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perkè il 18/16 non aspira aaria se togli la vite del minimo, il 22 si, quindi se tappi la presa aria e aspira della vite del minimo, poi è probabile che tra i manicotti vari aspiri un pò d'aria. il collettore lo si allarga il dremel ce l' hai, ed hai pure una bella mano . ciao

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E' possibile che aspiri dal tappo della ghigliottina??? Quello dove c'è anche la molla di richiamo??

Grazie per il complimento xx75, sarei più per far saldare un imbocco da 24mm, perhcè tempo fa quando passai dal collettore da 19mm a quello da 24mm(avevo il 24 sul collettore da 19mm col manicoto in video) sentii una bella differenza, sicuramente anche quello fa...

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mi sono espresso a cazzo di cane,è vero.

ho visto che spesso viene fatta nella parte di carter tra cuscinetto e travaso un solco verticale (si lo so si casca sempre li,

nel sorriso verticale..) che dovrebbe servire a lubrificare cuscinetto&paraolio...

meglio ora?? :)

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ho visto che spesso viene fatta nella parte di carter tra cuscinetto e travaso un solco verticale (si lo so si casca sempre li,

nel sorriso verticale..) che dovrebbe servire a lubrificare cuscinetto&paraolio...

Si l'ho visto anche io, hanno fatto un post su et3, ma è risultato inutile quel canale...

Hai mai sentito di cuscinetti rotti per scarsa lubrificazione??

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Vabbè, però dopo l'o messo...

Un mio amico ha girato senza olio per un anno, io l'ho fatto perchè nella prova mi dava fastidio il tamburo, e poi ragazzi possibile che non se ne sia accorto nessuno con i vostri occhi da falco che non avevo ne tamburo ne piattello??? e che quindi sarebbe dovuto uscire l'olio???

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fare un solco mai fatto ed inutile tra il travaso e il cuscinetto lato frizione. questo sarebbe il canaletto. il problema è che dal lato frizione nella camera di manovella, non c'è il ciucinetto, ma solo il paraolio!!!!! ovvero ragassi quel solco nn serve ad una mazza! il cuscino lato frizza è lubrificato dall'olio della frizza stesso. non come l'altro lato volano che infatti ha il buco che scende dal travaso. ciao

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