Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si però poi ti ritrovi una vespa più alta del 10 % sull'anteriore... e poi comunque le 100/80 per montare si montano ma ha detta di miniturb (il mago delle ruote) il canale originale è troppo stretto e la gomma lavora male... ci vuole appunto un cerchio sfera che ha canale 2,5 invece del 2,1 che abbiamo noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate se tiro su un vecchio post....

Eccomi ragazzi, triste, ma ci sono, stasera non ho resistito a far ripartire il blocco...

Ero giu in garage a pulire la proma, finisco e mi vedo il blocco li davanti, alzo lo sguardo e vedo il 22vhb...

Non ho resistito, in 10 minuti ho assemblato il mio solito banco prova...

Carburatore 22vhb, però ahimè volano da 2.1kg...

http://it.youtube.com/watch?v=D9pYaCW65f4

Diciamo che non sarebe proprio al massimo in questo video, con il volano da 1150grammi sarebbe stata un altra storia, e poi non gli ho fatto nemmeno prendere tutti i giri...

Con il 22 si comincia a vedere le reali potenzialità di questo blocco...

Molto amareggiato dal fatto di non poterlo montare, per motivi oscuri alla mia mente...

ORROREEEEEEEE, CHE BRUTTA NOTIZIA MI E' APPENA GIUNTA....

Mi vengono le lacrime agli occhi...

Il 102malossi, non c'è più, mio padre l'ha buttato...

La mia fonte di ispirazione, il mio primo cilindo sopra i 47mm di alesaggio, il mio compagno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...