Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, io ho aquistato l'anno scorso una px200e con mix ed era già elaborata. il venditore aveva cambiato il cilindro con un pinasco (che non sò la cil. sò solo il diametro che è 70mm)marmitta pinasco e albero a corsa lunga (dice ma non sono sicuro) però vorrei un pò più prestazioni ma anche affidabilità per effettuare viaggi.

Inoltre volevo sapere se quacuno sà l'esistenza di qualche cilindro per il 200 già con l'aspirazione l'ammellare al posto di lavorare i carter.

P.S:cerco blocco motore 200 da modificare

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

c'è anche il malossi,sempre in alluminio.

oppure il Polini 208,che però è in ghisa e per l'affidabilità ci devi lavorare un pò sù.

lamellare al cilindro attualmente non c'è nulla. dovrà uscire questo benedetto Falc ma ancora tarda.

Altrimenti fatti un malossi lamellare al carter..

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...