Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, questa settimana casualmente ho trovato questa vespa credo sia una vnb4 (lo distinguo dalla coda che ha lo spazio per la targa???), un parente di un parente ce l'aveva nel pollaio.

La vespa è stata riverniciata tempo fa, da un maniaco credo, poichè ha verniciato tutto, blocchetti viti ecc...

Il motore sembra inchiodato, anche se mi sembra strano, ma sono fiducioso, visto che oggi ho sbloccato il motore della vb1t che era in pessime condizioni.

Ha un fantastico poggiapiedi della pitotti, conta chilometri (vetro da sostituire), blocchetto (ma senza chiave, ha detto che l'avrebbe cercata, ma ci credo poco), a proposito conoscete qualcuno che mi rifà la chiave dal blocchetto???ne ho 2/3 da fare!!!

I fondi mi sembrano sani, apparte un po di rugine..

Per quel che riguarda i doc. ha riconsegnato tutto, ho il foglio di demolizione, devo però fare una visura al pra, così vediamo bene cosa risulta...Avete qualche consiglio a riguardo?????

Il tutto per 300€.....che ne dite???attendo consigli, grazie a tutti!!!!!!!!!

DSC02967.jpg.a1502caa56f6f8feb4577a2ed64

DSC02968.jpg.12a66320c073e9259593d39efbd

DSC02969.jpg.dc8c3eca69cee5c242b070b3140

DSC02971.jpg.7120a18a8889a802b7e38cbbbc9

DSC02970.jpg.562f5fe9fcd9c4393323b7a676a

DSC02967.jpg

DSC02968.jpg

DSC02969.jpg

DSC02971.jpg

DSC02970.jpg

DSC02970.jpg

DSC02971.jpg

DSC02969.jpg

DSC02968.jpg

DSC02967.jpg

DSC02970.jpg

DSC02971.jpg

DSC02969.jpg

DSC02968.jpg

DSC02967.jpg

DSC02970.jpg

DSC02971.jpg

DSC02969.jpg

DSC02968.jpg

DSC02967.jpg

DSC02970.jpg

DSC02971.jpg

DSC02969.jpg

DSC02968.jpg

DSC02967.jpg

DSC02970.jpg

DSC02971.jpg

DSC02969.jpg

DSC02968.jpg

DSC02967.jpg

DSC02970.jpg.646d4e3d6f0feed808faaa1e8a874a13.jpg

DSC02971.jpg.d41cb5d91daeef9a58f035fdba867356.jpg

DSC02969.jpg.b28201ce958e8e46f722cafefbf68469.jpg

DSC02968.jpg.d8a2780be57df680fdced00a8456e7d5.jpg

DSC02967.jpg.c9177a811d5b24a5c9527798786a8b0b.jpg

 
Inviato

x il marchigiano unknown

io per il culo che ho, all'inizio di quest'anno ne ho presa una uguale a 400 euro con documenti in regola e il ts a 450 sempre documenti regolari ma la grande culata e il regalo di una vb1 del 57 purtroppo demolita.

Inviato

Oh beh, il culo nella vita ce l'abbiamo un pò tutti....nel mio piccolo:

GS VS2 completo (ma radiato d'ufficio) 800 gnauri nel 2005

P200E in regola 100 gnauri nel 2007

VNB1 in regola ma da restaurare 500 gnauri nel 2001

PX125E conservato(numero di telaio 9mila ecc) 750 mila lire nel 1998

TS da restauro con doc in regola 1000 gnauri nel 2008 (qui non ho fatto

un gran affare, ma non mi lamento).

Poi ci sono i cassonetti che regalano (ancora) 180 Rally. Primavere, Fari Bassi.... ma questo non è culo......_smile_

Inviato (modificato)

Cavolo.....bhe sei fortunato direi,ma di che anni parli?? la vb1 l'hai restaurata?targa nuova? Ne ho una anche io ma è distrutta dalla ruggine!

Modificato da monciccy
Inviato
Oh beh, il culo nella vita ce l'abbiamo un pò tutti....nel mio piccolo:

GS VS2 completo (ma radiato d'ufficio) 800 gnauri nel 2005

P200E in regola 100 gnauri nel 2007

VNB1 in regola ma da restaurare 500 gnauri nel 2001

PX125E conservato(numero di telaio 9mila ecc) 750 mila lire nel 1998

TS da restauro con doc in regola 1000 gnauri nel 2008 (qui non ho fatto

un gran affare, ma non mi lamento).

Poi ci sono i cassonetti che regalano (ancora) 180 Rally. Primavere, Fari Bassi.... ma questo non è culo......_smile_

_nonciposso_beer__suicidio_

Inviato
Oh beh, il culo nella vita ce l'abbiamo un pò tutti....nel mio piccolo:

GS VS2 completo (ma radiato d'ufficio) 800 gnauri nel 2005

P200E in regola 100 gnauri nel 2007

VNB1 in regola ma da restaurare 500 gnauri nel 2001

PX125E conservato(numero di telaio 9mila ecc) 750 mila lire nel 1998

TS da restauro con doc in regola 1000 gnauri nel 2008 (qui non ho fatto

un gran affare, ma non mi lamento).

Poi ci sono i cassonetti che regalano (ancora) 180 Rally. Primavere, Fari Bassi.... ma questo non è culo......_smile_

non le scrivete stè cose...por favor

:-/

Inviato

Lasciando stare i colpi di C**O ( a me il bacchetta V14T me l'hanno regalato) per 300 euro portalo a casa quel demolito...........poi al limite se proprio non procedi nel restauro lo giri a qualcuno.

A parte le cifre esagerate che chiedono per i demoliti (1000/1500) si fa fatica a trovarli sotto i 500/600 euro.......quindi ti consiglio di:

PORTARLO A CASA....... _ok1

Ciao......mike66

Inviato

Allora la vespa è in garage, spero questa settimana di iniziare, almeno a sbloccare il motore per farla partire, vorrei farmi un bel giretto....._salti

Avete consigli per le chiavi del blocchetto?? grazie ciao

  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao, oggi ho iniziato a dare un occhiata alla vespa, il motore è bloccato, ho provato a togliere la candela e vedere se era inchiodato (come era accaduto con il motore della vb1, ma li la ventola un po giravae si muoveva tutto insieme) sembra kmq non andare, cosa mi consigliate di fare? la ventola non si muove proprio.

Sono inesperto ed avrei bisogno di qualche spiegazione, grazie a tutti. se volete foto ve le fornisco, ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...