Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie ancora ragazzi per le risposte,avete ragione,il px catalizzato non è niente male!!!

Ma perchè il cerchione anteriore è diverso da quello posteriore???

Quale colore mi consigliereste??

E gli accessori cromati come portapacchi,ecc. dove posso trovarli???

Inviato

Tu intanto compra... dopo fai le domande! :-)

i due cerchi sono diversi perchè davanti c'è il freno a disco, mentre dietro c'è il tamburo!

Per il colore quello che più ti aggrada... ma avevo sentito (forse una cazzata) che l'unico colore disponibile attualmente sia il bianco!

Ciaoo

Inviato

guardati per gli accessori, se sei iscritto al club fanno anche un corposo sconto!

www.parmoramscuppini.it

Il mozzo ruota è diverso perchè c'è un bel freno a disco al posto dell'obsoleto tamburo (è grosso come un CD ma ti assicuro funziona fin troppo)

Dietro sopravvive il tamburo perchè si dovrebbero ritoccare le fusioni del carter per poter insatllare il prodigio di frenatura anche al posteriore!

Ciao

B1

la vespa mi piace chiara, bianca, io l'ho presa baccarat ed è la fine del mondo

Inviato

sp che le et2 a iniezione hanno avuto DA SUBITO molti problemi infatti mi pare ce non le facciano neanche più..

sperando di non demoralizzarti troppo ma di esserti utile!

Inviato

Quale colore mi consigliereste??

Beh, la mia ├â┬¿ grigio platino perch├â┬® così si vede un po' meno la polvere :)

(Almeno così credevo)

E' bella anche quella nera con la sella marrone chiaro.

Pure quella blu non è niente male!

Mi avevano proposto anche una "cammeo", ma non ne ho mai vista

una, per cui non saprei dirti.

E gli accessori cromati come portapacchi,ecc. dove posso trovarli???

Questi non sono un problema: ce n'è dappertutto e per tutti i gusti!

Per iniziare puoi farti mandare un catalogo dalla tedesca SIP o da

Cuppini (cliccare per credere).

ciao,

luciano.

Inviato

forse quella cammeo è la beige che ho visto sinora 1 volta, è una tinta chiara e bellissima, ma la mia preferita è verdino simile a quello del gt ma nn metallizzato... nn ne girano molte però, nn so se le facciano ancora

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...