derryx Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 (modificato) Ciao a tutti con questo mio post chiedo l'aiuto di tutti i vespisti di Biella. Ieri pomeriggio è stata rubata in via Torino una vespa VBB1T del 61 targata BE78414 (targa nuova). La vespa era del mio amico Marco Romano. vi prego tenete gli occhi aperti e chissà che insieme riusciamo a trovarla..... chiunque avvistasse qualcosa può contattare me oppure direttamente il Marco su facebook Accedi | Facebook. La vespa allo stato attuale differiva dalle foto solo per la sella, che era stata rifoderata nera. Grazie a tutti Raffaele Modificato 27 Aprile 2010 da derryx Cita
Willybilly Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Hai già iniziato a fare il giro dei Ricambisti o altro per Biella ...il 23 maggio invece del Raduno a Biella ti consiglio di provare a vedere a Novegro!!! Ma non era legata o catenacci Vari?? Cita
derryx Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Hai già iniziato a fare il giro dei Ricambisti o altro per Biella ...il 23 maggio invece del Raduno a Biella ti consiglio di provare a vedere a Novegro!!!Ma non era legata o catenacci Vari?? Ciao willy, io purtroppo non sono andato da nessuna parte perchè non conosco i posti, visto che a biella ci vengo solo per l'uni... sicuramente riferirò al mio amico di farsi un giro a novegro.. per il fattore catenacci o robe varie purtroppo non so niente. cmq grazie x il consiglio. Cita
mary7 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Certo che al Nord-Ovest,ultimamente questi bastardi si stanno dando da fare......................... Cita
Vintage Riders Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Desolato. Occhi aperti anche qua giù a Firenze. Cita
claudio6423 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 non è un problema del nord est/ o sud ovest, il punto è che in galera non ci va più nessuno.............non si fanno gli indulti si costruiscono nuove carceri, e per i reati più abberranti................la sedia elettrica. No che oggi i cittadini per bene che lavorano onestaemnte deìvono mantenere tutta la vita.....gli assassini di Tommy, lo ricordate........quel bel bimbo di modena se non vado errato..........scusate lo sfogo ciao a tutti claudio Cita
orcad83 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 bastardi. speriamo di ritrovarla. Sarebbe tanta roba trovare la vespa come prima cosa e poi chi l'ha rubata Cita
sliver130 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 ciao, sono Marco, il proprietario della vespa rubata..grazie ragazzi...stavo giusto per postare il messaggio ma noto con grande piacere che qualcuno l'ha già fatto...è veramente bello vedere che della gente vera esiste ancora..grazie!!! Cita
sliver130 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 ah...un particolare che potrebbe farla riconoscere è uno stmmino in metallo con la scritta "Steni" sul parafango posteriore, famoso rivenditore di vespe di Biella... Cita
Willybilly Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 ah...un particolare che potrebbe farla riconoscere è uno stmmino in metallo con la scritta "Steni" sul parafango posteriore, famoso rivenditore di vespe di Biella... ...rivenditore anni 50/60!! Cavolo pure un bel pezzo di Conservato allora era...passa in Sede che ci beviamo almeno sù ...siamo fornitissimi!!!! Cita
sliver130 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 ..volentieri!!!!!..beh, fino al 23 maggio un pò di speranza di trovarla ce l'ho..mi sto sbattendo cm un pazzo a cheidere in giro..poi il 23 un salto a Novegro lo faccio, sia mai che noto qualcosa!! Sarò forse un pò un illuso nel riuscire, ma tentar non nuoce!!! Qulache dritta sulel zone di Biella da "tenere d'occhio"? Cita
derryx Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Scusate ma la fiera di Novegro non è il 7 - 9 maggio 2010? Sul sito c'è scritto così. Perchè dite il 23 o 28? Ciao Raffaele Cita
sliver130 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Ah, io ero convinto fosse il 23...sul sito c'è scritto il 7-9 maggio?? Cita
derryx Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Ah, io ero convinto fosse il 23...sul sito c'è scritto il 7-9 maggio?? Ciao Marco, non so se l'avevi capito ma sono Raffaele (il napoletano:)), il fratello di Fra. si, c'è scritto così Parco Esposizioni Novegro - Parco Esposizioni Novegro. Nessuna novità? Ciao Cita
sliver130 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 ..ma sai che stavo per chiedertelo...avevo notato la città BIANZè...come stai??Grazie per la tempestività dell'annuncio! No cazzarola, nessuna news..sto scandaglaindo la rete e i garage della mia zona ma non si trova nulla... provo ad andare a novegro, maga qualcosa riesco a trovare, dubito ma è l'unica mia alternativa!! Cita
derryx Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 ..ma sai che stavo per chiedertelo...avevo notato la città BIANZè...come stai??Grazie per la tempestività dell'annuncio! No cazzarola, nessuna news..sto scandaglaindo la rete e i garage della mia zona ma non si trova nulla... provo ad andare a novegro, maga qualcosa riesco a trovare, dubito ma è l'unica mia alternativa!! Figurati, di nulla! Mi è dispiaciuto molto perchè 6 anni fa successe anche a me e, quindi, so benissimo come ci si sente. Non demordere dai. Cmq forse anche io vado a novegro, se non lavoro in quei giorni. Magari possiamo andarci insieme. Ci sentiamo Ciao Cita
uferrari Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 provo ad andare a novegro, maga qualcosa riesco a trovare, dubito ma è l'unica mia alternativa!! Ricorda che molti scambi si fanno di venerdì tra gli addetti ai lavori Cita
tanuz Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Fatta la denuncia? indicando anche numero di telaio completo ovvero la sigla e non solo i numeri?? Cita
sliver130 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 si si, fatto tutto..denuncia cn targa e telaio..speriamo in bene, io dei giri x le zone "losche" di biella continua a farli!..chi dovesse andare a novegro, e dovesse notare la targhetta sul parafanghi, prenda i contatti cn questa persona..io ci vado, spero non mi scappi se c'è!! Cita
Willybilly Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Ero convintissimo che novegro fosse il 23 ...mi Sabaglio allora!!! Zone Losche non saprei, (Villaggio)???..... Però se l'han caricata su un furgone altro che Biella ...chissà dov'è finita!! Però Non mollare Mai che magari hai molta più fortuna di quanto Pensi. Cita
sliver130 Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 ...si si, maga è inutile ma non sto cn le mani in mano mentre quel f.... di p...... paciocca la mia bimba!! Cazzarola, c'è chi vince il superenalotto, io mi accontento di ritrovare una vespa...suu dai, non chiedo troppo!!!!! Cita
sliver130 Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Eccomi ragazzi, oggi (agosto 2011) ricevo la telefonata dei carabinieri della mia zona che mi comunicano che a settembre 2010 in Germania hanno trovato, durante un controllo la mia vespa (rubata a Biella nell'aprile 2010). Ora c'è un grande problema a cui nessuno sa rispondermi: come funziona il recupero del mezzo? Io vorrei capire se ne vale la pena! Il carabiniere con cui ho parlato in tutta onesta mi ha detto che non sa minimaente come ci si comporta in questi casi...all'ACI e in motorizzazione neppure... cosa devo fare? Oltre a pagarmi l'invio del mezzo devo anche pagare un anno di deposito giudiziario del mezzo in Germania anche se il ritrovamento mi è stato comunicato con largo larghissimo ritardo? Poi non sarebbero spese accollate a chi è stato trovato in possesso di un mezzo rubato( ci sarà un capo di imputazione per lui tipo ricettazione o incauto acquisto) Se avete esperienze simili raccontate Grazie della collaborazione Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini