bonez76 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 è sparita anche dall' albun foto. Cita
reggianino Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 e luce sia! collaudata ed immatricolata il 30/9/1946, venduta nel 51 in emilia-romagna, passaggio di proprietà nel 57 a mio padre, su strada fino al1960, poi a cuccia in luogo sicuro e fresco, non umido, tentativo di restauro fai da te' , intrapreso da me circa 30 anni fa, poi niente fino ad oggi, il resto è storia attuale ciao Cita
eleboronero Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 bene! bella storia e perche' la vuoi vendere? hai la fortuna di avere una moto acquistata da tuo padre e in piu' particolare, al momento molto quotata ma sara' sempre a ricordarti la sua storia e quella della tua famiglia. con i soldi che noi comuni mortali acquistamo e restauriamo una faro basso tu puoi farla tornare perfetta. daltrocanto ai rifiutato cifre che secondo me difficilmente potranno essere superate da altri e se non l'hai venduta sara' xche' ritieni che valga molto di +. in ogni caso grazie di aver condiviso con noi la sua storia. ciao p.s. al sig.caberti regagliali lo stesso la rally che se lo merita con tutto il polverone che ha fatto. Cita
reggianino Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 sig eleboro-nero, la ringrazio della sua elucubrazione sull'opportunità di vendere la vespa o meno, oltre al fatto di avermi incautamente collocato nell'olimpo (mio padre era un operaio metalmeccanico) cosa le fa pensare che io abbia rifiutato cifre cosi' consistenti? Cita
reggianino Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 il sig Caberti è un giovane collezionista di sicuro avvenire, si farà si farà! Cita
eleboronero Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 in comunita' ci diamo del tu,ma se vuoi del lei (o del voi) basta dirlo. io non ti ho messo nell'olimpo x che tuo padre acquisto' una moto popolare e popolana (i ricchi compravano i gilera saturno che nel 1946 costavano 500 mila lire e non le vespe ). e tu ritrovantoti una 98 in cantina hai un mezzo ricercato che ora e' in preda al delirio umano (altra cosa se avevi un guzzino). tutto quì,riguardo alle offerte......diciamo che il paese e' piccolo e la gente mormora...oppure e' il segreto di pulcinella...oppure me l'ha detto l'uccellino di del piero. scegli tu... ciao Cita
V11T Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Finalmente si e' capito qualcosa.........o almeno si spera Cita
Frederik61 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 in comunita' ci diamo del tu,ma se vuoi del lei (o del voi) basta dirlo.io non ti ho messo nell'olimpo x che tuo padre acquisto' una moto popolare e popolana (i ricchi compravano i gilera saturno che nel 1946 costavano 500 mila lire e non le Vespe ). e tu ritrovantoti una 98 in cantina hai un mezzo ricercato che ora e' in preda al delirio umano (altra cosa se avevi un guzzino). tutto quì,riguardo alle offerte......diciamo che il paese e' piccolo e la gente mormora...oppure e' il segreto di pulcinella...oppure me l'ha detto l'uccellino di del piero. scegli tu... ciao ...l'uccello di del piero porta semrpe molte notizie...... Cita
GiPiRat Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Un oggetto vale quanto è disposto a spendere chi lo compra, ed ultimamente abbiamo visto a quanto siano arrivate le richieste dei venditori per qualsiasi tipo di vespa (anche se poi molte rimangono invendute per mesi o anni). Il mio augurio di poterla vendere al miglior prezzo possibile, e all'acquirente di trovarne gusto. Ciao, Gino Cita
spada Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 le 98 saranno poche ma stasera il tg (qualsiasi, scegliete voi quale) faceva intendere che di soldini in tasca agli italiani no, gli europei no, ai cittadini di ogni dove sono davvero pochi. Cita
reggianino Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 secondo me stavolta l'uccellino di del piero ha fatto cilecca, non ho ancora avuto nessuna offerta vera ma solo dei bla bla bla, senno' coll'uccellino che la rifiutavo, mi fa piacere ci si dia del tu ciao Cita
moc.oruen Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 io non so quante offerte hai ricevuto..ma se ti interessa,e senza troppi se e ma io ti offro 40.000 euro senza altre vespe in omaggio,, pensaci e fammi sapere se mi scrivi in mp poi ti do il mio numero di telefono e ti faccio subito un bonifico... Luca Cita
Ospite Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 è sabato e non si lavora.... magari sono tornato dopo un pò e il mio amico vi ha dato quello che volevate. contenti? per l'offerta di 40000........ senza poi la vespa per me...... brrrrrr Cita
Frederik61 Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 è sabato e non si lavora.... magarisono tornato dopo un pò e il mio amico vi ha dato quello che volevate. contenti? per l'offerta di 40000........ senza poi la Vespa per me...... brrrrrr Cita
1245 Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 non venderla , te ne pentirai!!! Cita
Scornacchia Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 vendila a 40000 euro al volo Cita
nonnomax Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 finalmente ce lo fatta a leggermi tutto il topic! è stato dannatamente esilarante! ahahahahah ciao manlio! domani passo in officina... e i miei ossequi a reggianino! Cita
reggianino Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 la vendo senza batter ciglio a chi mi offre................ Cita
Frederik61 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 la vendo senza batter ciglio a chi mi offre................ 100.000 euro?!?!?!?!? ...sei un buffone! Cita
reggianino Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 beh Fred, non ti arrabbiare, io per una certa cifra la vendo, eccome! Cita
reggianino Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 eppoi ci vuole la TS di scambio come posso fare un torto al mio amico Manlio? Cita
catta87 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 oddio....ma mica hai in mano un lingotto d'oro, cazzo... 3 tocchi di lamiera curvati e un motore.... 100.000 euro?!?ma per cortesia... ritorna in te..... la gente è fuori come un balcone....hi,hi... buona serata ragazzi.... Cita
frenapocomafrena Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 In effetti 'sto post sta diventando un po' "stucchevole"... Cita
V11T Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Io la metterei anche su un'altro piano. Va bene e' una bella 98 ma diciamo anche che: 1) non e' completa e mancano alcuni pezzi piuttosto costosi da trovare o rifare. 2) ha i doc originali o ne e' priva? 3)ha bisogno di un costoso restauro 4)quali garanzie e in che modo puo' dimostrare il venditore che il mezzo e' originale ed e' tutta "farina del suo sacco"? Insomma chiedere cifre alte e' facile ma poi bisogna anche vedere alla fine cosa realmente si offre alla controparte. Correggetemi se sbaglio. Cita
eleboronero Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 vendila a 40000 euro al volo si dice che abbia rifiutato cifre + alte di poco,ma + alte..........o almeno questo si mormora nei peggiori bar di caracas...... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini