robertosole Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Esiste questa versione adattabile anche ai 125/150. Exhaust SIP T5 PRO Vespa P125/ Qualcuno ce l'ha o l'ha provata? Impressioni? Cita
Uno Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 a occhio e croce va come una sito plus... ma hai visto il prezzo? Cita
danerac Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Salve Grandeveget l'ha appena acquistata proprio da sip e da quel che so va molto bene soprattutto alle medie e basse mantenedo un allungo decente. Unici problemi sono stati: 1. attacco al GT elastico; 2. spostamento della molla cavalletto al lato opposto. La sito plus non la vede neanche con il binocolo:) Saluti Andrea Cita
robertosole Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 a occhio e croce va come una sito plus...ma hai visto il prezzo? Vero, il prezzo è folle. Mi incuriosisce. Soprattutto sapere se oltre a rendere abbia un rumore decente e non di cacca come la sito plus. Cita
Arrow Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 non so una cippa si come va questa marmitta... ma volevo solo fare i complimenti a roberto per la firma!!! "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" Rat-Man Cita
Uno Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Salve Grandeveget l'ha appena acquistata proprio da sip e da quel che so va molto bene soprattutto alle medie e basse mantenedo un allungo decente. Unici problemi sono stati: 1. attacco al GT elastico; 2. spostamento della molla cavalletto al lato opposto. La sito plus non la vede neanche con il binocolo:) Saluti Andrea mha.. se voleva una marmitta che andasse bene ai bassi e medi c'era il padellino no? cmq ragazzi la marmitta T5 originale nuova costa sui 120 euro.. saldarci un collettore px altri 20.. siamo a 140 euro... e voi la comprate dai crucchi a 280? Cita
etoplasma Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 e dai, prova questa costa anche meno!! poi ci sai dire. Exhaust SIP ROAD Vespa PX200/Rally Cita
simon px150 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 io c'è l'ho sulla mia px che però sotto ho il motore della T5 gran bel rumore e gran bel tiro subito dai bassi velocità in finale invariata però la si prende quasi subito. aquistata dal mio rivenditore al prezzo di 90€ Cita
Uno Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 io c'è l'ho sulla mia px che però sotto ho il motore della T5 gran bel rumore e gran bel tiro subito dai bassi velocità in finale invariata però la si prende quasi subito.aquistata dal mio rivenditore al prezzo di 90€ quindi hai un motore T5 con marmitta T5.. ul tubetto d'uscita è schiacciato o tondo? perchè credo tu abbia una normale sito plus Cita
robertosole Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 ma volevo solo fare i complimenti a roberto per la firma!!! "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" Rat-Man OT Questa m'ammazza: Cita
Uno Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 ahahahah il caro cvecchio ratman.. Lo leggo da anni Cita
danerac Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 e dai, prova questa costa anche meno!! poi ci sai dire.Exhaust SIP ROAD Vespa PX200/Rally E dove pensi abbiano preso questa Pseudo ROad come la chiamano loro? quella è la brutta copia della polidella. ciauxx Cita
danerac Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 mha.. se voleva una marmitta che andasse bene ai bassi e medi c'era il padellino no? cmq ragazzi la marmitta T5 originale nuova costa sui 120 euro.. saldarci un collettore px altri 20.. siamo a 140 euro... e voi la comprate dai crucchi a 280? Ciao Me la trovi a 120? la prendo e poi gli faccio il trapianto. da quello che so 160+s.s. è già un buon prezzo. Ciao Andrea Cita
danerac Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 eccola al cambio viene 120 spedita. OTTIMO MIME GRAZIE!! Andrea Cita
Uno Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 danerac.. quando la modifichi ci scrivi una recensione ? Ne diedi una a geoturbo e mi disse andava bene.. ma non so quanto... PS: se ti avanza l'attacco al cilindro T5 che segherai via te lo compro.. Cita
aleracing1981 Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 La marmitta del t5 originale e' calcolata per un 125 di cilindrata, quindi per un 177 o peggio un 200,magari elaborato,potrebbe fare un po da tappo... Cita
supertony Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 eccola al cambio viene 120 spedita. + un 30/35 euro di dogana... Cita
simon px150 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 no credimi che sotto ho il motore t5 con cilindro strano in alluminio con prigionieri allo scarcio carburo da 24 e va molto di più del mio 125 px originale. l'ho comprato così pensa che fortuna Cita
Uno Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 simon come ti ho detto hai un normalissimo motore T5 originale.. Cita
kl01 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 no credimi che sotto ho il motore t5 con cilindro strano in alluminio con prigionieri allo scarcio carburo da 24 e va molto di più del mio 125 px originale.l'ho comprato così pensa che fortuna sembra proprio la descrizione di un motore T5 originale ... Cita
kl01 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 e dai, prova questa costa anche meno!! poi ci sai dire.Exhaust SIP ROAD Vespa PX200/Rally da 12,5 hp a 13,9 hp con un padellino modificato??? Guadagna 1,5 hp con una piccola modifica? Mmmmmhhhh ... allora con 28, vespatronic e GF volerà! Cita
danerac Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Io ero scettico ma fiducioso, me la sono fatta da solo ed è nata la polidella. Nata, per puntualizzare mesi prima della Road si Sip. E' vero ho preso spunto dall'idea della pep e se funzionava a loro non vedo perche non doveva funzionare anche a me. Ebbene con la polidella sotto il mio polini 177 guadagno in media il 15-20% in più ma non rispetto alla padella originale ma rispetto alla sito plus, con allungo ottimo. E devo dire che il massimo lo da con il pinasco 225 CC. Ciao Andrea Cita
kl01 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Io ero scettico ma fiducioso, me la sono fatta da solo ed è nata la polidella. Nata, per puntualizzare mesi prima della Road si Sip. E' vero ho preso spunto dall'idea della pep e se funzionava a loro non vedo perche non doveva funzionare anche a me.Ebbene con la polidella sotto il mio polini 177 guadagno in media il 15-20% in più ma non rispetto alla padella originale ma rispetto alla sito plus, con allungo ottimo. E devo dire che il massimo lo da con il pinasco 225 CC. Ciao Andrea Polini 177 e Pinasco 225 sono già motori pompati, e le rispettive case consigliano già marmitte speciali al posto del padellino. La mia critica non era tanto al padellino modificato quanto a un 200 di serie che prende cavalli in modo vistoso. Se applichiamo il tuo 15-20 % in più a un motore di 12,5 hp otteniamo da 1,875 a 2,5 hp in più. Personalmente non credo che un GT Piaggio dia tanto con una semplice marmitta. Puoi descrivere come hai disegnato la parete interna della marmitta? Cita
danerac Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 non so se posso linkare ad altri forum ma basta digitare polidella su google e troverete tutto quel ke serve sapere. a presto andrea Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini