Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

praticamente si...pero penso che la temperatura non si discosti di più di 30 gradi quindi verso gli 80-85(supposizione)...

cmq se fate questa misurazione fatelo sapere a quanto lavora un motore raffreddato ad aria perche sono proprio curioso!

ma tra una piccola cilindrata e una piu grossa cambia molto la temperatura di lavoro o rimane costante?

• Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

work in progesssss

l'impianto me lo sono ben che studiato, la batteria si inserisce, solo che mi sa che o serve tutto l'impianto o se lo dobbiamo sezionare solo per le luci di posizione, tromba e utenze ci viene un pò più complicato, ma non è quello ol problema...

guardando bene i fili, qualcuno mi sembra sottodimensionato, mi sa che ci faccio un paio di fotine e le sottoponiamo al giudizio dei compagni di merenda.... alla fine se mi gira storto compro una manciata di euro di cavi e lo facciamo tutto ex novo a nostropiacimento sovradimensionando il tutto....

in effetti c'è qualche piccola incongruenza, tipo la vespa si potrà spegnere col tradizionale pulsantino o semplicemente girando la chiave, che nella prima posizione fa accendere la vespa e nella seconda accende le luci, quindi è come se il commutatore di luci è doppio!

mi sa che domenica ci conviene vederci 5 minuti

Inviato
Spettacolo!!!!!!

La carrozzeria intendo! L'hai trasformata completamente, ora sembra un PX! :D

ps: mamma mia come sale!

:lol::lol: ...comunque non è neanche tanto rumorosa...e su un px è invisibile...sulla mia si vedrà un pò di più , non avendo la ruota di scorta, comunque è molto discreta... :wink:

Inviato
Ma mastro geppetto ha iniziato a lavorare alla Vespa? O con il freddo di questi giorni l'ha usata come bracere?

:x:x ...non mi dire niente!!! se lunedi passo e non ha come minimo dato il fondo me lo ripiglio e lo porto da qualcun'altro...magari spendo di più, però ci si muove!!!...il bello di avere un telaio immacolato è che non ci vuole un carrozziere strabravo...ma solo uno che sia in grado di usare un caxxo di compressore!!! :evil:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...