... :?

Saluti e baci, paga la multa e taci.

Ale

Inviato

I "lapini", sono micidiali con i loro cassoni e sono sempre come barche nel mare in tempesta, vagano da una punta all'altra della carreggiata senza alcun apparente controllo.

Per la cronaca: a Palermo in volgo c'è stata una strana crasi tra articolo determinativo e il nome "APE", per cui in dialetto che vuole dire "l'APE" dice " 'a lapa", "APE" si dice "lapa"; il "lapino" altro non è che l'APE 50.

Inviato

Allora io dovrei odiare te!!! ahahahahahah!!!!!!

Dai che scherzo.................

Però in questo periodo non sapete quante bestemmie lancio ai villeggianti!!!!!!

Ma soprattutto odio i "commercianti di vespe"...........

Saluti e baci, paga la multa e taci.

Ale

buaaaaaaa!!!! eheheheheh i commercianti!

Uè Pozzy... hai trovato la 22? Io mi dimentico sempre di guardare, me ne ricordo sempre quando non sono in casa!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...