Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve

Grandeveget l'ha appena acquistata proprio da sip e da quel che so va molto bene soprattutto alle medie e basse mantenedo un allungo decente. Unici problemi sono stati:

1. attacco al GT elastico;

2. spostamento della molla cavalletto al lato opposto.

La sito plus non la vede neanche con il binocolo:)

Saluti

Andrea

Inviato
Salve

Grandeveget l'ha appena acquistata proprio da sip e da quel che so va molto bene soprattutto alle medie e basse mantenedo un allungo decente. Unici problemi sono stati:

1. attacco al GT elastico;

2. spostamento della molla cavalletto al lato opposto.

La sito plus non la vede neanche con il binocolo:)

Saluti

Andrea

mha.. se voleva una marmitta che andasse bene ai bassi e medi c'era il padellino no? _ok1

cmq ragazzi la marmitta T5 originale nuova costa sui 120 euro.. saldarci un collettore px altri 20..

siamo a 140 euro...

e voi la comprate dai crucchi a 280? _sbiancare

Inviato

io c'è l'ho sulla mia px che però sotto ho il motore della T5 gran bel rumore e gran bel tiro subito dai bassi velocità in finale invariata però la si prende quasi subito.

aquistata dal mio rivenditore al prezzo di 90€

Inviato
io c'è l'ho sulla mia px che però sotto ho il motore della T5 gran bel rumore e gran bel tiro subito dai bassi velocità in finale invariata però la si prende quasi subito.

aquistata dal mio rivenditore al prezzo di 90€

quindi hai un motore T5 con marmitta T5.. _ok1

ul tubetto d'uscita è schiacciato o tondo? perchè credo tu abbia una normale sito plus

Inviato
mha.. se voleva una marmitta che andasse bene ai bassi e medi c'era il padellino no? _ok1

cmq ragazzi la marmitta T5 originale nuova costa sui 120 euro.. saldarci un collettore px altri 20..

siamo a 140 euro...

e voi la comprate dai crucchi a 280? _sbiancare

Ciao Me la trovi a 120? la prendo e poi gli faccio il trapianto.

da quello che so 160+s.s. è già un buon prezzo.

Ciao

Andrea

Inviato

danerac..

quando la modifichi ci scrivi una recensione ?

Ne diedi una a geoturbo e mi disse andava bene.. ma non so quanto...

PS: se ti avanza l'attacco al cilindro T5 che segherai via te lo compro..

Inviato
no credimi che sotto ho il motore t5 con cilindro strano in alluminio con prigionieri allo scarcio carburo da 24 e va molto di più del mio 125 px originale.

l'ho comprato così pensa che fortuna

sembra proprio la descrizione di un motore T5 originale ...

Inviato

Io ero scettico ma fiducioso, me la sono fatta da solo ed è nata la polidella. Nata, per puntualizzare mesi prima della Road si Sip. E' vero ho preso spunto dall'idea della pep e se funzionava a loro non vedo perche non doveva funzionare anche a me.

Ebbene con la polidella sotto il mio polini 177 guadagno in media il 15-20% in più ma non rispetto alla padella originale ma rispetto alla sito plus, con allungo ottimo. E devo dire che il massimo lo da con il pinasco 225 CC.

Ciao Andrea

Inviato
Io ero scettico ma fiducioso, me la sono fatta da solo ed è nata la polidella. Nata, per puntualizzare mesi prima della Road si Sip. E' vero ho preso spunto dall'idea della pep e se funzionava a loro non vedo perche non doveva funzionare anche a me.

Ebbene con la polidella sotto il mio polini 177 guadagno in media il 15-20% in più ma non rispetto alla padella originale ma rispetto alla sito plus, con allungo ottimo. E devo dire che il massimo lo da con il pinasco 225 CC.

Ciao Andrea

Polini 177 e Pinasco 225 sono già motori pompati, e le rispettive case consigliano già marmitte speciali al posto del padellino.

La mia critica non era tanto al padellino modificato quanto a un 200 di serie che prende cavalli in modo vistoso.

Se applichiamo il tuo 15-20 % in più a un motore di 12,5 hp otteniamo da 1,875 a 2,5 hp in più. Personalmente non credo che un GT Piaggio dia tanto con una semplice marmitta.

Puoi descrivere come hai disegnato la parete interna della marmitta?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...