Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il filo della candela lo si può cambiare, è avvitato, cioè tu prendi il cavo e lo sviti come fosse un bulllone. e poi ci avviti quello nuovo. il pick-up è lo scatolotto nero che cè nello statore. dovrebbe essere il 6 polo, cioè ci sn 5 bobine più uno scatolotto nero. quello è il pick-up. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuuuuuuuuuuuuuuro che la centralina per la 4 poli ( bianco-rosso-verde), vada bene per la sei????? A me non risulta assolutamente, ci vuole la centralina con bianco-rosso e due verdi ( che và bene anche per et3 e px). Già sei fortunato che sia andata in moto, per me ti è stata bruciata da un picco di corrente che lei non era in grado di reggere. Aneddoto: una volta venne da me un tipo con un px 200 al quale il mecca( super-genio) continuava a montargli la centralina del pk50........ morale della favola 2 kilometri e restava a piedi..... 4 centraline per sentirsi dire ( sempre dal genio) che era fottuto lo statore....... Immaginate qual'era il difetto????????

Link al commento
Condividi su altri siti

due verdi la centralina, toretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i fili che van alla centralina escono dallo statore vesp. cmq io di persona non ho mai provato. me l'ha detto un tuo conoscente di rimini a caso che la centralina và bene uguale. però oh io non ho mai provato. qui ci vorrebbe il mecciu!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che, probabilmente, mi spiego male.......... sulla centralina per le sei poli , oltre all'ingresso bianco e rosso ce ne sono DUE per il verde ( uno dei quali è quello di cortocircuito per lo spegnimento).

Non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno stimatissimo collega ma la centralina delle 4 poli sugli statori a 6 NON và................

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto adesso il corriere mi ha consegnato il pacco col 24... Volevo sapere con che getto iniziare a carburare :

130 polini + basetta da 2 mm, travasi allargati...

24 phbl AD con collettore polini e Airbox Polini

Polini Banana (in seguito SIMONINI d&F)

24/72..

con che getto parto?? e in seguito, quando monto la d&f?? grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.. da un po di giorni ho notato che il blocco, che ha girato per solo 7-8 litri di miscela, è tutto unto in zona pedalina.. allora dopo aver abbassato il motore noto dell'unto vicino il basamento ma il cilindro ha tutte le alette bagnate. .fino qui vabe.. oggi quando ho montato il collettore da 24 mi sono armato di santa pazienza e ho smontato il GT e sigillato tutto con la pasta nera anche la testa.. a questo punto faccio girare il motore e dopo un 150 cc di miscela bruciata l'occhio mi cade sul collettore del carburatore dove è presente una colatina perpendicolare alla testata!! :(:(:(

Puo essere che la perdita è solo dalla testa!? Mi sembra di si.. .ma puo anche essere che in cosi poco tempo la testata si è deformata?! non so più quale santo chiamare all'appello.. ma domani il giudice sarà il nostro bel piano di marmo e la carta abrasiva.. ...

Un Ringraziamento al mitico Sartana che mi ha mandato un carburatore col Minimo GIA REGOLATO :lol:

è davvero perfetto grazie a tutti.. .

Ragazzi aiutatemi per favore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

piano piano arriviamo a tutto

PICK UP 6 poli

misurazione OHM

fili statore: bianco e verde - MISURAZIONE 500 +\- 20 ohm

fili statore: bianco e rosso - MISURAZIONE 100 +\- 5 ohm

PICK UP 4 poli

misurazione OHM

fili statore: bianco e verde - MISURAZIONE 430 +\- 30 ohm

fili statore: bianco e rosso - MISURAZIONE 56 +\- 5 ohm

fonte: http://www...com/index.php?name=MDForum&file=printview&t=12026&start=15

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...