damdam Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 azzo Dart mi spiace, solidarietà e auguri di pronta guarigione! Dopo aver avuto l'esperienza del parastrappi esploso (che ti blocca tutto anche se tiri la frizione) mi son reso conto che la vespa può essere molto pericolosa. A me fortunatamente è successo in paese a velocità non elevata e soprattutto senza nessuno dietro. Cita
clafo Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Buiaza!!! Dart l'importante è portare a casa la pellaccia o le piume, di come ti pare... Buona guarigione e a presto... PS: domani mi operano per la quarta volta per sistemare la tibia e il perone che mi son rotto a maggio nell'incidente in moto. Ciao. Clafo. Cita
rocksteady Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 4a e 5a costola fratturate, 6°cervicale idem, mano pure........ Vespa da buttare..... ma la testa l'ho salvata!!!!!! vacca bestia ... non ti sembra che noi siamo troppo vecchi per questi spaventi !!!! dai adesso mettiti li tranquillo e vedi di guarire . Un abbraccione Cita
elfeliz Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 C'è una sola precauzione possibile in Vespa: andare piano. Cita
luca82PK Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) 4a e 5a costola fratturate, 6°cervicale idem, mano pure........ Vespa da buttare..... ma la testa l'ho salvata!!!!!! No Mad, si è bloccata la ruota dietro, ma quando ho tirato la frizione la ruota è rimasta bloccata....... di sicuro qualcosa al cambio, quando aprirò il motore lo vedrò, adesso non ho nessuna voglia di farlo. azzo Dart mi spiace, solidarietà e auguri di pronta guarigione!Dopo aver avuto l'esperienza del parastrappi esploso (che ti blocca tutto anche se tiri la frizione) mi son reso conto che la vespa può essere molto pericolosa. A me fortunatamente è successo in paese a velocità non elevata e soprattutto senza nessuno dietro. ecco a me ste cose fanno venire i brividi...! mi piace la vespa proprio prechè l'ho sempre considerata un mezzo per passeggiate tranquille..., e affascinate.. pero ogni volta penso: ma possibile che un mezzo progettato per un tivo di vita ritimi stare e chi piu ne ha piu ne metta di oltre 50 anni fa sia adatto e affidabile ai giorni nostri ?? pensate ad un incrocio con stop in fondo ad una discesa e la vespa che fa lo scherzo che ha fatto a dart!!! dovremmo rivdere il detto in un "chi va piano va sano e va lontano finche non grippa o non blocca il cambio???" ma come ti è successo? a quanto andavi? rettilineo, curva, fuoriporta... motore elaborato..insomma ti va di raccontarci un po la dinamica?? auguri di cuore x una pronta guarigione Modificato 8 Febbraio 2010 da luca82PK Cita
vespamax Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 MINKIA ti auguro di cuore di tornare nuovo in un baleno, ma a quanto andavi ... quando apri dimmi cosa devo controllare, insieme al parastrappi di Damdam (fatti benedire), che prima di farmi i 500 km di autostrada per arrivare al carnia faccio mettere tutto nuovo Cita
Syrus Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 auguri di pronta guarigione! ciao dart! Cita
Steatosi Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Cazzo Dart!!! Ti è andata di lusso visto il tuo resoconto dei danni al fisico. Auguri di pronta, anzi, prontissima guarigione! Cita
uferrari Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 C'è una sola precauzione possibile in Vespa: andare piano. Guarda che stava andando a 60-70 km/h in rettilineo ...... meno di così si va a piedi Cita
Dart Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) Piena superstrada, 2 corsie per ogni senso di marcia e spartitraffico nel mezzo, io e Ghost stavamo aspettando Pannokkia e Bigio che si erano attardati, quindi diciamo che ero a un velocità che stava tra i 60 e i 70 (non ho il contakm), ho fatto passare avanti Ghost che mi ha superato agli 80.... 30 secondi dopo si blocca la ruota, tiro la frizione e nulla, penso.... addio..... sbandiera a dx, sbandiera a sx io controsterzo di qua, di la, di qua, di là poi sono arrivato a fondo corsa del manubrio, la Vespa si è messa di traverso, s'è impuntata e m'ha sbalzato....... lei ha cominciato una serie di looping e io a ruzzolare dietro....... poi il vuoto...... Modificato 8 Febbraio 2010 da DartDuck Cita
Dart Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Guarda che stava andando a 60-70 km/h in rettilineo ...... meno di così si va a piedi Già....... Cita
enrik Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Innanzitutto auguri di pronta guarigione! Che Vespa è? Motore originale o elaborato? Cita
blackdog Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Mi spiace Dart. Posso solo immaginare il dolore fisico che hai ora. Rimettiti prima di tutto, poi con calma le vespe anche se non le fanno più, si ricomprano ancora(per fortuna), come pure i pezzi per sistemarle. Auguroni. Cita
Dart Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Gia? La prox vado a piedi....... Cita
mr-bongo Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Mink che strisciata! Intanto auguri di rapida guarigione ... Cita
matteomerlino Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Auguri Dart, guarisci e torna in sella...certo queste cose mettono davvero paura o quantomeno ti fanno pensare a quante volte quella velocità viene superata abbondantemente. io ho provato solo una volta in super strada velocità piu' o meno come la tua, grippare e in quei pochi secondi ti passa davanti tutto, e quante volte penso che il 90% del mio tempo su quella vespa lo passo viaggiando in due. Auguri.. Cita
robertosole Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Mi dispiace davvero molto. Ti auguro di cuore una pronta guarigione. Un salutone! Cita
marty85 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 mi dispiace Marco.... meno male che a raccontarcelo sei tu..... Cita
Ospite alepolska Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Dai dart,potevi andarti molto peggio. Cose che capitano su due ruote. Il problema è che alla tua età dovresti girare veramente in furgone! Cita
tekko Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 dai dai l'importante è aver riportato a casa le palle..... a mente fredda poi apri il blocco e vedrai..... Cita
Dart Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Dai dart,potevi andarti molto peggio.Cose che capitano su due ruote. Il problema è che alla tua età dovresti girare veramente in furgone! Nella prima metà di Aprile, costole permettendo, sono a Castelletto di Branduzzo...... invece di parlare troppo..... preparati. Cita
Lorenzo205 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 mi dispiace Marco....meno male che a raccontarcelo sei tu..... QUOTO (.. e come non quotare la marty?!?) ho parlato col dottore, mi ha detto che per favorire una pronta guarigione e tornare ad avere presto il caro vecchio dart bisogna darti carta bianca riguardo i sexy avatar... ho dato immediatamente il mio consenso e questa è la prescrizione: AVATAR da guardare a stomaco pieno mattina e sera AVATAR da usare in caso di emicrania AVATAR per la notte... la buona notte Mi dispisce davvero, rimettiti presto in sella. Lorenzo Cita
T4R Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Auguri anche da parte mia. Io è tanto che uso solo ed esclusivamente l'integrale, anche sul 50ino ed in piena estate, ed al massimo al primo scatto di apertura la visiera, per una caduta a circa 20Km/h se non avessi avuto il mio fido Shoei ci'avrei rimesso tutti i denti di sicuro. Ancora auguri. Saluti Pino Cita
Insubrico Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Ho appreso la notizia da chi è arrivato per primo, fortunatamente hai la cotenna dura. Spero che serva da monito a chi usa il casco a padellino... buona guarigione, papero e un bel fanculo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini