Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...

Xkè la situazione era che me pa non lo voleva montare, però ora il cuscino lato volano si sta sputtanando e piscia olio da un po di parti al blocco che ho ora e quindi lo tiro giu...

Ora me pa è giu che lo sta un po addocchiando...

Vi posso dire che se tutto va bene, alla riuscita del prossimo blocco DRT contribuirà, e sarà rigorosamente corsa corta...

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non si spiegava come con la valvola asportata potesse fungere, e gli ho spiegato il funzionamento delle lamelle, poi gliel'ho messo in moto e via...

Cmq da prima monterò il 19/19, per forza, al 22 manca la leva dell'aria e i soldi sono gia quasi insufficienti per quello che voglio fare, al limite posso solo fare una prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver discusso con seba, davide e mandato un email a DRT, ringrazio tutti loro, soo sceso in garage e tornato mio padre sono stato li nella speranza il blocco andasse bene...

Ha dovuto cambiare le rondelle che tengono fermo il piatto statore perchè erano piccole, non gli garba gli attacchi per i prigionieri al collettore perchè si stringono e si infilano male i dadi, quindi ha dovuto slimazzare...

Se domani pomeriggio parte, sabato mattina alle 6.30 sono sveglio e alle 7 sono giu... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

CHE BELLO!!!!!!

Cavolo dovrebbe partire visto che dall'ultima volta che lo misi in moto ho cambiato solo la pedalina e le viti al piatto statore!!!

Bene o male, 2 pedalate in più ma deve andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

MA QUANTI CAZZI DI GIRI HA????

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Miiiiiiiiiiiiiii quanti giri che si piglia in 3┬░... :shock::shock:

Roba da pazzi... :lol::lol::lol:

Apparte gli skerzi il motore si presenta a parere mio un po vuoto ai bassi, diciamo fino a verso 4000/4500giri per poi sentire un entrata in coppia a parere mio notevole...

Questo in 2°e 3┬░, la quarta risulta da riposo( 8) )...

Purtroppo (per i miei gusti) questa entrata in coppia ad "alti" giriha penalizzato la 4┬░, e si sente molto il vuoto sotto in prima al rilascio dela grizione se il motore non è un po su di giri...

Il tutto si risolve superando i 5000 giri... :D:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cavolo fai a tirare solo sopra gli 8.000?????

Io non è che non vado sotto i 5000, va tranquilla se do gas ovviamente non essendo in coppia ci mette un pochettino di più per prendere, sopra i 4500/5000 se do gas va, va bene, in 3°quando gli prende bene tira tira tira, a orecchio e occhio mi sembra di fare quanto facevo con il blocco che ho tolto in 3┬░...

Scusa xx ma se ti prende sopra gli 8.000 fino a quanti giri ti tira??

Cmq a me garba, penso che con il 22sarebbe veramente apposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...