Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... O!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img383.imageshack.us/my.php?image=1051200ot4.jpg

ho pensato .. .la d&f non va senza silent? ma vaff e l'ho montata :D ovviamente lo metterò al più presto

massì non è così importente il silent-block. la maggior marte delle marme non lo ha.

comunque grazie per la foto! :wink:

caspita è vistosa come marma! non hai adattato nulla vero? va bene sul pk?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul pk purtroppo devi tagliare solo il porta ruota di scorta.. è come una lattina! comunque ne devo parlare con mirko perchè secondo me se è modello per pk non si deve tagliare . pero pensandoci su una pk sarebbe ancora più forzata la curva.. .bho! adesso gli chiamo per il silent block e vediamo che mi dice! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...