Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

questo non so dirtelo con precisione...però potrebbe essere....

per quanto riguarda il procedimento beh è molto semplice....compri il RIMOX...non ferox o simili...deve essere proprio il RIMOX...beh pulisci il pezzo da trattare e dopo spennelli il prodotto diverse volte a distanza di qualche ora fin quando non arrivi alla tonalità di tuo gradimento....a quel punto lasci asciugare per benino...direi per diverse ore (...almeno nel mio caso son servite diverse ore perchè il prodotto si asciugasse...) e quel punto risciacqui per eliminare i depositi in eccesso....successivamente passata di trasparente per preservare nel tempo il pezzetto da te trattato!!!

Inviato

simo vista dalle foto...beh...non ho parole!!!io non so che dire....beh ci penso e te lo dico poi quando ci vediamo...moooolto presto hihihi..._bacino_bacino_bacino

beh ecco le tanto attese foto...ora non resta che ritirarla e montarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!che ne dite???

atkzte.jpg

33wtago.jpg

21d99v.jpg

2qwon78.jpg

20tnf3q.jpg

2ez6a85.jpg

eorqo.jpg

purtroppo per le scocche nulla da fare....le abbiamo sostituite perchè erano irrecuperabiliiiiiiii...guardate voi stessi _haha__haha__haha_

xc7xux.jpg

31693js.jpg

Inviato

simo che bello mi hai fatto anche già i buchetti della targa...thank'sssssssss...bellissima cmq....però volevo sai quali foto???quelle dei passaggi recupero parafango ahahahahah...quelle volevo...le hai fatte???hihihihi...

Inviato
simo che bello mi hai fatto anche già i buchetti della targa...thank'sssssssss...bellissima cmq....però volevo sai quali foto???quelle dei passaggi recupero parafango ahahahahah...quelle volevo...le hai fatte???hihihihi...

_grrr__grrr_

Certo che le ho fatte!!

Ti ho mandato al volo quelle che avevo nella cartella ,ma mi sembrava ci fossero tutte.

Più tardi te le mando._bacino

Inviato

grazie così le posto....quelle che mi hai mandato le ho postate tutte....simo davvero è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa...immagino quel colore dal vivo cosa può essere...argggggggggggg...contentissimo...strafelice...

Inviato
albè sto già affilando la chiave...è troppo perfetta, stona, un difettuccio ci vuole...ahahahhahahah

complimenti a simone, sempre un grande ;)

_grrr__grrr__grrr_

we a proposito....mannaggia la camma non è lei....spero di recuperarne una ora......allora te gusta Selvaggia???

Inviato
guanti e camici per rimontarla_haha__haha__haha_

Se solo gli fai un graffietto ti fucilo a pallettoni_haha__haha__haha__haha_

Ps: riguaradando le foto mi sono accorto che oltre il parafango mancano anche quelle della riparazione del manubrio dei fori fissaggio cornice e il perimetro faro tutto storto .

domani ti mando tutto._imprendits

Inviato (modificato)
Se solo gli fai un graffietto ti fucilo a pallettoni_haha__haha__haha__haha_

Ps: riguaradando le foto mi sono accorto che oltre il parafango mancano anche quelle della riparazione del manubrio dei fori fissaggio cornice e il perimetro faro tutto storto .

domani ti mando tutto._imprendits

infatti simo...ne mancano molte....mi ha chiamato anche Andrea e ti fa i complimentiii _bacino meraviglioso sto giallo arancio capperi!!!

tranquillo per i graffietti...attrezzi di gomma useremo ok???hihihihihi...ma per i ritocchi posso contare su di te???_haha__haha__haha_

Modificato da albymatto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...