Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

lo comprato.,... che figata!!! io il lamellare ipenso di averlo capito quello che cera da capire, ho problemi su altri punti. non ho idea come facciate a capire in inglese apparte che non siate inglesi

;-)

top, come ti chiami,? conosco tanta gente a san daniele.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao vespaolo! allora com'è il nuovo acquisto di nasty (simone)? L'ho sentito prima ed era ancora tesissimo per tutti i soldi che gli serviranno per rimetterla in strada!

Ciao, Rosso.

Inviato

dado non credere sia semplice la parte del lamellare sul libro di grahm bell...spiegami la storia della dimensione delle viti come influisce sul rendimento del apcco se hai capito...:)

beh se studi inglese a scuola lo capisci, almeno per me ├â┬¿ così...

Inviato

vado avanti a passi io mica da niente posso sapere tutto, non intendevo almeno questo. forse sul libro di facchinelli neanche non ce la dimensione delle viti, ma le dimensioni del pacco con 2 pacchi in uno.

da quello che ho letto io almeno per adessso dice a proposito delle viti solo conviene non stringerle molto ma piuttosoto mettere un particolare unguente alla base...

finora ho letto tutto in generale, mi sono siffermato solo su travasi luci e espansioni, di nui devo capire le luci ancora.

cmq a che pag di graham bell sono ste viti del pacco?

Inviato

concordo io ieri mi sono messo a leggere a mezzanotte e sono crollato appena alle 3 (l'avevo appena comprato e non riuscivo a staccarmi) e ho capito si e no la meta. oggi invece ho capito tutto in mezz'ora (espansione).

cmq alla fine cosa diceva di ste viti?

Inviato
usti un'altro friulano....ahah pullulano i frùs fùrlans in sto forum. Cmq se mi dai la mail te lo mando via internet, è un è book.

Io non sono friulano, ma me lo mandi lo stesso?

Grazie.

Forse è troppo grosso come file e perciò non riesci a mandarmelo. Grazie lo stesso.

Inviato
non è che se sono del friuli e tu di palermo non te lo voglio mandare, per il discorso che facevi prima, perchè io non sono razzista sia ben chiaro

Non me la prendo, anche perchè sono meridionale al 50%, per il resto sono piemontese.

La mail si trova facendo click sul nome, però bisogna sapere le dimensioni del libro, è una "hotmail" e quindi ha capienza limitata a 1 mega.

Scusa, pensavo che si vedesse facendo click su KL01.

Cmq ti mando un messaggio privato con un'altra casella.

Ciao e grazie.

Inviato

Io ho ancora la ristampa dell'86!!!!

Era la bibbia di chi aveva il ciao e iniziava a smanettare q.a di motori!

Francesco

Inviato
top e kl01 avete la casella piena. Kl01 te l'ho ,mandato in quella di katamail, il file è 2,01mb
Allora arriverà , ancora non c'è, sono le 19.45'.

Grazie

Inviato

ma ... è vuota, l'ho controllata.

Puoi provare su **************, al limite ti d├â┬▓ quella di un ufficio, anche se lì non mi faccio spedire posta personale.

Sempre grazie.

Ciao

Inviato

è sconsigliabile postare la propria email scritta in forma normale nei forum; alcuni programmini che spulciano in internet potrebbero trovarlo per poi spammare!!!

Inviato
è sconsigliabile postare la propria email scritta in forma normale nei forum; alcuni programmini che spulciano in internet potrebbero trovarlo per poi spammare!!!

L'ho asteriscata tutta modificando il messaggio, grazie del consiglio.

E' ARRIVATO, GRAZIE MILLE, L'HO TROVATO OGGI POMERIGGIO (12.10.04 ore 15,30' circa)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...