Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao lo so che non è originale Rally ma perchè fare la mia vespa come piace al progettista che l'ha disegnata, ci metto un pò, poco di mio. lucido carterino cambio, freno posteriore copri volano copertura riota di scorta e pinnetta di alluminio sopra il parafango posteriore. Ma scusa cosa vuol dire "a che stai con la vespa"? dove sto o a che punto sono?Ciao Buon Natale Damiano e Anna

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao altra informazione i bulloni della mia vaspa sono strani, cioè sulla testa non hanno scritto niente, ho visto in giro che invece dovrebbero essere di una marca che si chiama LOBO o credo. avete qualche notizia a riguardo, vanno in base a l'anno di prodizione le scritte la marca o niente? grazie Dam

Inviato (modificato)

Si sono strane perche sembra che siano state lavorate al tornio. ma non dal suocero. hanno dei cerchi concentrici che partono dal centro fino all'esterno. appena scendo faccio delle foto. prima devo togliere la vernice, sapete che il suocero ..... A dopo grazie Dam

Modificato da SuperDam
Inviato

Nel frattempo che trovo il tempo di andare in garage vi faccio un altro questito. Il "fermacampione" che blocca la guarnizione delle pance, io su ne avevo due che allego la foto e la capoccia faceva 5.6 mm, secondo voi è l'originale?o una tamarrata?Grazie Dam

img0006lj.jpg

img0007ce.jpg

Inviato

Si i bulloni non marcati sono stati usati fino a qualche anno prima. Non so di preciso quando ma la mia rally 68 li aveva tutti non marcati tranne quelli ventola volano mentre sulla gtr del 72 li ho trovati marcati se non ricordo male

Il fermaglio per la gomma cofani è originalissimo recuperano se puoi e zincalo anche se spesse volte si rompono i gambi per la corrosione

Riprodotti li potete trovare da Negro di Carmagnola io li prendo sempre lo

Inviato (modificato)

Ciao per caso hai i link del sito di Negro?

Vi mostro le teste dei bulloni, ovviamnete potrebbero essere bulloni della lavatrice o del forno! Secondo voi li rimonto o li sostituisco. Soprattutto le teste che si vedono tipo sostegno sella o serbatoio.Grazie

img0010rk.jpg

Modificato da SuperDam

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...