Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Tutti quelli che desiderano venire a Malta per comprarla a 1747 euro non esitano a contatarmi o il concessionario che si chiama John qui sopra. ce una sola problema qui a Malta non lo puoi trovare in colore arancione o argento ma tutti l altri colore sono in concessionaria e ce anche un verde militare e un viola lila che secondo me non li dona per niente

Inviato

mi dispiace Luca ma non so quanto costa per la matricolazione in italia. qui a malta ho pagato 1747 euro per la moto e poi 50 euro per la targha e dovrei averla fra una settimana spero anche prima. quello che mi mancha e la targha. eviva la buracrazia maltese :)

Inviato

no, la mia domanda è...come ce la portiamo in italia? senza targa e poi la immatricoliamo quà oppure con la targa maltese( essendo europa, non dovrebbero esserci problemi) prova a chiedere al tuo concessionario, magari lo sà.

grazie

Inviato

mi dispiace ma non so come funziona in italia, ma qui a malta l unica problema che esiste e che non puoi guidare senza una targha(puo essere registrata in tutti i paesi europei fino a 6 mesi) e senza un a assicurazione minima(che a malta costa 70 euro per i maltesi) ma non vedo nessun problema in un carro attrezzi. tutte le auto e le moto vengono spedieti dall paese in che sono costruiti senza targa.

Inviato

salve ragazzi

allora che ne dite ci organizziamo e ci facciamo una gitarella a Malta??

penso che la cosa si fattibile ci organizziamo un giorno magari andata e ritorno con l'amico concessionario ,che magari ci darà tutto il supporto necessario per l'acquisto.

che ne dite???? io ci sono, e voi???

l'unico dubbio potrebbe essere la differenza di tasse, iva e menate varie.

comunque domani mi informo e vi faccio sapere ho due amici che in questo caso possono essere utilissimi, uno ha un'agenzia disbrigo pratiche, l'altro è uno spedizioniere doganale, io l'inglese lo parlo, allora partiamo????.

fatemi sapere in quanti siamo

ciao

Inviato

Io non sono il concessionario ma sa avrete bisognio di aiuto vi aiuto di coure perche io sono un vespista pure. a malta la iva e del 18% ma non so come funziona in italia, ma come detto io parlo l inglese e anche il maltese. per me era un accuisto e penso che e un grande affare a 1774 euro come detto se avrete bisognio d auito il mio email e codama@codama.tk

Inviato

Hi codoma

thanks for the information

comunque l'iva in italia è il 20% quindi se non erro (made a mistake) il concessionario deve vendere con fattura e noi devremmo pagare la differza del 2 % delliva tra malta e italia, ma non ho ben caopito dove se in italia o a malta questo li scoprirò domani, poi per il trasporto penso che non ci dovrebbero essere problemi, o le compriamo targate, assicurate e rientriamo in italia con il traghetto, oppure il tuo amico dealer ce le porta con un furgone fino al dock per l'imbarco e poi in italia si vedrà.

allora codoma what do you thik about??

per me non ci sono proble mi .

P.S, sono stato a malta diverse volte la conosco bene l'ultima volto ci sono stato due mes, abitavo a slima dietro la standa (don rua str.).

ciao

Inviato

ultime notizie da malta, perche volevo chiarire una cosa. La versione LML venduta a Malta e la versione Euro 3 125cc e si chiama LML Star Deluxe 125. E uguale allla versione 150 ma a il motore 125 e il colori dipsonibili son verde militare, verde chairo, bianco, rosso, nero e viola lila. costa 1774 euro inclusa la iva di 18%. L unico concessionario si trova a Santa Venera Malta e si chiama Cycleworld ed e anche il concessionario della Yamaha, Peugeot, Hyosung, Triumph e LML.

Inviato

ho un amico che acquista le macchine in Germania (usate) e le importa in Italia

lui mi parlava di circa 250€ a mezzo per la documentazione

a quello bisogna sempre aggiungere la differenza di IVA da pagare allo stato

ATTENTI a questo, è un reato penale!

la reale convenienza forse comincia a mancare, anche perchè parliamo sempre del 125

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...