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sono arrivato 1,7kg, ed è a filo magneti, problemi non ne ho, la 4 poli ha di vantaggio che te la scordi di avere un accensione :lol: cmq tornisci tutto il possibile, a me son arrivati con il tornio a filo magneti e poi per bilanciare hanno limato il brodo esterno dei magneti, difatti si vedon le calamite. cmq ripeto problemi 0. ciao

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conosco qualcuno che riesce pure a scendere sotto al kg con la 4 poli.. per adesso tengo la 4 poli.. ho anche la 6 poli simil hp con volano da 1,7 ma ha qualcosa che non va.. infatti appena mi procuro un tester. vedo se il pick up è in buone condizioni!!

cmq sia il volano della 4 poli è bene tornirlo perchè andra montato su un altro motore in seguito..

su questo volano penso si possa levare altra ciccia attorno al cono.. aspettiamo Gianluca_91.. .

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sono arrivato 1,7kg, ed è a filo magneti, problemi non ne ho, la 4 poli ha di vantaggio che te la scordi di avere un accensione :lol: cmq tornisci tutto il possibile, a me son arrivati con il tornio a filo magneti e poi per bilanciare hanno limato il brodo esterno dei magneti, difatti si vedon le calamite. cmq ripeto problemi 0. ciao

cosa vuoi dire xx?

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conosco qualcuno che riesce pure a scendere sotto al kg con la 4 poli.. per adesso tengo la 4 poli.. ho anche la 6 poli simil hp con volano da 1,7 ma ha qualcosa che non va.. infatti appena mi procuro un tester. vedo se il pick up è in buone condizioni!!

cmq sia il volano della 4 poli è bene tornirlo perchè andra montato su un altro motore in seguito..

su questo volano penso si possa levare altra ciccia attorno al cono.. aspettiamo Gianluca_91.. .

Allora...

Non so se tu ti riferrissi a me per il fatto di scnedere sotto il kg con la 4poli, io ho si il volano da 1.1kg con la 4 poli ma non è il suo originale pk xl...

Comunque sia, il volano originale della pk50xl che monta sulla 4 poli si può, ocme tutti qulli su cui si può, tornire sotto le alette il bordo parapolvere, e intorno al cono dall'esterno (dove c'è la scritta xpk)...

Il mio vecchio volano originale, che ora ho regalato a un mio amico in cambio del suo da 2.2kg, pesava, solo tornito sotto le alette 1.7kg circa...

Quindi penso che su 1.5kg ci si possa arrivare, ma io non andrei oltre, perchè oltre a vedere dove si può togliere ciccia, si deve vedere anche se dove si va a togliere non si intacca la resistenza meccanica...

E poi 1.5kg è un buon peso...

Non fate come me che ho un volano da 1.1kg e mi prende il ruzzo da farlo tornire ancora un po sotto le alette e intorno al cono da me pa per farlo arrivare su 950grammi... :lol::lol::lol::lol:

Sto scherzando mi va bene così...

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Ragazzi oggi ho trovato un po di tempo per controllare la resistenza del pick up della mia sei poli... in pratica tra il bianco e rosso mi dava un valore di 113 ohm mentre tra bianco e rosso mi dava valore 1.. (?) com'è possibile?? a voi liberi commenti...

PS non è che avete qualche metodo per controllare la centralina?

Mi sa che non mi resta che trovare una buona acc. HP!!

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Ragazzi oggi ho trovato un po di tempo per controllare la resistenza del pick up della mia sei poli... in pratica tra il BIANCO E ROSSO mi dava un valore di 113 ohm mentre tra BIANCO E ROSSO mi dava valore 1.. (?) com'è possibile?? a voi liberi commenti...

PS non è che avete qualche metodo per controllare la centralina?

Mi sa che non mi resta che trovare una buona acc. HP!!

:lol:

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Salve ragazzi.. ieri avendo volano in rettifica e aspettando la marmitta ho deciso di abbassare il motore per dare una controllata generale..

allora ho sfilato il cilindro tt apposto .. vi posto le foto (dopo 24 litri il cilindro è come quando l'ho montato, peccato che non ho foto perchè si è scaricata la digitale),,,

passiamo a noi.. ecco l'interno dei carter con la guarnizione nuova.. .

1051191bu1.th.jpg

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