Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
quoto sulle guarnizioni ma' per quanto riguarda lo sporco ti sbagli caro

sul blu' si nota molto di piu' vedrai.

cmq e' sempre molto figo quell' abbinamento

Sono d'accordo, lo sporco si nota di meno sui colori chiari.

E' per questo motivo che compro sempre macchine bianche ;-) : )

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
telaio finito...domani ritiro...LA LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL!!!!

vieni vieni... la mia casuccia ti aspetta caro telaio...

la LUCE adesso la devo dare io con l'impianto elettrico... spero di non bruciare tutte le lampade mandando tutto in corto!!!

Inviato
Scusa ma di solito non ci si mette d'accordo sul prezzo prima di cominciare? mi sembra che abbia fatto un bel lavoro ma non sia altrettanto serio..

...a me lo dici???...io più di quello patuito non gli do...ma da uno così temo il peggio...forcella m'arrangio...ne ho un paio di riserva...sportellino anche lì, ce ne ho un'altro...ma il mozzo ant. è per freno a disco...e quello proprio mi serve...se no conoscendomi oggi l'avevo mandato già a cagare...

Inviato
...a me lo dici???...io più di quello patuito non gli do...ma da uno così temo il peggio...forcella m'arrangio...ne ho un paio di riserva...sportellino anche lì, ce ne ho un'altro...ma il mozzo ant. è per freno a disco...e quello proprio mi serve...se no conoscendomi oggi l'avevo mandato già a cagare...

ma tu renditi conto che gente di cacca che circola qui...

vacci con il suo verso e poi mandali a cagare tutti che fanno solo guai!

il primo che sento dire che qui a Messina la vespa me l'ha fatta tizio o caio.... gli rido in faccia! tutti ciarlatani

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...