Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

.... :D E' proprio bella Rot,te l'avevo gia' detto a voce,l'avevo notata a Gattorna nel 2004 ? Boh,non ricordo,era fuori dell'"Alzati Lazzaro",parcheggiata verso Chiavari,mi sono innamorato!(della vespa non di Rotando :lol: ) Se ne trovo una ,la faccio uguale,giuro,sella e copriruota,2 cose, ma incisive e reversibili!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

.... :) Be',indubbiamente e' una signora vespa...Ma se mi permetti...preferisco la T.S.: non mi piacciono le scritte "Electronic",troppo vistose,motore con troppe vibrazioni,consumi altini per una vespa e...rosso canyon il colore che mi piace meno... :) Opinioni personali,eh,non volermene... :D

Inviato
.... :D E' proprio bella Rot,te l'avevo gia' detto a voce,l'avevo notata a Gattorna nel 2004 ? Boh,non ricordo,era fuori dell'"Alzati Lazzaro",parcheggiata verso Chiavari,mi sono innamorato!(della Vespa non di Rotando :lol: ) Se ne trovo una ,la faccio uguale,giuro,sella e copriruota,2 cose, ma incisive e reversibili!

seeeeeeee ti sei innamorato della vespa... ma se al neuroellouin non mi hai staccato gli occhi di dosso... :lol:

comunque se continui ancora un po' va a finire che te la regalo :oops:

Inviato

. Smile Be',indubbiamente e' una signora Vespa...Ma se mi permetti...preferisco la T.S.: non mi piacciono le scritte "Electronic",troppo vistose,motore con troppe vibrazioni,consumi altini per una Vespa e...rosso canyon il colore che mi piace meno... Smile Opinioni personali,eh,non volermene... Very Happy

Ooooooohhh! finalmente ho trovato una persona che la pensa come me!

Anch'io preferisco il (o la) T.S. per gli stessi motivi.....la Rally è bellissima

però con quei adesivi, diciamolo, cosi "pacchiani" perde un pò......

Inviato

.... :D:D Sara'il ns. compleanno unknown,il 12/01, 1965 io,non mi ricordo se anche tu...Semmai i gemelli ....si sa..... :lol::lol: Scherzi a parte,i gusti sono cose soggettive e personali,spero di averli espressi con garbo,come era mia intenzione,senza aver urtato la suscettibilita' di nessuno.Un conto e'"preferisco"o " a me non piace",un altro e' dire"fa schifo",non mi permetterei mai...Anche il rosso katmandu' non mi piace,ma ha i suoi estimatori,oppure quasi tutti apprezzano la 90 SS,io ribadisco che la trovo piccola e sopravvalutata(come prestazioni oltrre che come valore) :)

@ Rotando: :lol: Belin,per forza poi dicono che noi genovesi siamo bulicci,non perdiamo occasione per farlo insinuare... :lol::lol: E il bello che quella sera li' eravamo con le rispettive consorti,altro che occhi di dosso! :lol: La tua vespa e' proprio bella,hai avuto gusto,l'ho gia' detto...Ora ne e' spuntata un'altra su e/gay vicinissimo a me ,ieri stava a 550€,ha solo la targa,non e' radiata ma e' completamente da rifare.Da rifare e' il meno,lo sbattimento e' il collaudo a Genova,l'ho fattoper la G.S.,mai piu',troppo lavoro.A me piace proprio il restauro in se,per cui se tu mi regali la tua bella e pronta ,l'accetto per metterla su e/gay il giorno dopo a 400000000000000 di €,bello no? :lol::lol:

Inviato

HEI GIESSISTI....BASTA!

LE VOSTRE GS SONO PASSATE DI MODA!

ORAMAI NON LE VOGLIAMO + NEMMENO SE CE LE REGALATE!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

la giesse sarà anche bella, ma secondo me non si può paragonare nemmeno lontanamente sua maestà SS

(tradotto SCUSSSSSA SEPPOCO)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io ho una GS VS5 del 58. La gs è unica, ha la forma più sportiva di tutti gli altri modelli, una eccezione è la 90 SS. Tutte le altre secondo me, troppo "famigliari", "turistiche" da gite fuori porta pane e salame. Comunque i gusti non si discutono!!

Inviato

la gs 150 la uso nel quotidiano ma quando devo andare al mare o in montagna preferisco la 200 rally del 1972 per i matrimoni la faro basso, per il centro di ascoli la 50 del 1963.

tra poco la signora mi taglia i viveri e dovrò incominciare a vendere miele di vespa.

comunque la GS è quella che fa più scena

Inviato

Mi pare che l'argomento non parli di quale Vespa eccelle nell'uso, ma chieda un giudizio sulla GS 150.

Per fortuna che , come recita un detto, "Non tutti i gusti sono alla menta", ma per me la GS 150, è il massimo che si possa chiedere in fatto di Vespa Design, specie per la serie VS2-VS4 .

• 2 anni dopo...
Inviato

penso che non ci siano vespe brutte ma solo opinioni personali,è stato scritto laTS 125 ò più bella della Rally (le vespe sono identiche)come detto prima opinioni ad esempio come linea personalmente piace la gs 160.la 150 con quelle sacche non uguali non è la mia passione

Inviato

i gusti sono variegati ed e' piu' giusto che sia così...

ma per me la gs 150 e' la vespa piu' bella in assoluto,dalla vs1 alla vs5,e' il giusto mix tra vespa anni 50' e vespa anni 60'....il top per me insieme alla rara 125 sport.

Inviato
penso che non ci siano vespe brutte ma solo opinioni personali,è stato scritto laTS 125 ò più bella della Rally (le vespe sono identiche)come detto prima opinioni ad esempio come linea personalmente piace la gs 160.la 150 con quelle sacche non uguali non è la mia passione

La TS e la Rally sono identiche (tranne il motore) è vero, però la Rally c'ha quelle

strisce bianche e la scritta ELECTRONIC urlata che, a me a lex65 ma anche a altri,

provoca un piccolo problema intestinale.....tutto qui.

Cosa intendi per "sacche non uguali" nel (bellissimo-meravigliosissimo-superbissimo) GS?

Inviato

Penso che intenda dire che la pancia motore è più grossa della pancia porta attrezzi..Io personalmente la trovo stupenda anche per questo. E' piena di particolari unici. E poi quel rumore di aspirazione..Da qundo ce l'ho non ho quasi più toccato la ET3...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...