ToReTtO Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ho postato quattro volte il link! scusate! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geospecial Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 niente di che: un 130 fatto con......calma sartana fai un 130 old school con la 29/68 geo poi vengo a lodi e me lo fai provare semmai dovesse arrivarmi sotto l'albero di nale, sta primavera ti aspetto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 PROBLEMONE: purtroppo li ho tutti io! nell'inserire il tubo della sip per il gas rapido è arrivato a un certo punto e si è bloccato .. non so ke fare! di girare gira ma non vuole saperne di uscire.. .cosa faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 HELP ragazzi.. aiutatemi per favore..! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xx75ccy Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 come si è bloccato? prendi il capo officina che molte volte è utile e piantaci giù un paio di mazzete e fallo entrare. oppure prendi una catena bella spessa, leghi la vespa a un muro di casa, poi prendi una corda e leghi il tubo sip a un tir, poi dì al tir di partire a fuoco. così o si toglie oppure tiri giù il muro di casa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 sisi pianti e si torce! ho provato gia .. cmq non prendetemi per cretino.. succede! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xx75ccy Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 strano che si incastri così.... ma è in allu o ferro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 è alluminio leggerissimo!! mi incass per questo!! lo prenderei a mazzate fino a farlo uscire! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xx75ccy Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 allora sai cos'è successo?! infilandolo si è fatta una bava intorno al tuo che adesso non te lo fa uscire. e però mi sà che più che farlo entrare lo devi togliere...tira con tutte le tue forze, vai a svitol, scalda lì sotto e tira come un maiale... di più non saprei dirti. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ehehe mi è venuta una bellissima idea.. dato ke posso smontare la parte sopra del manubrio, infilo il semimanubrio normale dall'interno dello sterzo e batto pian pianino scaldando! dovrebbe uscire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Ragazzi poco fa ho dato una pedivellata per accendere la vespa e ho sentito un bello scoppio dalla marmitta ma è partita normalmento. . mi chiedo? sono troppo anticipato?? ho lo statore girato di 1,5 mm circa in senso orario.. che dite ritardo un altro po?! grazie è urgente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Help me please! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristian-91 Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Hai l'elettronica sei poli? Se sì un setting abbastanza buono per un 130 come il tuo è, partendo dalle tacche carter-statore allineate ritardare di circa 1,5-2 mm.. ..non sei troppo corto di rapporti? Per fare velocità con quei rapporti ti ci vorrebbe una bella espansione e una discreta alzata di fasi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 basettta da 2 mm e la prossima settimana penso di prendere una rr. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 ragazzi un getto del minimo 48 sul mio 24 è piccolo? per favore datemi una mano.. perchè con la prova ddell'aria sembra migliorare ai bassi e invece agli alti si imbroda un po.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xx75ccy Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 di serie c'è il 50 di minimo. come max ci starebbe un 85 più/meno spillo d22. come filtro cosa monti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 airbox e già di massimo sono col 92 ma ancora non mi so regolare con lo spillo conico.. ! ! Help me come ho già detto avviene questo: con la prova ddell'aria sembra migliorare ai bassi e invece agli alti si imbroda un po..ma pochissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xx75ccy Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 aumenta il minimo a 50. lo spillo guarda sopra che sigla c'è scritto. se c'è d22 è ok. altrimenti compra il d22 che costa pochi euri. come prova parti dalla seconda tacca dall'alto. e poi prova a seconda di come gira ti regoli. lo spillo lo senti ai medi. se è troppo grasso lo abbassi di una tacca altrimenti fai il contrario. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 allora il 50 domani lo prendo e riparto la carb con il max da 100 .. lo spillo è il d22!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 allora ragazzi mentre attendo la marmitta do una controllata generale.. .il rapido non torna perchè?? datemi una mano grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xx75ccy Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 come non torna il rapido? dovrebbe tornre più di tutti... il filo l'hai ingrassato? la guaina com'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 guaina nuovo.. .adesso provo a spruzzare un po di svitoll. . .. vediamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xx75ccy Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 non è che fai il giro stretto? deve essere bello largo il giro e la guaina lunghettta. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ToReTtO Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ragazzi ritiro su il post perchè non sapendo di quanto allegerire il mio volano chiedo a voi!! monto un 2,2 .. 4 poli!! ecco la config: 130 polini + basetta da 2mm Marmitta Mirko RR 24 phbl + airbox polini 24/72 (a breve 25) .. . quanto mi consigliate di allegerire il volano tenendo conto di un uso prettamente MONTAGNOLO??? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d.l.d. Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 CAMBIA ACCENSIONE... scherzi a parte mi sa che xx è arrivato a 1,6 kg... ma comunque la tua accensione non va... trova una sei poli o un hp con volano da 1 kg... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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