Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, volevo sapere se è possibile che un px ultimo modello montato con m1x , tutti i lavori del caso , primaria polini , vespa tronic , carburo 30 lamellare, marmitta mi pare scorpion .....ecc ecc può fare 170km/H.

Io personalmente sono molto scettico ma qui nella mia zona c'è un ragazzo che ha questi lavori sul px e sostiene che fà i 170.Voi che dite è possibile?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

assolutamente sì...sul fatto che dalle tue parti ci sia un ragazzo che dice 'ste cose...dalle mie c'è ne è uno che dice che fà gli 80 in bici...figurati tu!!...a parte gli scherzi con la dd ci si può anche arrivare...ma non con la scorpion e, sopratutto,come la tieni?...già a 130 ti pare di essere sopra una barca...

Inviato
Salve ragazzi, volevo sapere se è possibile che un px ultimo modello montato con m1x , tutti i lavori del caso , primaria polini , vespa tronic , carburo 30 lamellare, marmitta mi pare scorpion .....ecc ecc può fare 170km/H.

Io personalmente sono molto scettico ma qui nella mia zona c'è un ragazzo che ha questi lavori sul px e sostiene che fà i 170.Voi che dite è possibile?

si si, la mia di crocera fa 110......tirata finoa fare il giro del contakm....e ne aveva ancora con 22/67......il problema è schiavare le automobili in autostrada.

@Luca70: discesa da passo fedaia/Marmolada....il sottoscritto ha toccato i 114km/h....in bicicletta....queste sono emozioni!

Inviato

Solo ????????

Pensa che io quando devo andare in autostrada e ho fretta sono indeciso se prendere il GSXR 1000 o l' M1X.............

P.S. ma digli di andare a fangugol và !!!!!!!!!

Inviato
assolutamente sì...sul fatto che dalle tue parti ci sia un ragazzo che dice 'ste cose...dalle mie c'è ne è uno che dice che fà gli 80 in bici...figurati tu!!...a parte gli scherzi con la dd ci si può anche arrivare...ma non con la scorpion e, sopratutto,come la tieni?...già a 130 ti pare di essere sopra una barca...

Ma cosa è la dd ? Allora dici che potrebbe arrivarci?

Infatti se già a 130 la vespa si alza sola , penso che a 170 se gli metti le ali fai anche un bel volo :-)

Inviato
Solo ????????

Pensa che io quando devo andare in autostrada e ho fretta sono indeciso se prendere il GSXR 1000 o l' M1X.............

Stavo pensando anch'io a questa cosa..... magari mi vendo la moto e gli metto un m1x nella vespa. Poi ho pensato aspetto magari prima mi informo dai ragazzi nn voglio che sia una cazzata e se poi nn fà i 170?

:-)

Inviato

Io con l'M1X ho toccato più volte i 250, a limitatore, poi un giorno mi sono accorto che me l'ero dimenticato nel baule dell'auto e da allora sta su uno scaffale in garage.

Inviato

poi a cosa serve una vespa da 170 kmh?anche se elaborata rimane un mezzo da passeggio/viaggetto non un bolide da record...finche si sverniciano gli scooteroni al semaforo va bene,ma mettersi a fare duelli sull' a1 non mi pare proprio il caso...

Inviato
a parte gli scherzi....in seconda il mio fa 110 di contakm.....in prima 70....

secondo me...con un pò di pazienza...con la malossi extra long...anche di più di 170...però c'è da cacarsi adosso( oltre a non capirne l'utilità)...ovvio che chi non mi conosce mi spernacchierà...probabilmente anche chi mi conosce...

Inviato
su un pianeta in assenza di atmosfera, si !!!

Quotone! Oltre i 120 orari circa la resistenza dell'aria aumenta col cubo della velocità, sotto tale velocità circa col quadrato... sono approssimazioni ma più o meno da calcoli che facevo anni fa mi avvicinavo sempre di molto alle velocità reali.

Inviato

Se tiri una grippata a 170 all' ora consumi anche il mozzo.......................

Il mio X fà i 126,4 di GPS e tutte le volte mi cago addosso quando la pianto a manetta, con ste ruotine della chicco !!!!!!

Che stordito sto tuo amico !

Inviato
Se tiri una grippata a 170 all' ora consumi anche il mozzo.......................

Il mio X fà i 126,4 di GPS e tutte le volte mi cago addosso quando la pianto a manetta, con ste ruotine della chicco !!!!!!

Che stordito sto tuo amico !

Cn che rapporti fai quella velocità?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...