Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Spezzo una lancia in favore di manilo.

Premettendo che anch'io sono curioso di sapere come l'ha trovata, se è di famiglia, se l'ha vista per caso, ecc...

credo che farei la stessa cosa, non darei troppi dettagli su come e dove l'ho trovata, ma non per fare l'antipatico

me per una questione di tranquillità. Manilo ha in garage (o dove non so) una vespa che potrebbe valere 50.000€,

magari non ha un posto super sicuro in cui custodirla e a pensare che questo forum è consultabile da chiunque....

beh insomma... mi avete capito...

Inviato
bhe alla fine l'ho messa su ebay con un prezzo assurdo

così intanto la faccio vedere in giro. poi qualcuno proporrà qualcosa immagino. :wink:

Beh intanto hanno già proposto un post su le "Chiacchere"...potevi benissimo stare anche sotto questa incredibile quotazione, a mio modo di vedere...

Ciao FC

Io il post su chiacchiere non l'ho trovato...

Inviato

cmq consiglio al nostro fortunato amico nel caso abbia avuto offerte soddisfacenti di non giocarci troppo perchè se succedesse inverso CIOè UN QUALSIASI COLLEZIONISTA METTA IN EBAY O SU ALTRI SITI OFFRO 40000 EURO PER VESPA 98 PRIMA SERIE NON LO RITENGO INPOSSIBILE CHE SI TROVI !!! I SOLDI FANNO GOLA A TUTTI ! qiundi occhi a non dormire ciao e sempre complimenti per il mezzo

Inviato

Anche io penso che non volgia dare troppe informazioni per stare sicuro! Mettiamo il caso che l'abbia acquistata da un simpatico vecchietto anche per 1000 euro e che non abbiano fatto l'atto notarile, e che il vecchietto venedo a sapere da terzi che il suo mezzo valga 50.000 euro può tranquillamente fare una denuncia di furto e poi.... sono zzi

Inviato

e che il vecchietto venedo a sapere da terzi che il suo mezzo valga 50.000 euro può tranquillamente fare una denuncia di furto e poi.... sono zzi

ma quante ne pensate?

cmq fai bene a metterla a 100000 euro la vespa. questa operazione si chiama semplicemente "marketing"!! se vuoi un consiglio: se non hai intenzione di tenerla cerca di realizzare il più possibile e divertiti con quei soldi!!

Inviato

mi fa piacere che qualcuno capisca lo spirito della faccenda. :D

a scanso di ogni dubbio poi vi dico:

3 o 4 offerte interessanti le ho ricevute ma da chi non si sa ed è tutto da valutare.

per il resto è il marasma.

quindi non è che sto a sindacare su 100 euro avanti e indietro.

il problema è che la maggior parte di chi mi contatatta ha secondo me le idee molto confuse e non si rende ben conto.

o forse si rende conto e fa finta di non capire.

poi tutti mi chiamano e mi dicono che li fuori è un mondo di lupi etc etc

che c'è la crisi etc etc

che oggi ci sei domani non si sa....mi tocco le palle

che non è una 98 ma che comunque gli piace lo stesso e che quindi la vorrebbe..... :roll:

che mi da una rally + 2000 euro e robe simili.....

io subito pensavo che mi prendessero per il culo,

poi credo che tanti in realtà la vedano così.

ogni testa un mondo

vedremo come va :wink:

Inviato

Io ne conosco con certezza una anche a Torino. Ha i listelli della pedana privi di gomma, come quelli che sarebbero poi stati montati sull'Ape A e le prime AB1, il manubrio verniciato in tinta con la carrozzeria e non cromato e se non ricordo male la sella ha la struttura del telaio molto particolare e priva delle molle posteriori. Per il fatto che le altre 98 siano quasi tutte lusso (MP6L) concordo ma non conosco dettagli relativi alla colorazione amaranto se non per richieste specifiche del cliente o per la possibilità di scegliere un colore alternativo al momento dell'acquisto dietro il pagamento di un sovrapprezzo come sarebbe stato possibile successivamente per le 125 bacchetta.

Inviato

davvero non capisco perchè la mia inserzione non sia stata segnalata in

"regalatevela"...... :roll:

Inviato
caro Manilo, dicci almeno come hai fatto ad impossessarti della Vespa... toglici almeno questa curiosità !!

Siamo tutti stra curiosi... dai dai..

Non hai certo bisogno dei miei consigli ma cmq non cedere..

NO non dirlo manlio!!

:)

Ma visto che sono curioso come gli altri se vuoi puoi mandarmi un mp e dirlo solo a me... eheh si scherza ovv.

:wink:

Inviato

"regalatevela"......

E' già buona che non l'hanno messa nelle "Eboyate"... :lol:

O al massimo in una nuova sezione, la "Regalategliela" (la piscina, la Porsche, la villa in Brasile, ecc..) :D:D

Inviato

Citazione:

"regalatevela"......

E' già buona che non l'hanno messa nelle "Eboyate"...

O al massimo in una nuova sezione, la "Regalategliela" (la piscina, la Porsche, la villa in Brasile, ecc..)

:P:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

La differenza fra le 98 Normale e Lusso, è già stata spiegata nel secondo intervento di 98 ,che probabilmente l'ha vista molto da vicino.

Diciamo che forse è stato un esperimento per venderne qualcuna di più , una storia simile alla Vespa U, ma che non ha dato i risultati sperati.

Inviato

Per TORERO, il post su le "Chiacchere" non c'e' più perchè l'hanno trasferito qui, se non sbaglio...

Allora, se non ho capito male, più che una versione Lusso, dobbiamo parlare di una versione Economica (se ne scoprono sempre di nuove)...ma allora il cavalletto? Non ci sono prove che sia una modifica made in Piaggio, allora...

A Imola, di 98 non ce n'erano proprio ma c'erano tante Vespe offerte a prezzi assurdi. Quello che era con me forse aveva ragione a dire che chi le offriva a quei prezzi era perchè sarebbe stato contento sia di venderle (a quel prezzo), sia di riportarsele a casa...

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...