FurlanPx Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 ero io pao, cmq in italiano non esisite, come il 90% dei libri tecnici di qualsiasi cosa dalla meccanica all'elettronica Cita
Ospite Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 ringrazio chiunque mi abbia spedito il materiale.ma quello in italiano non lo ha nessuno? grazie. Anche la copia che ti mandato io non è altro che il rigiro di quella che Furlan gentilmente mi ha inviato, è anche questa in Inglese, ovviamente. L'ho stampato ieri sera fronte/retro, non appena posso lo rilego e poi me lo gusterò pian pianino. Cita
Ospite Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Inviato 15 Ottobre 2004 lo potreste mandare anche a me? grazie alimatteo86()tiscali,it Cita
Ospite Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 lo potreste mandare anche a me? grazie alimatteo86()tiscali,itInviato. Cita
Ospite Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 lo potreste mandare anche a me? grazie alimatteo86()tiscali,itInviato.me ne sto accorgendo grazie Cita
Ospite Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 x FurlanPx: riesci a inviarmelo allora a distefan@marvel.it grazie x dado: pancio? età ? non ho mai sentito questo nome. forse lo conosco di vista. 6 tu che mandi sms su mtv? Cita
Top Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 furlanPX riesci a mandarmi anche quello di decagrog? se vuoi ti combino elab il 2t nuovo se non lo trovi. se è xkè non vuoi spendere........ grazie mandi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini