Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sono molto permaloso sul fatto del mio Nik !

E ancora qualcuno è caduto nella trappola scrivendo THOMAS anzichè TOMASH (okkio alla H).

Scherzi a parte, è la miglir recensione di un aperitiVol che habbia mai visto, bisognerebbe fare dei poster !

Ciao

Tomash

Inviato

Meno male che non devo fare sempre io i reportage degli AperitiVOL di Bologna, sennò sai che pizza? ;-)

Intanto complimenti a Martin per il layout originale delle foto, si vede che Martin produce video (a proposito, non so se lo sapete ma lui e la sua ditta hanno prodotto l'ultimo video di Vasco Rossi della canzone "Come stai?") anche se più che un gorilla nella nebbia, potrei essere un formichieere allupato dato che ho appena visto una ET3 superconservata in regalo oppure più semplicemente una gran gnocca su 90SS ahahahahahahah :D

L'idea di spostarci sotto le torri e'stata vincente, praticamente siamo nel cuore del passaggio di Bologna (in ogni senso, stavamo per rimandare indietro una tipetta con un Atlantic che voleva passare in mezzo a noi con la sua plasticazza) tanto che come vedrete dalle foto, si e'fermata una coppietta di fidanzati a bordo di un 50N conservato (discretamente) rosso ed e'rimasta a parlare con noi a lungo...puro stile aperitiVOL di Milano :)

All'allegra brigata si e'aggiunto la new entry Greg che ha portato uno splendido 50R superconservato giallo positano, addirittura con un particolare che non vedevo più da almeno 30 anni su una 50, ovvero l'adesivo "R" in pura plastica cromata anni '60 appena sotto la sella! Il motore invece e'meno originale, essendo un Polini 100 con marmitta uguale :)

Sono tornati dalla lunga pausa estiva anche PXchello e Bellafrance, il quale ci ha presentato un originale cric per Vespa, un'idea geniale per quanto semplice di tenere la ruota posteriore del PX sollevata (vedi foto) peccato che sembra adatto solo a quella Vespa, i fratelli Boncy ci hanno provato sulla loro GS con scarsi risultati :)

Nel mentre che partivamo per fare un giretto per il centro di Bologna, ho visto almeno 3 persone di passaggio farci le foto, con uno spagnolo che voleva caricarmi dietro una tipa (amica? fidanzata? boh era carina eheheh) ben intenzionata a farsi portare in giro :) Se avevo un altro casco, col cavolo che gliela ridavo ahahahahahahha

Finale come al solito da Bino's che ha riaperto dopo una lunga pausa estiva, con una nuova gestione...probabilmente l'altro proprietario dopo il fattaccio di questa primavera, ha preferito cambiare mestiere...

In ogni caso un affollato e divertente AperitiVOL settembrino :)

Ciao FC

PXChello se la ride

4560.jpg

Stuolo di Vespe :)

4561.jpg

L'arrivo dei fratelli Boncy

4562.jpg

Martin e il ferro del mestiere

4563.jpg

La location ci offriva anche tutti i confort, compreso una serie di tavoli da buffet ehehehe

4564.jpg

Alcune foto del cric di Bellafrance :)

4565.jpg

4566.jpg

4567.jpg

Ecco i fidanzati arrivati a bordo della loro 50N, comprata da un agricoltore della zona a 150 Euro :)

4568.jpg

Si parte!

4570.jpg

4569.jpg

Ed eccoci nel nostro habitat naturale...Bino's!

4571.jpg

4574.jpg

Inviato

Il microgiro sui colli è andato benone! Siamo arrivati solo a S.Luca facendo le orfanelle. Salita fatta due volte perchè caricando Fabio non c'era competizione ;)...

Poi ho accompagnato Fabio alla sua auto, due o tre esperimenti Vespa contro Golf e tutti a nanna!

Divertente

Inviato

Bello!!!!Bellissimo!!! Tutti fantastici!!! IL ferro del mestiere per martin è la digitale o la birra?????

X bellafrance: io non l' ho visto il cric!!!! Artigianale o acquistato???? Fammi sapere dove che lo voglio!!!!

Andrea-Pxchello

Inviato

scusate se non sono passato, ma sono andato a colonizzare Padova, come San Patrizio a diffondere il verbo...

va beh, non esageriamo, comunque bisogna che si fa un gemellaggio-aperitivo!

assolutamente

Inviato

Ma per caso ti sei preso quel GL color celestino che era venduto dai siciliani e che era targato Trapani a 650 Euro? :D

Io invece ho preso solo 4 cose, uno sportellino nuovo con fondo antiruggine da small, un carburatore PBH 21 sembra in buono stato, un tappetino centrale per la Rovigotta e un manubrio abbastanza completo per Primavera...non c'era nessuna small targata a prezzo realistico, si partiva da 500 Euro per una Primavera piuttosto conciata e pennellata a mano di beige, attraverso una orrenda ET3 verdina metallizzata appena discreta a 900, all'assurda ET3 rossa e nera tamarra senza targa ne documenti a 650 Euro!!!!!!! Sui cinquantini c'era piu' possibilità , si partiva dagli 80 Euro per un miserrimo PK 50 in su...in generale cmq sulle targate sempre le solite speculazioni.

Erano contenti solo quei due extracomunitari che facevano incetta di PX demoliti, sicuramente da mandare a pezzi o interi nelle loro terre a prezzi ben piu' alti...

Rispetto a Reggio Emilia, piu' pezzi staccati per Vespa, ma non un esagerazione...speriamo in meglio ad Imola, dove gli stand saranno tantissimi...

Ciao FC

Inviato

X Tomash: sei ancora interessato a fare uno stend in collaborazione per imola ?? Solo il sabato però

fatti sentire

X gli altri: cero anche io a S.G. Persiceto sono rimasto di merda Prezzo base per qualsiasi cosa 50 Euro ho preso solo il copri mozzo GS e un ammortizzatore da smontare per recuperare il mio

A mio fratello gli hano venduto una bobina per rally che non funziona. Ma non vi ho trovato, Largo ho visto la tua vespa ma non ti ho trovato.

se faccio il mercatino a Imola venite a comprarmi qualcosa mi raccomando

Inviato

Eh si, gli unici che vendevano a prezzi realistici erano i siciliani...infatti hanno venduto tutto già entro le 10 di mattina, gli altri le solite "facc' e'ca**o" o quasi...ho visto venduto uno Sprint ben messo per 800 Euro da un'altro standista. C'era anche una VNL regolare a 1200 Euro, anche se tutta da restaurare.

Poi vigeva la regola dei "2500 Euro", 2500 per una VNB restaurata, 2500 per una faro basso conservata, 2500 per un GS 150 tipo quello di Martin ma con le pance sgraffiate ecc.ecc.

Ma il top e'stato raggiunto da un tipo che stava all'inizio del viale centrale che aveva una T5 ben messa nel furgone, abbiamo chiesto il prezzo e lui invece di dircelo subito ci ha detto "se mi mandi la fotocopia ecc.ecc. tempo due gg e'tua!" si ma quanto vuoi? 1200 Euro!!!!!!!!!!! Ma vahhhh

Per non parlare dei 100 Euro (!!) che voleva per due copricerchi cromati da PX tamarri + bordoparafango sempre cromato...ma tutta roba usata!

Devo comunque andare a trovare un tipo di provincia di Rovigo che di lavoro fa "merci di scambio" che dovrebbe vendermi un motore ET3 completo a 100 Euro...aveva anche uno Special dell' 80 circa, regolare con libretto ma molto concio a soli 100 Euro, solo che non mi interessava...fosse stato uno sportellino basso o una 50R come quella dell'altra sera...

Non sono riuscito nemmeno con l'aiuto di un ragazzo del VC che ha la mamma polacca e parla perfettamente quella lingua a far scendere le pretese dell'omarello slavo per i punzoni (18 Euro) e li ho lasciati li'...c'era in anche un tipo barese che vendeva senza problemi targhe e libretti di mezzi. Naturalmente non aveva niente per le small targate, però per avere un libretto (senza targa) di una GL, chiedeva solo 50 Euro e conosceva chi rifaceva le targhe a maniera...andiamo bene :) e poi NOI ci preoccupiamo di non parlare di queste cose qui :D

Io ero con i ragazzi del VC di Modena che ho incontrato la dentro, io ero partito direttamente da casa mia...sono solo 12 Km :) Strano che non ci siamo visti, la mostra scambio non era grandissima...beh se vuoi fare il banchetto ad Imola, io ci sto :)

Ciao FC

Inviato
X Tomash: sei ancora interessato a fare uno stend in collaborazione per imola ?? Solo il sabato però

fatti sentire

A Imola ci sono, ma non posso garantire una presenza costante tutto il giorno (sai, moglie, figlio...), cmq sto svuotando il garage, e sicuramente ho qualcosa da vendere. Per qualche ora cmq posso fare lo stendista.

In oltre , se riesco a rimetterla in moto volevo portare giù la Ducati ST2, non si sa mai che non riesca a venderla.

Ad ogni modo verrò giù con i miei mezzi.

Ciao

Tomash

P.S. Approposito, a nessuno interessa una Ducati ST2 dell'98 ?

E una ammortizzatore posteriore WP per Suzuki Gamma 500 ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...