Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del sito e devo chiedere un grande aiuto a tutti.

Mi scuso anticipatamente per la lunghezza del messaggio,ma vista la distanza del viaggio mi sembrava necessario.

Prima però devo spiegarvi la mia situazione.La mia ragazza è giapponese(di Kyoto) e,purtroppo, a luglio dovrà tornarsene in Giappone con mia e sua immensa tristezza.

Ovviamente abbiamo fatto mille promesse ma spesso in questi casi poi si perdono nel vuoto.Io invece sono deciso nell'andare a trovarla a tutti i costi,almeno per mettere pace nel mio cuore,e farle rivedere dal vivo la mia -e sua- amata vespa. :lol:

Lei ovviamente non sa niente.Immaginate la sua faccia quando mi vedrà arrivare sotto casa sua in Giappone in vespa :shock: !!!Ho 23 anni e un paio di esperienze in vespa alle spalle,il viaggio più lungo che ho fatto non supera comunque i 3000 km in solitaria sulla mia amata 125px dell'81.

Sembra una pazzia e lo è,ovvio.Ho calcolato un totale di circa 30.000 km(restando molto abbondanti,ovvio) ma penso che arriverò a farne circa 25000

D'altro canto ho viaggiato parecchio e non mi spaventa ne la durata ne la difficoltà del viaggio.

Calcolate che sono molto serio,per fare questo ho già annunciato il mio licenziamento a settembre dal mio lavoro di cameriere ben pagato che più bello non esiste.

Ho però una serie di dubbi che mi affligge

Il primo è il percorso.Nord(cioè arrivando fino in Russia per poi seguire la frontiera fino a vladivostok e li prendere un traghetto) o Sud-tagliando verso la Turchia,quindi Iran Pakistan India e Cina,e lì prendere un traghetto-

Il periodo di partenza nella mia testa sarebbe Gennaio prossimo(il che mi precluderebbe la tratta nord),anche se ovviamente vorrei affrettare i tempi e partire a Ottobre,ma visto le difficoltà del viaggio voglio evitare la fretta.(ma se a Ottobre sono pronto prendo e parto,ovvio)