Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

la cordina si può modificare ...non ci vuole niente...solo un cannello

cioè??si scioglie un pò fino ad arrivare a misura??

@Fede...in azione??...ma che azione...che poi si sporca...e si consumano le gomme...e bisogna cambiare le pasticche...e si rovina la pelle della sella...no no...ferma per sempre in garage!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi.!!

Quella scrittina anteriore mi ricorda qualcosina...eheh..

Io sto preparando una bomba per il 2011, se tutto procede come dovrebbe...la FLEX è gia' partita...mmmmmmmmmhh

che te ricorda???...na vespa???...sempre detto che ho preso spunto...d'altronde te m'hai fregato l'x nel titolo...quindi siamo pari!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pero'....i 5 cm che mancano alla sacca bajijo si notano nella vista da dietro.....

più che altro quella è una sacca per vespa 125/150 super...che è più piccola di quella gt/sprint (tanto che la sacca destra della super ha pure una feritoia in meno....). il fatto è che quelli che la vendono si guardano bene dal dirlo....'sti fetentoni.

Comunque Vespa bellissima. Ottimo gusto nella scelta dei colori, per quanto mi riguarda. Finalmente qualcuno -lo dico sottovoce - che ha il coraggio di "rompere" come si deve da 'sti pallosissimi colori originali (che vai a un raduno e vedi 400 vespe uguali....fatti a denti stretti per poter iscrivere poi ad un registro (?) storico .....) e fa una cosa veramente ben fatta.

Modificato da PA0L0
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
allora...avviso a tutti coloro che volessero abbinare un contakm old a una forca px my( o affini)...chiaramente il filo non è il suo!!...il contakm gt/rally/etc. ha sez. cavo 1,85...l'attacco del pignoncino è però 2,7...come fare???...avevo già comprato una corda per impiccarmi dalle palle, quando riflettendo un pò mi sono detto che non sono l'unico ad avere fatto un lavoro del genere, quindi ci doveva essere una soluzione...infatti...

Speedometer cable Vespa 125/

ahhh...santa sip!!però il contakm in miglia me l'attacco...cavo 1,85 sotto, 1,60 sopra!!!!...l'avevo pure comprato...vabbè...ne ho buttati tanti di soldi...

@Pippo, sì.

hahaha!! che forte che sei!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si fa presto a dire serbatoio Rally ...

Attento con quello si grippa.

La gobbetta infatti crea una sorta di depressione gassosa che richiama verso l'alto le molecole oleose ( soprattutto quelle degli olii moderni con esteri di ceneri inespresse ).

Risultato : in basso la miscela è poverissima di olio e ... griipp.

Per fortuna hai il fondo bianco sul tachimetro.

Il nero, come sai , smagrisce non poco .

Ciao fratello _bacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...