Dado2087 Inviato 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2004 lo comprato.,... che figata!!! io il lamellare ipenso di averlo capito quello che cera da capire, ho problemi su altri punti. non ho idea come facciate a capire in inglese apparte che non siate inglesi ;-) top, come ti chiami,? conosco tanta gente a san daniele. Cita
Vespaolo Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Inviato 9 Ottobre 2004 Io son venuto su in Vespa il giorno di "Aria d Festa"...vabbe non frega niente a nessuno ma era bello dirlo... Ciao Cita
rosso Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Inviato 9 Ottobre 2004 Ciao vespaolo! allora com'è il nuovo acquisto di nasty (simone)? L'ho sentito prima ed era ancora tesissimo per tutti i soldi che gli serviranno per rimetterla in strada! Ciao, Rosso. Cita
FurlanPx Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Inviato 9 Ottobre 2004 dado non credere sia semplice la parte del lamellare sul libro di grahm bell...spiegami la storia della dimensione delle viti come influisce sul rendimento del apcco se hai capito... beh se studi inglese a scuola lo capisci, almeno per me ├â┬¿ così... Cita
Dado2087 Inviato 9 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2004 vado avanti a passi io mica da niente posso sapere tutto, non intendevo almeno questo. forse sul libro di facchinelli neanche non ce la dimensione delle viti, ma le dimensioni del pacco con 2 pacchi in uno. da quello che ho letto io almeno per adessso dice a proposito delle viti solo conviene non stringerle molto ma piuttosoto mettere un particolare unguente alla base... finora ho letto tutto in generale, mi sono siffermato solo su travasi luci e espansioni, di nui devo capire le luci ancora. cmq a che pag di graham bell sono ste viti del pacco? Cita
FurlanPx Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Inviato 9 Ottobre 2004 61 mi pare, cmq ora ho capito molto meglio, basta rileggere con più calma e non alle 23 e 30 come ogni sera... Cita
Dado2087 Inviato 9 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2004 concordo io ieri mi sono messo a leggere a mezzanotte e sono crollato appena alle 3 (l'avevo appena comprato e non riuscivo a staccarmi) e ho capito si e no la meta. oggi invece ho capito tutto in mezz'ora (espansione). cmq alla fine cosa diceva di ste viti? Cita
Ospite Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato 11 Ottobre 2004 usti un'altro friulano....ahah pullulano i frùs fùrlans in sto forum. Cmq se mi dai la mail te lo mando via internet, è un è book. Io non sono friulano, ma me lo mandi lo stesso? Grazie. Forse è troppo grosso come file e perciò non riesci a mandarmelo. Grazie lo stesso. Cita
FurlanPx Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato 11 Ottobre 2004 kl01 se nn mi scrivi la mail come te lo mando? non so mandare allegati con il servizio e mail del sito, non arrabbiarti! Cita
FurlanPx Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato 11 Ottobre 2004 non è che se sono del friuli e tu di palermo non te lo voglio mandare, per il discorso che facevi prima, perchè io non sono razzista sia ben chiaro Cita
Ospite Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato 11 Ottobre 2004 non è che se sono del friuli e tu di palermo non te lo voglio mandare, per il discorso che facevi prima, perchè io non sono razzista sia ben chiaro Non me la prendo, anche perchè sono meridionale al 50%, per il resto sono piemontese. La mail si trova facendo click sul nome, però bisogna sapere le dimensioni del libro, è una "hotmail" e quindi ha capienza limitata a 1 mega. Scusa, pensavo che si vedesse facendo click su KL01. Cmq ti mando un messaggio privato con un'altra casella. Ciao e grazie. Cita
dade Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato 11 Ottobre 2004 ce la fai a mandarlo anche a me???grazzzzzzziieeee davidePUNTOtozzatoATgmailPUNTOcom Cita
Ospite Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato 11 Ottobre 2004 Io ho ancora la ristampa dell'86!!!! Era la bibbia di chi aveva il ciao e iniziava a smanettare q.a di motori! Francesco Cita
FurlanPx Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato 11 Ottobre 2004 top e kl01 avete la casella piena. Kl01 te l'ho ,mandato in quella di katamail, il file è 2,01mb Cita
Ospite Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato 11 Ottobre 2004 top e kl01 avete la casella piena. Kl01 te l'ho ,mandato in quella di katamail, il file è 2,01mbAllora arriverà , ancora non c'è, sono le 19.45'.Grazie Cita
FurlanPx Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato 11 Ottobre 2004 no, mi è tornata indietro e mi ha detto ke la vostra casella è piena, dovete svuotarla e poi ve la rimando Cita
Ospite Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato 11 Ottobre 2004 ma ... ├â┬¿ vuota, l'ho controllata. Puoi provare su **************, al limite ti d├â┬▓ quella di un ufficio, anche se lì non mi faccio spedire posta personale. Sempre grazie. Ciao Cita
dade Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Inviato 12 Ottobre 2004 è sconsigliabile postare la propria email scritta in forma normale nei forum; alcuni programmini che spulciano in internet potrebbero trovarlo per poi spammare!!! Cita
paopao Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Inviato 12 Ottobre 2004 furlanpx se ti scappasse il dito sulla tastiera , potresti magari inviarmelo anche a me? paofao@tin.it grazie Cita
Ospite Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Inviato 12 Ottobre 2004 è sconsigliabile postare la propria email scritta in forma normale nei forum; alcuni programmini che spulciano in internet potrebbero trovarlo per poi spammare!!! L'ho asteriscata tutta modificando il messaggio, grazie del consiglio. E' ARRIVATO, GRAZIE MILLE, L'HO TROVATO OGGI POMERIGGIO (12.10.04 ore 15,30' circa) Cita
Dado2087 Inviato 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2004 top... tu per caso conosci un certo "pancio" di san daniele? Cita
paopao Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 ringrazio chiunque mi abbia spedito il materiale. ma quello in italiano non lo ha nessuno? grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.