Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...
pero'....i 5 cm che mancano alla sacca bajijo si notano nella vista da dietro.....

NON MI DIRE COSì!!!! che già non ci dormo la notte...pronta sacca originale da mettere a posto!!!...ragazzi, quà ci dimentichiamo le"indiscusse" capacità di quella "MERDA!!!!" DI CAROZZIERE...uno che è riuscito a coprire di stucco un telaio vergine come il mio( ma perchè, dico io, perchè???...datemi una ragione voi...che io non la trovo...), uno che mi ha storto il nasello( dove si mette il clacson), e anzichè raddrizzarlo( come avrebbe fatto una persona onesta), me l'ha tutto stuccato, ricolorato ...e ...LASCIATO STORTO!!!...non vi dico le madonne per far entrare il clacson!!! e ovviamente da rifare anche quello inverno prossimo...e chiaramente uno che mi ha detto di comprare una nuova sacca perchè la mia era troppo messa male(ma allora dillo che sei solo un verniciatore, scarso, e non hai voglia di fare il tuo lavoro...CHE è RIBATTERE LAMIERE...CAZZO!!!!)...E IO, COGLIONE, AD ANDARGLI DIETRO...e dire che il carrozziere di Marchino( quello della GL, non so se vi ricordate il post)è molto bravo, onesto e relativamente vicino casa...che nervi!!!....ma almeno adesso sò dove andare per fare i ritocchi e mettere a posto le CAZZATE ENORMI CHE 'STA MERDA DI CAROZZIERE HA COMBINATO!!!...ma perchè chiamarlo carrozziere...non chiamiamolo che è meglio, và...ma d'altronde...uno che quando mi vede abbassa gli occhi e scappa via...con tutto che ,in teoria, gli dovrei ancora dei soldi...che cosa vorrà dire???...MERDA!!!...scusate lo sfogo...ma quando ci vuole ci vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

NON MI DIRE COSì!!!! che già non ci dormo la notte...pronta sacca originale da mettere a posto!!!...ragazzi, quà ci dimentichiamo le"indiscusse" capacità di quella "MERDA!!!!" DI CAROZZIERE...uno che è riuscito a coprire di stucco un telaio vergine come il mio( ma perchè, dico io, perchè???...datemi una ragione voi...che io non la trovo...), uno che mi ha storto il nasello( dove si mette il clacson), e anzichè raddrizzarlo( come avrebbe fatto una persona onesta), me l'ha tutto stuccato, ricolorato ...e ...LASCIATO STORTO!!!...non vi dico le madonne per far entrare il clacson!!! e ovviamente da rifare anche quello inverno prossimo...e chiaramente uno che mi ha detto di comprare una nuova sacca perchè la mia era troppo messa male(ma allora dillo che sei solo un verniciatore, scarso, e non hai voglia di fare il tuo lavoro...CHE è RIBATTERE LAMIERE...CAZZO!!!!)...E IO, COGLIONE, AD ANDARGLI DIETRO...e dire che il carrozziere di Marchino( quello della GL, non so se vi ricordate il post)è molto bravo, onesto e relativamente vicino casa...che nervi!!!....ma almeno adesso sò dove andare per fare i ritocchi e mettere a posto le CAZZATE ENORMI CHE 'STA MERDA DI CAROZZIERE HA COMBINATO!!!...ma perchè chiamarlo carrozziere...non chiamiamolo che è meglio, và...ma d'altronde...uno che quando mi vede abbassa gli occhi e scappa via...con tutto che ,in teoria, gli dovrei ancora dei soldi...che cosa vorrà dire???...MERDA!!!...scusate lo sfogo...ma quando ci vuole ci vuole...

..allora ti perdono la forcella bianca avorio.............

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io so che a messina ci sono bravissimi restauratori che lo fanno per passione e non per soldi ( minkiate) e sono molto bravi.....poi non so.

sì...e la minkia è più buona panata!!!a Messina non cè niente!!!...nè meccanici, nè carrozzieri( restauratori è una parola troooooppo grossa anche solo per usarla a sproposito), nè sabbiatori, nè rettificatori( cioè ci sono...ma meglio lasciar perdere!!)!

@Matteo...la forca avorio è voluta!!...mai piaciuto l'alluminio max meyer o simili...

a08o75.jpg

f9i2ht.jpg

33kx3sx.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente!!!

ma non lo hai messo più quello con fondo scala 100 mph?

allora...avviso a tutti coloro che volessero abbinare un contakm old a una forca px my( o affini)...chiaramente il filo non è il suo!!...il contakm gt/rally/etc. ha sez. cavo 1,85...l'attacco del pignoncino è però 2,7...come fare???...avevo già comprato una corda per impiccarmi dalle palle, quando riflettendo un pò mi sono detto che non sono l'unico ad avere fatto un lavoro del genere, quindi ci doveva essere una soluzione...infatti...

Speedometer cable Vespa 125/

ahhh...santa sip!!però il contakm in miglia me l'attacco...cavo 1,85 sotto, 1,60 sopra!!!!...l'avevo pure comprato...vabbè...ne ho buttati tanti di soldi...

@Pippo, sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...