Vai al contenuto

vespaperitivo torinese

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mi rendo conto di fare il paccaro questo mese, anche questa settimana rimarrò qui a pv e la prossima mancherò nuovamente...

quindi nel caso gieson, cooter e flap sia indecisi se parteciparvi o no, beh, ora hanno un motivo in + per farlo! ahahahah

saluti a tutti, mi dispiace, mi mancate tanto tanto......mi ti ci!

ma vvaffanculo vah!

:mrgreen:

Luzzo

Ospite plipla
Inviato

ragazzi io ho prenotato per le 19.30 al km 5 nome vol, stanza a destra (quella dei divani per intenderci)

ma ci siete o no?

ciao

plipla

Ospite plipla
Inviato

azzo...comunicate gente, comunicate...

c'è qualcuno stasera a parte me e dart??

plipla

Inviato

N A D A!

ma rosco che fine ha fatto? starà mica preparando sul serio la tesi? argh, forse dovrei prendere spunto da lui...

Plipla ma com'è che compari come visitatore? non ti sei registrato?

buona serata ai pochi (a quanto pare) partecipanti.

Luzzo

Inviato

Volevo andare a Viverone ma ieri ho deciso di rimontare il Pinasco ed i lavori vanno oltre (come tempo) a quanto avevo previsto per cui al lago ci vado un'altra volta e ci vediamo al KM intorno alle 20,00.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...