Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Allora primi appunti di viaggio...no motore e no targa....ma chissenefrega....gli ho dato 200 euro, e mi va bene così, non la smonto, la voglio restaurare e salvare, poi se non potrà circolare...mi affido a tempi migliori...che ne pensate?.....

onesti...non ha rugine passante solo superficiale, e per il resto sembra tutto OK! pance oK, solo una botta sul bordo scudo ma nulla da piangere! ZIO TONY CHE NE DICI?

PS. CERCO ORA MOTORE A PREZZO ONESTO.....CHE LO ZIO "T" ME LO DEVE RESTAURARE!

Inviato

Complimenti..............cos'è un '52??

Io la restaurerei con calma, nel frattempo cercherei un motore è poi vai di targa e libretto nuovo.......falla rivivere sta nonnetta.........

_smile_

Inviato

purtroppo conservato lo escludo, ha una bottarella sul lato Dx, e della vernice sopra quella sua originale....mi accontento di farla tornare ai vecchi splendori, secondo voi ho fatto bene? ora devo cercare un motore, il resto è tutto OK, poi vabbè ricromare il manubrio ecc...ma cmq...unica pecca non ha documenti....ma non mi interessa, a rischio di tenerla a casa, la voglio far resuscitare....niente cannibalismo selvaggio..deve tornare comeè...per l'appunto:

A TUTTI I TRIESTINI, CERCO UN MINI, MINISSIMO GARAGE DOVE POTER RESTAURARE LA MIA VESPETTA, CHI HA INFO MI FACCIA SAPERE, MI BASTANO 6 MQ o ANCHE MENO CON LUCE! HELP....chi mi aiuta?

Inviato

fosse stata una spesa assurda forse forse ma per 200 cucuzze, ben ne vale la pena....e poi chi lo sà che non cambi la legge, e intanto può rimanere restaurata a casuccia.......:)

Inviato (modificato)

Dicevamo la storia:

Perlo con un amico che mi dice...sì, dovrebbe esserci una vespa senza motore, dietro un fienile....et voilà la vespa appare, quanto chiedo? 200 Presa....ma meraviglia, contakm originale, e nel blocchetto erano ancora inserite le chiavi....quindi anche la serratura è original, presa portata a casa, ora giace,in un angolo di un magazzino sotto un telo in attesa di trovare un ricovero....se avete news di garage in Trieste fatemi un fischio! Aspetto i kommenti di un kiwi scomparso e di Una fantomatica OMT che ha chiuso per ferie....;)

DIMENTICAVO...aiutatemi con il restauro....codici colore, codice motore ecc...dovrebbe essere un 52, domani provo a cartare il telaio per vedere il fatidico numero...postate quanto potete....nel frattempo a giorni inizio il restauro del KM!

PRIMA DOMANDA...CHI HA O SA DOVE TROVARE UN MOTORE DA RESTAURARE PER UNA NONNINA 1952?

Modificato da gpl50r
Inviato

Ho visto l'inserzione, però non avendo mai avuto una faro basso ed essendomi cimentato su una vnb, una super due special e una R, chiedo lumi ai sapienti per sapere se va bene o che cosa devo cercare esattamente......

Inviato

Ciao GPL complimenti splendido acquisto! Per 200 euro di 'sti tempi prendi un fanalino, hai fatto un affare! Peccato per i doc, ma la speranza è l'ultima a morire!

Il motore si trova, qualche giorno fa se non erro ne ho visto uno su subito.it sezione Abruzzo... richiesta 500 eurozzi... ma tanto vale! Quello linkato non va bene se la tua è un '52. Dalle foto non riesco a capire bene ma se è del 1952, a meno che non sia una delle primissime mod. '53 VM1 immatricolate nel tardo '52 è sicuramente una V32-V33 percui controlla bene la sigla del telaio e cerca il motore relativo.

Dai metti altre foto!

Ciaoooo

Inviato
Ho visto l'inserzione, però non avendo mai avuto una faro basso ed essendomi cimentato su una vnb, una super due special e una R, chiedo lumi ai sapienti per sapere se va bene o che cosa devo cercare esattamente......

Hai anche tantissimo da spendere, pancia completa, serbatoio completo, motore completo di ruota, carburatore e marmitta, fanalino completo, devio originale poi sabbiatura, riverniciatura, cromatura, zincatura, rifacimento selle, ecc.ecc.

200 € si ma ne dovrai cmq mettere su tanti tanti...auguri _smile_

Ciao FC

Inviato
Hai anche tantissimo da spendere, pancia completa, serbatoio completo, motore completo di ruota, carburatore e marmitta, fanalino completo, devio originale poi sabbiatura, riverniciatura, cromatura, zincatura, rifacimento selle, ecc.ecc.

200 € si ma ne dovrai cmq mettere su tanti tanti...auguri _smile_

Ciao FC

però largo...son sempre 200euro, se si rompe le palle la smonta e ci guadagna pure. Lascialo divertirsi, con la miseria che ha speso per prenderla ha tutto il margine per sistemarla.

Inviato

Ma è un dato di fatto eh capisco l'entusiasmo ma i tempi odierni sono questi. Poi spero che lui i pezzi li trovi gratis in qualche discarica _smile_ io di sicuro farei diversamente sin da subito...siamo troppo oltre il conveniente.

Devo però purtroppo notare che ultimamente ormai si sta raschiando il fondo del barile, si trovano mezzi più o meno tutti in queste condizioni estreme. Certo...non è colpa vostra!

Ciao FC

Inviato

Manca motore, carburo, e marmitta...il resto c'è tutto....ho già restaurato una 125 super, una vnb e due 50ini.....i costi sò quali sono, solo o si decide di comperarsela bella e fatta, oppure un poco la volta, anche se ci metto due anni chissene...intanto domani o dopodomani, ho trovato un sabbiatore a 80 eurazzi, e và in sabbia e con fondo...poi vedremo il da farsi...l'inverno è lungo...;)

Inviato

Dalle foto mi sembra abbiano sormontato delle pedane................

Comunque non impazzire per il motore, procedi con calma con la carrozzeria che per esperienza personale posso dirti che non è una passeggiata di salute in termini di soldi, ma per quello che hai speso penso che se non ti fai prendere dall'euforia e batti un pò di mercatini vedrai che ci stai dento (specie se è un '52). Vedi un pò il numero di telaio con una spazzolina in rame e tienici informati, per la reimmatricolazione non ci pensare.........ciao mike66

_ok_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...