Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La mail non è stata pubblicata e non ho ricevuto risposta!!!! :-) ...lo so lo so ...avrei dovuto usare il forum...

CIAO

Marco.

Ma come? non è pur stata pubblicata adesso?

Non dubitare mai di Vespaonline! Prima o poi pubblica tutto!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ripensare al 1├é°aprile, quando ha aperto i battenti il nuovo VOL e non riuscivo a capirci 'na mazza... che rabbia... che inca##ature!!!

...varda mo chi ma le bel!!! (guardate adesso quanto è bello!!!)

Grazie a tutti!!!

La stessa cosa la dicevo quando cambiò il vecchio forum senza sezioni con quello dell'anno scorso diciamo.

Poi adesso non è più un sito ma IL PORTALE sulla Vespa!! Il migliore!!

Ciao!!

Ale

Inviato

Commovente è dir poco...

Sono contento di farne parte e di avere tutti voi come amici;

ho conosciuto moltissima gente su Vol, e spero di conoscerne ancora.

Vespaonline unisce il globo e noi tutti grazie ad un unica passione, la Vespa; una cosa che molti apprezzano, ma di cui non potranno mai percepirne la pura essenza quanto un vespista.

Grazie Luca per aver creato questa grande famiglia!

Inviato

AZZZ,LUKA,

mentre leggevo il tuo post mi sembrava di vedere "2001 odissea nello spazio",

solo che al posto del megalite nero vedevo spuntare una VESPA.

Eh sì,grande vespa

ci sono sopra dal lontano 1981 con la mitica et3 con cui iniziai a viaggiare

sù e giù per l'Italia.

Poi nell'1984 il px 125 con cui iniziai a viaggiare sù e giù per l'Europa.

Ed ecco che nel 1996 arriva il p200e (che adesso è la MAVERMILKA)

seguito nel 2001 dal px200 (serie 1998).

VOL l'ho scoperto per caso nel 2000 e mi ha entusiasmato.

E infatti mi sono iscritto subito nella GRANDE FAMIGLIA(Tessera VOL n°39)

VESPA...........L'ODISSEA CONTINUA

CIAO

MAVERLAND

Inviato
Beh,che dire..?Innanzitutto voglio ringraziarti Luca per la risposta completa ed esauriente,non osavo sperare tanto.Direi che mi sento onorato di essere stato il primo a porre questa domanda e di entrare a fare parte di una comunità che oserei definire unica per come è nata e si è sviluppata.Ti faccio i miei complimenti e li rivolgo anche a coloro che ti hanno aiutato in questi anni a fare diventare Vespaonline ciò che è oggi.Un cordiale saluto a tutti i Volisti.

Tazio

Tazio vieni mercoledì prossimo a Viverone all'aperitiVOL così conoscerai anche un po' di VOListi...!

Segui il forum!

Theo

Inviato

Ok Theo se non ho problemi con il lavoro verrò molto volentieri,vi aggiorno con maggiore precisione sul forum.Ti ringrazio ciao.

Inviato

Mi commuovo e piango ripensando a quel giorno quando digitando VESPA su yhaoo usci vespaonline.

Si stava organizzando il primo raduno on line e io (che coglionazzo) pensai che fosse un raduno virtuale e mandando il jpg di un mio modello chiesi:

posso partecipare con questo?

non ricordo chi mi rispose: Ok, partecipa pure . . .

Qualche giorno dopo vidi che il raduno lo avevano fatto davvero (il primo statico in pratica) e non digitai per una settimana per la vergogna!!!

. . . poi . . . l'assuefazione non si può raccontare.

Grazie Luca.

Inviato

accidenti...siamo una potenza....

stupisce un pò il dato dei mesi più trafficati dai visitatori...praticamente quelli della primavera-estate...sintomo che molti frequentatori occasionali di vol tirano fuori la vespa solo nei mesi belli :(

speriamo di averne "corrotti" un bel pò...e che siano diventati volisti 12 mesi l'anno... :D

plipla

tessera vol N├é°98

Inviato

Io bazzico qui dal settembre 1999, che tempi, avevo appena preso la mia vespa.....

Ricordo le prime chiaccherate sul forum, c'era il Kapo, Capitan Forum, il Red che mi chiese:- Ciao sono nuovo di qui, mi piace la nuova ET4, che ne pensi?- Io gli risposi:- Per me è un cesso! E lui -Bravo, passato l'esame, sei dei nostri!-

Una chicca che mi rimarrà sempre è il ricordo di Luca nel marzo 2000 che arriva sul suo '56 sotto la motorizzazione di Padova (era il punto d'incontro), gli faccio sentire il rumore delle fasce del mio polinone (è tutto ok, vai tranquillo, mi fa) insieme andiamo a prendere un caffè, gli verso la caparra del primo raid itinerante e il Kapo mi dice -Sei il primo a versarmela.....

Ricordo anche la mia ex che, quando gli dissi che versavo la quota annuale di Vol per avere le stesse informazioni e gli stessi servizi che avevo non pagandola (il forum era ed è tutt'ora libero), mi diede dello scemo; gli risposi che lo consideravo un atto di giustizia nei confronti di una persona ed una comunità che mi aveva fatto comunque risparmiare un sacco di soldi in riparazioni, mi aveva dato la possibilità di conoscere persone splendide e fatto vivere momenti indimenticabili, i raid, le uscite, e chi più ne ha...

Il resto è storia di oggi, grazie Luca, grazie a tutti.

Inviato

Io frequento dal 2001, ci sono arrivato per caso e mi sono subito "assuefatto".

Il mio primo ricordo: vado a Novegro e trovo il banchetto di AndreaTC, con uno striscione di Vespaonline e con decine di cassette della frutta piene di teste, cilindri, pistoni, ecc.

Timidamente mi presento ed all'improvviso mi si para davanti il Kapo ed in men che non si dica ho già versato il mio primo obolo a VOL, in cambio del cappellino che ancora adesso uso (con grandi scuotimenti di testa di mia moglie)...

Comunque grazie a Luka e a tutti per questa bellissima avventura, che mi permette di ringiovanire un po'... :wink::P:wink:

Inviato

io l'ho notato da luglio 2003,per cui è da solo un anno,e ci sono dentro(lo seguo) dal dicembre 03...

prima c'è stato un periodo in cui andavo solo su nospam,perchè il forum di vespaonlione pensavo fosse una caxxata.... :oops::?

e invece vi ho trovato un gruppo di bellissima gente.

VOL,GRAZIE di esistere...se non ci fosse,bisognerebbe inventarlo!

Inviato

Bh├â┬®, se sono qui ├â┬¿ colpa di Vespamodelli, quindi prendetevela con lui!

Dopo che digitò il famoso "vespa" su yahoo, non fece altro che parlarmene per settimane. Capitolai per sfinimento (quando "s'incarna" è una peste) e, dopo un timido inizio, eccomi qui.

Grazie Luca e . . . grazie Gianni (con moderazione, che sennò s'approfitta).

Ciao, Gino

Inviato

era maggio o giugno del 2000, e volevo partire per la Grecia con il mio picccs. L'idea mi era venuta leggendo un libro di De Carlo (due di due) dove i due protagonisti affrontano appunto un viaggio in terra ellenica.

non avevo informazioni sul viaggio e, sapendo che molti vespisti l'aveva eletta come meta per le vacanza, digitai su un motore di ricerca la parola vespa. E cosi finii su VOL, trovando tutte le informazioni del caso (mi sembra che fu Gianfranco a darmi tutte le dritte per il viaggio). In chat nel frattempo c'era quasi sempre il Chiaro, che doveva fare il giro d'Italia con Luna (la sua primavera). Tornato dal viaggio in Grecia a settembre partecipai al raid nottorno delle dolomiti dove conobbi quasi tutti.

Mi ricordo la faccia del Chiaro quando mi vide arrivare a Milano con il picccss (lui odia i picccs). Affrontammo il viaggio di avvicinamento a Treviso sostando ad Asiago. Il Chiaro aveva all'epoca (e li avrà sempre) problemi di collettore....carburazione. Però ragazzi la salita verso Asiago, che battaglia. Lui aveva la Primavera originale (con la marmitta non di serie però) io il picccs 150 originale. Direi che sono "nato" vespisticamente parlando su quelle curve. Un ottimo aperitivo per il raid...

Mi ricordo che nella prima tappa del raid avevo montato una luce di posizione potentissima...che accecava...in una pausa sento il Mauro che fa "chi è quel torinese con 'sta luce". Mi ricordo del Turbo, al quale cadde la vespa da fermo, del Red (a proposito, dove sei)...

Mi ricordo di Luca, di Andrea TC...pochi giorni prima del raid sperimentammo la chat vocale. Io e Luca parlammo due minuti della preparazione della vespa e dell'eventuale impiando di luci supplementare. Io dissi "non monto niente". E lui..."Ah vieni 'liscio?". Che tempi.

Da quattro anni sono Vol dipendente...e la cosa piu bella è sentire altri vespisti dire...conosci Vol. Oppure parlare con uno che ha la Vespa e dirgli "conosci vol?" E sentirsi rispondere "Me ne ha gia parlato un altro vespista l'altro giorno".

Che dire...è bello poi andare a Milano, Modena, Padova, Genova, Roma, Palermo, Firenze e poter contare su amici (scusate se ho dimenticato qualche citta) :)

Inviato

Io conosco VOL dal 2000, quando come un nomade girovagavo nella rete mondiale per ricercare la terminologia Vespa. come tanti ho notato, ho scoperto diversi siti tra cui moltissimi stranieri, e tra quelli che più hanno suscitato il mio interesse c'era Vespaonline.com.

Bazzicavo anche io nel sito vespaclub.it e nospam.it, ma il preferito era questo. Ricordo i primi consigli e suggerimenti, gli inviti a far parte di questa vesposa compagnia. Il mio primo suggerimento me lo diede ricordo ancora PX177 che non vedo piu' chattare a meno che non abbia cambiato nick name!!! Comunque complimenti a Luca per questa fantastica creazione ed a tutti coloro che in tutti questi anni, hanno contribuito ad arricchire il sito documentandolo con pareri, suggerimenti e foto riguardanti tutti i modelli delle nostre adorate.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...