Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

azz...che botto!!!

difficile pensare di recuperarla...s'├â┬¿ ''rincagnata'' parecchio...bel colpo!il telaio così piegato non ├â┬¿ certo facile da sistemare...

spero che tu abbia in compenso abbastanza per trovarne un'altra, anche se ovviamente non sostituirà mai affettivamente la tua!peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

FOCCA LA BINDELLA !!

che triturata !!

io, pur maneggiando carrozzerie a volte, la vedo parecchio dura sistemarla..

anche se la ribatti fuori tutta e la fai riverniciare..sarà un macello tirarla dritta..

se il cu*o della piccola è sano, cambia la carrozzeria..

almeno la sua anima continuerà a vivere..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei andato a sbattere contro una portaerei?

Se il telaio è piegato indieto si può recuperare, il problema lo vedo nelle ralle che hanno seguito la forcella nel piegarsi.... è roba dura da raddrizzare...

Secondo me è il caso se vai ad accendere un cero e cominci a pensare ad un telaio nuovo... però non toccare nulla fino a quando non esce il perito.

Comunque ti sei fatto tanto male, nulla di grave ma soffri immensamente soprattutto al collo, e le carte cliniche lo dimostrano, è vero tutto questo?

Ciao!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, luca mi capisci al volo! quasi quasi mi dispiace di non essermi rotto il ginocchio!

ma come faccio a cambiare telaio, non è illegale? dovrei comunque comprare un'altra vespa, no?

comunque l'idea del px nuovo mi tenta. ha i suoi pregi tipo essere catalitico, freno a disco e poi non ha le grane di un mezzo di 25 anni,

di contro non ha fascino e non posso fare l'assicurazione storica. mah. certo un ts mi piacerebbe... a trovarlo!

ma, a proposito, quanto costa il neopx?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo una bella sassinata!!!!!!!!!!Mi sa che te ne devi comprare una di nuova!!!!!Auguri per la guarigione che è più importante della vespa ciao

W PADOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W GLI SPRITZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, luca mi capisci al volo! quasi quasi mi dispiace di non essermi rotto il ginocchio!

ma come faccio a cambiare telaio, non è illegale? dovrei comunque comprare un'altra vespa, no?

comunque l'idea del px nuovo mi tenta. ha i suoi pregi tipo essere catalitico, freno a disco e poi non ha le grane di un mezzo di 25 anni,

di contro non ha fascino e non posso fare l'assicurazione storica. mah. certo un ts mi piacerebbe... a trovarlo!

ma, a proposito, quanto costa il neopx?

costa su strada 3000 euri. l'ho appena ordinato. se non hai usato da ritirare forse uno sconto te lo fanno.

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho pagato 3000 euro il 150, il 125 mi pare venisse circa 200 euro in meno. Non ho esperienze di vecchi px ma il mio va da dio e chi ha provato altri px mi dice che la frizione è tenerissima. Vedi tu che ti conviene fare. Mi spiace veramente tanto che ti sia fatto male (al collo mi raccomando!) e per la tu amata.

Ciao

BEBOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda, dalle nostre parti un meccanico Piaggio sta sistemando una vespa messa molto peggio della tua, ed ha detto che andrà a posto senza problemi. L'unico problema è il costo dell'operazione ed a Roma, sarà sicuramente più onerosa. Potresti anche avere la fortuna di trovare, in qualche Piaggiocenter, un telaio nuovo per la tua vespa. In quel caso potresti fare la sostituzione del telaio in modo legale. Infatti, questa è una cosa prevista dalla legge. Occorre la fattura di acquisto del telaio nuovo e la certificazione del meccanico che ha operato la sostituzione. Dopo devi sottoporre il mezzo al collaudo ed il nuovo telaio verrà punzonato con dei nuovi numeri. In tutti i modi, aspetta il perito e non scordare che la tua salute è molto importante e va pagata mooolto cara. Non stare ad imprecare per non esserti rotto il ginocchio. Credo che sia una delle parti più critiche del nostro complicato corpo e, secondo me, è meglio che sia rimasto sano. In conclusione, se ci tieni al tuo PX "senza frecce", lo puoi riparare, costi quel che costi.

Ancora un augurio di veloce e completa guarigione eeeeeeee:

chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo! vedo che quando fai una cosa ti piace farla come si deve! Meno male che siamo qui a parlarne!!! Ricordati quel che ti ho detto nell'altro post: appena ripassi da una cappelletta votiva fermati ad accendere una candela...

p.s.: ho una proposta: perch├â┬¿ non chiediamo a Luca di dedicare una sezione del forum a una sorta di "cimitero virtuale" dove postare le foto delle nostre beneamate come si sono ridotte e magari anche di come erano... così, per non dimenticare il loro affetto (e la nostra fortuna!).

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock:

o Dio...ma mi e sfuggito qualcosa?! non ho visto sul forum che hai avuto l incidente...qualcuno mi puo indirizzare sul post , se hai postato i detagli di questa brutta esperienza?

ah che peccato, davvero bella la tua Vespa (era :( )

Spero che tu stia bene quaja...che brutto vedere queste immagini...ah :(

ciao , fattemi sapere please,

Slaven - Croazia

VOL Worldwide

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico Romano il PX nuovo te lo consiglio anche io, che me lo sono preso usato con un anno di vita; al fascino ed alla storica affidabilità dei vecchi modelli unisce indubbi vantaggi ed innovazioni: primo tra tutti il freno a disco (che migliora molto la frenata, pensa se lo avessi avuto quel giorno..). il miscelatore e la marmitta catalitica(che ti tutelerebbe nella sempre più burocratica lotta ai mezzi inquinanti).

Sentivo dire che a breve la PX (attualmente EURO 1) verrà adeguata alle normative EURO 2, quindi forse ti merita aspettare che esca la versione ancora più "ecologica", oppure approfitta e cerca di prendere a buon prezzo la versione euro 1...

E' vero che il tuo PX è una delle prime serie e meriterebbe di essere recuperato visto che ha già un certo interesse nel mondo degli appassionati....

Fai te! l'importante è che torni in sella ad una vespa.

Ciao Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...