scr@mble Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 ciao scusa io l'ho ordinato il 24 agosto ed era disponibile sul sito difatti me l'hanno spedito il pomeriggio stesso ma ancora non mi è arrivato....che spedizione hai scelto? mi sembra strano che ancora non mi arrivi... L'ho preso da 2%..... Ordinato venerdi mattina, arrivato da dieci minuti....... Cita
tekko Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 ciao scusa io l'ho ordinato il 24 agosto ed era disponibile sul sito difatti me l'hanno spedito il pomeriggio stesso ma ancora non mi è arrivato....che spedizione hai scelto? mi sembra strano che ancora non mi arrivi... in genere i pacchi sip arrivano in 3 giorni, forse in sicilia uno in piu ma mi pare sia passato troppo tempo Cita
tekko Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 ho misurato il diametro esatto della ruota con un "centimetro" da sarta, ed ho impostato il valore misurato nello strumento (per la precisione 1380 mm), ma che gomme monti? 1380 mi pare tanto. le mie metzeler me1 sono 1366 e gia mi sembrano enormi a meno che tu non monti una misura non 3.50x10 ciao Cita
pirrolo Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2010 ma che gomme monti?1380 mi pare tanto. le mie metzeler me1 sono 1366 e gia mi sembrano enormi a meno che tu non monti una misura non 3.50x10 ciao Dunlop D306 3.50x10 Cita
ciccio88p Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 in genere i pacchi sip arrivano in 3 giorni, forse in sicilia uno in piuma mi pare sia passato troppo tempo ah bene...ma si puo fare una controversia con paypal per riavere i soldi dato che l'oggetto non mi è stato recapitato? Cita
tekko Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Dunlop D306 3.50x10 sono enormi!! grazie dell informazione.. Cita
tekko Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 ah bene...ma si puo fare una controversia con paypal per riavere i soldi dato che l'oggetto non mi è stato recapitato? ma sul sito sip, cosa dice dello satto del tuo pacco-ordine? Cita
vick75 Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 vedi che sul sito sula sezione contatti c'e' il numero di telefono della linea italiana.. chiamali e ti fai passare il sig. tony.. e' un tipo abbastanza educato e disponibilissimo.. sicuramente ci sara' stato qualche contrattempo.. ah bene...ma si puo fare una controversia con paypal per riavere i soldi dato che l'oggetto non mi è stato recapitato? Cita
ciccio88p Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 mi hanno mandato tre email quelli della sip come al solito...e l'ultima diceva che è stato spedito ma non c'era il track del pacco, ma solo il mio codice cliente e il codice dell'ordine... vediamo aspetto domani e poi chiamo.... Cita
Mincio82 Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 mi hanno mandato tre email quelli della sip come al solito...e l'ultima diceva che è stato spedito ma non c'era il track del pacco, ma solo il mio codice cliente e il codice dell'ordine...vediamo aspetto domani e poi chiamo.... Ci sono passato anche io un paio di volte..il problema non è di Sip ma di Paypal..per un motivo o per l'altro Paypal non accredita l'importo esatto a Sip e a Sip non risulta l'ordine evaso e non spedisce! Non so se lo fanno apposta per guadagnare qualcosa sugli interessi o perchè effettivamente possono verificarsi blocchi durante le transazioni..fatto sta che succede! Controlla il tuo conto pay pal e sicuramente noterai una transazione che è rimasta in sospeso perchè differisce di qualche centesimo dall'importo che avresti dovuto versare a Sip. Se così fosse hai due modi per sbloccare il tutto: 1) Attendi semplicemente la scadenza della transazione paypal e l'importo ti verrà riaccreditato al tuo conto e poi procedi nuovamente all'acquisto 2) Riaccrediti di nuovo i soldi a Sip e telefoni a Tony per dirgli se la transazione è andata a buon fine e, successivamente, attendi la scadenza della prima transazione con il relativo accredito Per ovviare a questo problema puoi pagare tranquillamente con la Poste Pay che, se usata come carta Visa Electron viene accettata praticamente ovunque! Cita
motocorrente Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 L'ho preso da 2%.....Ordinato venerdi mattina, arrivato da dieci minuti....... Mi raccomando metti anche te qualche foto appena hai montato lo strumento dai... Cita
ciccio88p Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Ci sono passato anche io un paio di volte..il problema non è di Sip ma di Paypal..per un motivo o per l'altro Paypal non accredita l'importo esatto a Sip e a Sip non risulta l'ordine evaso e non spedisce!Non so se lo fanno apposta per guadagnare qualcosa sugli interessi o perchè effettivamente possono verificarsi blocchi durante le transazioni..fatto sta che succede! Controlla il tuo conto pay pal e sicuramente noterai una transazione che è rimasta in sospeso perchè differisce di qualche centesimo dall'importo che avresti dovuto versare a Sip. Se così fosse hai due modi per sbloccare il tutto: 1) Attendi semplicemente la scadenza della transazione paypal e l'importo ti verrà riaccreditato al tuo conto e poi procedi nuovamente all'acquisto 2) Riaccrediti di nuovo i soldi a Sip e telefoni a Tony per dirgli se la transazione è andata a buon fine e, successivamente, attendi la scadenza della prima transazione con il relativo accredito Per ovviare a questo problema puoi pagare tranquillamente con la Poste Pay che, se usata come carta Visa Electron viene accettata praticamente ovunque! Grazie per l'aiuto....ho chiamato la linea italiana e tony è in ferie... su paypal non ho nessun conto in sospeso anche perchè avevo qualche euro in più del totale che dovevo pagare a sip quindi in tal caso i cent. se li sarebbero automaticamente prelevati no? ho aperto una controversia con paypal per farmi restituire i soldi e lo prendo da duepercento...speriamo non mi facciano perdere tanto tempo... comunque il pacco ancora oggi non è arrivato...io ho fatto la spedizione con DHL da 5 euro...è buona? Cita
pirrolo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Ciccio, non sò cosa dirti, io acquisto spesso da sip con la spedizione dhl da 5 Euro, ed il pacco è sempre arrivato in 3 giorni lavorativi, solo una volta ci ha messo più di una settimana, ma è stato un problema di DHL..... Ma il messaggio sul cellulare oppure e-mail da sip dell'avvenuta spedizione del pacco, l'hai ricevuta? se sì, vai sul sito di sip, vai nel tua account e visualizzi il tracking della spedizione, se non funzionasse direttamente il tracking su sip, copi il codice della spedizione, vai sul sito di DHL ed inserisci il codice, così vedi cos'è successo, la volta che ho avuto il problema, il pacco risultava essere in consegna a Livorno (io sono di Siena) con destinatario "sconosciuto" o non trovato, li chiamai e risolsero il problema subito..... il giorno dopo avevo il pacco! Cita
ciccio88p Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 finalmente sono riuscito a rintracciare il pacco...c'è scritto che è a catania e indirizzo era errato...ma io nel mio profilo su sip sono stato attentissimo nello scrivere i miei dati.. che devo fare? è li dal 30 agosto.... chi devo chiamare? Cita
pippo90 Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 a catania? e dove di preciso... Cita
ciccio88p Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 non so c'è scritto solo CATANIA - ITALY... a chiamarli non se ne parla perche nella loro linea 199....si fottono 14 euro al minuto! contattarli per email già fatto ma chissa se risponderanno mai... che posso fare? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 non so c'è scritto solo CATANIA - ITALY...a chiamarli non se ne parla perche nella loro linea 199....si fottono 14 euro al minuto! contattarli per email già fatto ma chissa se risponderanno mai... che posso fare? Veramente sono 14 CENTESIMI al minuto, non Euro... Ciao FC Cita
tekko Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 sara nel deposito dhl di catania, cerca il numero Cita
ciccio88p Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 allora ho chiamato alla dhl e l'operatrice dandogli il codice tracking mi ha detto che è stata aperta una pratica sul mio pacco per indirizo errato. Gli ho detto alora di dirmi l'indirizzo e sorpreso notai invece che è giusto. Probabilmente il corriere non sapeva dove si trovava la via e ha messo indirizzo errato, dopo varie lamentele ha voluto sapere qualche punto di riferimento vicino alla mia via perchè proprio non avevano idea di dove fosse e poi mi ha detto che avrebbero effettuato la riconsegna lunedi previa telefonata del corriere....staremo a vedere...intanto già sono partiti 6,30 euro dal cellulare per la chiamata... E comunque con Bartolini, Sda, poste italiane che poi è la stessa cosa e Fedex mai avuto problemi....con Dhl primo ordine e già mi son rotto abbastanza i cosidetti.. Cita
ciccio88p Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 finalmente oggi mi è "arrivato" il tachimetro...sto corriere era proprio incapace...mi telefona alle 8 e mezza di mattina che vuole spiegata la mia via ma non la capisce e mi dice di vederci in un posto che sapeva lui...mi sono dovuto fare 5km in vespa e vedo un furgone bianco malandato senza scritte...mi fermo era lui e mi da il pacco facendomi firmare...dhl a trapani è bocciata...il prossimo ordine spedizione con fedex! Cita
luca70 Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 finalmente oggi mi è "arrivato" il tachimetro...sto corriere era proprio incapace...mi telefona alle 8 e mezza di mattina che vuole spiegata la mia via ma non la capisce e mi dice di vederci in un posto che sapeva lui...mi sono dovuto fare 5km in vespa e vedo un furgone bianco malandato senza scritte...mi fermo era lui e mi da il pacco facendomi firmare...dhl a trapani è bocciata...il prossimo ordine spedizione con fedex! gliel'hai offerto il caffè per il disturbo?? Cita
500turbo Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 finalmente oggi mi è "arrivato" il tachimetro...sto corriere era proprio incapace...mi telefona alle 8 e mezza di mattina che vuole spiegata la mia via ma non la capisce e mi dice di vederci in un posto che sapeva lui...mi sono dovuto fare 5km in vespa e vedo un furgone bianco malandato senza scritte...mi fermo era lui e mi da il pacco facendomi firmare...dhl a trapani è bocciata...il prossimo ordine spedizione con fedex! Una volta mi sono arrabbiato con quelli della DHL perchè il pacco non era arrivato al terzo giorno, ma al secondo, e quel giorno non ero a casa. Cita
milaos Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ciao, ero curioso di vedere le anteprime, riesci a mandarmele via email? Cita
DualCore Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 (modificato) Ciao a tutti, anche a me è arrivato il contakilometri SIP, non vedo l'ora d'installarlo Modificato 25 Luglio 2012 da DualCore Cita
Becca150 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Anche io lo volevo acquistare ma avevo sentito forse che aveva problemi d'infiltrazioni o mi sbaglio? voi dove lo avete acquistato e a che prezzo grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini